http://photos-b.ak.fbcdn.net/hp...
un bacio a tuttiid="red">
[:)]con Toni e la sua principessa
[:I]io e lei
é stata davvero una bella serata id="size3"> id="red">
...ma Gianpi l'ha animata con tutte le sue forze...
speriamo di poter presto ripetere l'esperienza ed in maggior compagnia... e che il buon tempo ci aiuti...id="red">SALUTI A TUTTI...id="size3">id="red">Franci e Toni & Coid="green">id="Script MT Bold">
enzoid="size6">id="red">
buonanotte ai camperisti del weekend e ai nuovi del post...
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/05/2010 12:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nuccettino, come va?[:)] ...certo che mi ricordo di te, ti ho anche salutato di tanto in tanto, ma evidentemente non mi hai letto![:D] Speriamo di incontrarci presto (appena finisco i lavori al camper!), magari segui e scrivi un po di più, così ti tieni informato circa le uscite e ci si tiene in contatto! Un caro saluto alla tua famiglia![:)] ...pazienza, succede, è andata così! Purtroppo il vento è stato molto forte anche qui, meno male che oggi non ha piovuto e qualche lavoretto l'ho potuto fare, specialmente al camper! Mi fa piacere, Franci,Toni,Anna e Enzo che vi siete conosciuti! Benissimo![:)] Vi saluto! A tutti un caro saluto ,,,e buonanotte! Pippoid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Nuccettino inserito in data 16/05/2010 23:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..certo Nuccettinoid="purple"> è importante rompere il ghiaccio!... solo quello però!![:D][:D][:D][:D][:D] (ovviamente scherzo![;)]) ...sentiamoci!! CIAO!![:)][:)][:)] Buongiorno a tutti!!id="red">id="size3"> ...si rientra a lavorare![:(!][xx(][:(] Anche oggi qui vento, pare meno forte di ieri e sopratutto dell'altro ieri!![8][8][8] A tutti AUGURO un'ottima giornata!!id="beige">[:)][:D][:p] Pippoid="green">id="size3">
salutissimi a tutti gli altri...id="navy">id="size3">
Franci e Toni & Coid="Script MT Bold">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 17/05/2010 11:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . . scusa Franciid="purple">, però potevi mettere anche Biancaneveid="blue">! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti !!id="red">id="size4">id="Arial Black"> [:p][:p][:p] Pippoid="green">id="size3">[:)]