quote:Risposta al messaggio di alexciullo inserito in data 10/06/2011 23:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:I]Intanto, un benvenuto[:)] ai nuovi del forum, ma x questa volta questo post è dedicato ai 3-4 vecchi storici...
[:D]Salve ragazzi, è da un pò ke nn scrivo[:0] ma siamo stati, io sopratt, impegnati con i lavori a casa[:)] e lavoro[}:)] e poi prox al mare...[:D] tanto, tanto da fare...[xx(] ho avuto però tanto tempo per pensare e ho capito pensando a noi ke nn occorre essere in tanti per divertirisi, il relax tra csd "consanguinei" nn ha bisogno di regole e troppe parole, ci si sente e ci si vede per puro piacere, anke fuori dal forum e dalla città, ci si vuole bn,ma tanto bn, spontaneamente e poi se il cavallo è buono si vede alla lunga corsa e noi abbiamo già corso insieme e sempre gli stessi infine siam pepucciounico family quelli rimasti... senza troppe parole... regole, mi bastano quelle di famiglia[:D]ahahah
basta uno sguardo e l'affetto ke ci contraddistingue... siamo un pò una famiglia allargata... penso ke basti e so ke sarete d'accordo con me... [B)]casomai scrivetemi... [:I]un bacio alle mie ragazzotte[:I][:I]e bacini ai piccoli [:I][:I][}:)][}:)][}:)]
lovely Franci id="size6">
n.b.ci sentiamo x la prox...
organizziamoci x il prox weekend... mi raccomando cell accesoid="red">...[:D]ahahahid="size6">