quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 15/07/2010 08:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ENZO(ARAMIS),TUTTO OK[?][8D]ma di che mail parli[?]io non ne ho mandate e nemmeno ricevute[:D]fammi sapere. Un abbraccio a tutti voi.id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 15/07/2010 23:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco meta principale Parigi...almeno 10 giorni ....e poi Normandia...per il resto si vedrà strada facendo ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 31/07/2010 18:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciaoo Miki TUTTO OK[?]e com t la ste' a fé[:D][:D][;)]dai divertiti ci si vede, tra poco si parte x la sarda[:p][:)][:)][:D][;)].Un abbraccio a te e MINA.Elisa&Pinoid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 31/07/2010 20:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nipoti[:D]vedo che vi divertite mi fa' piacere ma ogni tanto arricordati dellu zio du pian da bascc e li pecre usse a com s stonn a dverté, mo nan g penzé po s vait a mettl ind o crticchio[;)].Un abbraccio a tutti i nipoti e nipotine ALE.ZIO Pino & tutto lo stormo[:)][:D][:D][:D][8D][;)][;)]Ciao belliiiiiiiiiiii[;)][;)][;)] id="blue">id="size3">