quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 03/09/2010 14:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D]Mi sorge un dubbio[B)][^]...hei ROSI' MA DOBBIAMO PARTECIPARE a tutti questi eventi[?][?][:)][:D] bhe allora devo chiedere[V]un mutuo agevolato x vecchietti[}:)][V][;)] e una licenza straordinaria alla mia datrice di [:D][:D]lavoro[;)][;)][;)]id="blue">id="size3">. Bando alle ciance [:D]vi state preparando[?][:p]gli animaletti rossi[:p][;)]si stanno comportando bene[?] ora vado a levare un po' di umidita' dal casciabank[:)][:D][:D][8D][;)][;)].
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 03/09/2010 18:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, grazie per l'invito...sei troppo gentile...!!Amalfi è stupenda ci sono stata un paio di volte e non mi dispiacerebbe ritornarci....il peloso sta benissimo è un'amore...e sempre più peloso...ti posterò le ultime sue foto fatte in vacanza...un bacio e spero davvero di rivederci presto....ciao Rossella id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 03/09/2010 17:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 03/09/2010 23:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 04/09/2010 09:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PASQUALE...ragione haii[;)][:D]allora armiamoci e partite[:D][:D][:D][;)][;)] p.s. x u nipote mie...che dici cambiamo destinazione[?]mi raccomando non facciamolo sapere a nessuno[:D][;)][;)]id="blue">id="size3">
A TUTTI I SOGGETTI STRANI [;)][:X]...id="Century Gothic">id="size5">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 04/09/2010 09:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiudicato ho,mare mare[:D][:)][8D]credo di partire x le 15 o 15,30id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 04/09/2010 09:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LINA, un salutone a te e Gennaro[;)][8D]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 04/09/2010 10:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pino....un bacione x te e x Elisa....a presto [;)] [:X]...id="Century Gothic">id="size5">id="purple">