quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 10/09/2010 10:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 10/09/2010 12:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i52.tinypic.com/2irxanm.jpg ">tp://i51.tinypic.com/if7p8z.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/9jip9s.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/153s382.jpg ">tp://i56.tinypic.com/xat0mg.jpg ">">Ragazzi davvero bella la festa a Solopaca...guardare per credere..![;)]id="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
una delle aree camper
in compagnia dei duchi bavaria
beh...!mica poteva mancare la tavolata...e questa volta in compagnia di cari amici campani Maria e Giovanni...
l'uomo dai grandi gusti..!
giacomino il cavallino piccolino..!
sabato sera in pizzeria...!
a dopo per il resto del reportage..!
X Zio Pino...tanti saluti da Giovanni e Maria di Napoli...ciao Rossellaid="Andale Mono">id="size4">id="red">
tp://i51.tinypic.com/wjjrqu.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/4qojk1.jpg ">ttp://i52.tinypic.com/1zewlg.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/2uffv51.jpg ">tp://i51.tinypic.com/idxjrb.jpg ">chieto ha voluto strafare..!!
in attesa del concerto...
e ora siamo arrivati alla sfilata dei carri, corteo storico..
quote:Risposta al messaggio di DOMMI54 inserito in data 14/09/2010 08:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO DOMMI... certo che se sei stato attratto dal nome del nostro gruppo, certamente sarai un po strano anche tu..[:D][:D][:D], comunque ti fa onore il fatto di essere venuto a scrivere in questa gabbia non di strani , ma di stranissimi... [}:)][}:)][}:)] per quanto riguarda le sagre , soprattutto quelle nuove, siamo sempre pronti , l'unico problema sono i figli che vanno a scuola e di conseguenza le scelte d'ora in poi saranno basate sui chilometri da percorrere... adesso mi dovresti solo svelare una cosa sei maschio o femmina ? da "Dommi" non riesco a capirlo Ciaoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di DOMMI54 inserito in data 14/09/2010 08:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DOMMI54,SONO LO ZIO DEGLI STRANI[:D][;)]INTANTO BENVENUTO[:D]mi togli una curiosita'[?]xché credo che nemmeno tu scherzi a stranezza[:D][;)]...TI FAI CHIAMARE DOMMI54...DOMTATT E SEI BENESTANTE E PURE PUGLIESE...MI SUONA STRANO,dai dicci chi 6 e arribenvenuto.id="blue">id="size3"> lo zio strano.