quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 14/09/2010 09:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTONELLAAAAAA, CIAO ALLO ZIO, ma dimmi ma che lo conosci al new entry[?][:D][:D][;)][;)][;)]id="green">id="size4"> Lo zio sospettoso[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 14/09/2010 09:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella ! Allora il gruppo non è composto da gente proprio stana come dichiara [:)] DOMMI stà per Domenico e come sai se clicchi sul mio nick-name - come su tutti del resto - si rendereranno visibili tutte le informazioni pubbliche del mio profilo . Argomento sagre; pur non avendo più figli a carico nè particolari impegni lavorativi , sia a me che a mia moglie non ci và di sprecare km rincorrendo sagre . Preferiamo selezionare gli argomenti proposti e quello dei porcini ci è sembrato interessante . Devo convenire che farsi ca 500 km tra andata e ritorno non sono proprio due passi. Ma i porcini, più vicino si possono trovare [?] Dommi [/font=Impact][/font=Comic Sans MS][/size=2][/pink][/maroon][/font=Book Antiqua][/size=4]
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 14/09/2010 10:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zio degli strani[:)]. Grazie per l'accoglienza. Non sono in grado di competere con le Vostre stranezze ma vedo che abbiamo in comune la particolare attenzione per i particolari Ti rispondo con piacere : - Domtatt è il nickname di posta elettronica mentre Dommi54 e quello per i Forun - Sono un "benestante", spero di non suscitare invidie pericolose [8D], in quanto prepensionato a 57 anni , - Sono camperista "col cuore e la mente" da altro 15 anni ma posseggo un mezzo nuovo solo da Gennaio di quest'anno - Risiedo nella sesta provincia (BAT) - Ho percorso solo 9000 Km su è giù per l'italia - Mi piacciono i viaggi in gruppo ( 4 -5 equipaggi )e per mantenere le ruote in movimento anche le sagre in regione o in quelle limitrofe. Leggendo il contenuto del forum mi è sembrato frequentato da camperisti con interessi molto vicino ai miei per questo ho tentato l'entrata . Buona giornata e spero a presto Dommi PS - ma il tuto mickname F104..., mi ricorda la sigla di un caccia dell'Aereonatica Italiana , mezzo ora in disuso .... interpreto in maniera esatta [?]
quote:Risposta al messaggio di DOMMI54 inserito in data 14/09/2010 08:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...e in particolar modo a te caro Domenico..! Se ti può interessare una sagra di funghi porcini ti posso segnalare quella di Cusano Mutri...che parte il 16 settembre e finisce il primo fine settimana di ottobre con notte bianca il 21 settembre...noi ci siamo stati l'anno scorso e credo che quest'anno andremo a scoprire qualche altro paese...comunque se ti fà piacere seguirci tieni d'occhio il 3D...ciao Rossella id="Verdana"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 14/09/2010 13:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasquale ti devo sempre correggere....si tratta di GITANI...[:D][:D]... Ezia come sta[?]tutto bene[?]Salutamela...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 15/09/2010 12:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carixm, è un piacere ricevere il Tuo benvenuto e ti ringrazio . Leggendo i tuoi precedenti interventi potrei supporre che la Tua richiesta di approfondimento dati anagrifici è finalizzata a sondare - ovviamente a fini benefici per il gruppo - quali sono le specialità gastronomiche del mio luogo di residenza . A conferma della tesi cito il tuo intervento dello scorso Luglio "Enzo che fine avevano fatto le burratine" !!Intervento che potrebbe denotare una certa sensibilità all'argomento gastronomico [:D][:D]. Poichè la BAT ha caratteristiche gastronomiche onogenee puoi esprimere le tue richieste , poi il consiglio di amministrazione di casa mia - io e mia moglie al momento il peso dei voti non posso indicaterle per motivi di privacy - , cercherà di fare quello che può . Circa la taglia posso riferti che esaminando attentamente il tuo nick-name e in particolare quella XM finale, potrei ritenere che la Tua di taglia debba essere compresa tra la XL e la XXL - ti prego confermare -, io al momento sono alla M talvolta sconfino nella L . Peccato io non conosca il Tuo vero nome di battesimo poichè mi piacerebbe simpaticamente salutarti con quello . Ciao M&M da Domenico id="blue">id="size4">id="size6">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 15/09/2010 12:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto, Splendida dieta quella che fà perdere 2,5Kg in poco tempo , se puoi passamela per e-mail . Per la serie "alla scoperta dei nuovi arrivati nel forun ", volevo rassicurarti circa i nostri gusti culinari ( è una parola che mi hanno detto si può scrivere in questo forum ), in quanto escludendo la roccia ed alcune materie organiche di scarto di tutto il resto il nostro gusto è pronto a farne esperienza positiva[:(!][:(!][:(!][:(!] . A parte gli scherzi siamo onnivori preferendo ove possibile la varietà e qualità alla quantità. Ciao Dommi id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 16/09/2010 09:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/09/2010 15:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cia' o nipot mie...lu pringp de bavaria ca ten li pechere sot sot[8D] e ie dorm tranguill o prim pien addifronte allu mare mio...iei u led tu doghie ma a mai g vol u tubb[;)][:D]ca nan affitt chieu...mo tu digg u fatt a com ieie...l strani vogliono manciare[:D][;)][:p][:p]manciare e manciare[:p][:p]tu vai a proporre il digiuno...[V][V][:p][B)][B)][^]ma chissa...[}:)][:D][8D]apriamo la lista...id="green">id="size3">