quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 17/09/2010 11:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 17/09/2010 09:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 17/09/2010 15:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 17/09/2010 11:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MICHELINO[;)], TROPPO BUONO, vada x elicottero...ma mi fai trovare il tappeto[:X]a fiorellini[:0][:0][}:)][^][;)]e la banda d l chiacheun zum pa' pa' zum pa' pa'[?][:D][:D][:D][;)][;)]...bello + tardi ti chiamo[;)].id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 17/09/2010 12:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nipoto mio, pringep de BAVARIA intant statt attind a l pecre niure ca stann ped ped mittl tutt ind u recind...e poi lu zio dellu princip[:D] che sono medesimo io uoi che non ten accundent allu npote[?]pienza che sto' a stricare la medesima alla suddetta a cha' sopre[;)][8D][:D][:p][:p]e ques ques e in cuttura[:p][:p][;)][;)]pringep mio nipoto a chiu' tard a ti chiam [;)][;)]su lu telefn de lu casat purtatl[;)][:D]. id="purple">id="size3"> lu zio stran dellu pringp de bavaria.[:D][:)][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 17/09/2010 15:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiii..!!!mucche e pecorelle come quelle che abbiamo visto da Antonio[?]ci sto...ci sto..!vorrà dire che svuoteremo il garage, le dispense e quant'altro pur di andare a trovare gli amici di Antonio[:D][:D][:p][;)]ciao Rossella id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 17/09/2010 19:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo un saluto anche a te e la tua famiglia...ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 17/09/2010 19:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesca tutto OK[?]Rossana come sta[?]spero tutto benissimo... tuo marito ti ha data la bella notizia[?]quale non la sai[?]Auguri per il nuovo motorhome che ha scelto a Parma complimenti ottima scelta Carthago mod.e-line i49...sicuramente avrai il catalogo...Auguriiiiiiiiiiii..![:D][:D][:D]id="Trebuchet MS">id="size4">id="red">