quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 04/10/2010 00:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, è vero che noi siamo "STRANI"...ma siamo molto ospitali....quindi se ti fà piacere puoi anche unirti con i tuoi amici al nostro gruppo per questa uscita, o se preferisci possiamo incontrarci sul posto tanto anche noi siamo facilmente riconoscibili...[:D][:D].comunque per quanto riguarda il parcheggio sto lavorando per voi unitamente al presidente del club pleinair di Bari...quindi più tardi al massimo entro questa sera vi farò sapere...e sempre più tardi in privato ti mando il mio tel..così prendiamo contatti....ciao a dopo Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 03/10/2010 22:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...Giovà che colpo al cuore...mi dispiace, comunque ho visto che voi andate in provincia di Frosinone, dai alla prossima...ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/10/2010 09:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bastava che avresti organizzato qualche giorno prima e ti avremmo raggiunti, pensiamo qualcosa per il 1 novembre anche se c'è poca cosa ogni anno in questa data si va in difficoltàid="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/10/2010 09:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossella, Grazie per la grande disponibilità che sinceramente apprezzo moltissimo ma che mi mette in difficoltà in quanto l'organizzatrice del gruppo al quale mi sono aggregato mi riferisce di non fare nulla ...duplicherei quello che stà facendo lei. Scusarmi , se la mia risposta può sembrare di autosufficienza , ma ti prego considerare che sono nuovo dell'ambiente e quindi devo fidarmi- senza frapporre molte domande - di chi ne sà più di me. Comunque, se sei a conoscenza di difficoltà particolari, dammene un cenno nel forum di modo da potermi attivare per suggerire anche a loro la soluzione , ovviamente altrettanto nel mio piccolo cercherò di fare anch'io . Sarà veramente un piacere conoscerVI. Domenico id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 04/10/2010 11:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Domenico non ci sono ploblemi ti invio tramite mail il mio n. di cell così una volta sul posto ci possiamo incontrare...comunque noi viggiamo su motorhome Bavaria...non ti puoi sbagliare abbiamo la jacuzzi sul tetto[:D][:D] ( antenna camos) ciao Rossella... P.S. comunque per quanto riguarda il parcheggio ha ragione la tua amica non si dovrebbe fare niente...ma io devo ancora accertarmi di qualcosina ...magari vi aggiorno ciao Rossella id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 04/10/2010 10:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Giovanni, ma in questo ultimo periodo il daffare si è triplicato quindi per me sta diventando sempre più difficile prendere impegni ciao Rossella P.S. x il primo novembre noi sappiamo già cosa fare....e se leggi bene nelle pagine precedenti vedrai che lo saprai anche tu[;)]ciao Rossella id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 04/10/2010 11:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara Antonellina, ogni tuo desiderio per me è un ordine[}:)][}:)]quindi aggiorno subito la lista...e poi sei o non sei la moglie del generale[?]sei o non sei una generalessa[?][:D][:D]ciao bella lista aggiornataid="Trebuchet MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 02/10/2010 19:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rossella lo avevo letto, solo che è un po lontanuccio ma mai dire maiid="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 04/10/2010 12:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pasquale hai letto bene...!!ma io intendevo organizzarmi solo ed esclusivamente per questo evento....sai a volte far parte di un'associazione può far aprire tante porte...e la dimostrazione l'abbiamo avuta l'anno scorso a Candelara.... mentre tutti prendevano la navetta per arrivare sul posto noi eravamo parcheggiati a 300 mt....dalla manifestazione...e, non ti ascondo quasi... quasi....un pensierino lo sto facendo...le cariche che mi hanno proposto sono ..Presidente oppure nel direttivo...ma va beh mi sa che ho chiaccherato molto ciao Rossellaid="Trebuchet MS">id="size5">id="red">