A tutti i festeggiati di oggi.....id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 04/10/2010 14:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh..!thank you...Dommy...ma sono soltanto rogne...!!id="Verdana">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 04/10/2010 14:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/10/2010 14:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PROMETTO.... PROMETTO.... GIURO CHE PROMETTO.[^][^] Giusto per la cronaca,informo tutti gli amici strani che stamattina, abbiamo comprato il computer, finalmente io e zio Pino non dobbiamo più chiedere. Questa più che un informazione potrebbe essere una minaccia....[}:)][}:)][}:)][;)][:D]id="red">id="size4">. Elisa la moglie dello ZIO(la ziessa)[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fly04 inserito in data 04/10/2010 16:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva...Evviva...la zia Elisa e lo zio Pino hanno il PC nuovo...auguri...auguri...auguri....e mi raccomando alle promesse fatte..!!id="Verdana">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/10/2010 14:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="green">Caro u npote mio lu conte de BAVARIA[:)]LE PECREok[:D] nu agnilluzz[:p][:p] u si pust da part[?]x la festa delli palluni[?] appoi affammi accapire x la scrizione che accosa é e c'é agghia' feé[:D][:D][:)][;)] e sempre la vecchiama[:D][:D]hihihihihih[:D][;)][;)]id="size3">id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/10/2010 18:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:D]Ma che evviva,lo abbiamo visto...contrattato[:D]ci sta'lavorando l'omino x inserire prog.[:D]...[V]ma lo consegna quando u pavamm[V]e u zii na tenn na lir[V]...ora voglio vedere il[:D][;)] QUORE[:D][;)]degli amici e dei camperisi TUTTI[:)][:D][;)][;)]aspetto con ansia...[V]sciamm acchicchiat[:D][:D][:D][:D][;)][;)]...no fiori ne preghiere ma sordi...hihihi[:D][}:)][}:)][;)]id="orange">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 04/10/2010 20:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha...Ha...Ha...[:D][:D][:D]!L'obolo!...zio Pino ma cosa mi fai sentire..! però Dommy ci ha dato una dritta...un gratta è vinci sull'autostrada...e se...bada bene dico se...si vince l'obolo[:D][:D]è assicurato..!id="Trebuchet MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 04/10/2010 21:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, Ok vi aggiungo alla lista...un saluto a Lory e alle pupe...ciao Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">