quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 06/10/2010 10:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...JAMES[:D]beato a chi ti sente[;)]finalmente ti fai sentire,ok mi fa' piacere rivederti[:)][:D][;)]...mi raccomando lu nipote mio lu CONTE DI BAVARIA PORTA LE PECRE...LU CONTICINO DI BAVARIA PORTA L IGNUMIRIDD[;)]E TU NON TI SCORDAR DI ME...[:D][:D][:p][;)][;)]LE BURRATINEEEEE [:p][:p]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 06/10/2010 13:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.missstrega.it/
Apro la lista... - Ale93 - Vitoriddick - Pacoba - Riviera110 id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green">quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 06/10/2010 14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Car u nipot mie[:D][:)]tu ussai che le pecre me li addevi approcurare tu[:p]vai ind u recint che assai tu capile[;)]e gi' facciamo la festa[:D][:D][:D]...a parte gli scherzi credo che non sara' possibile x questo w.e.ma possiamo vedere se supero la paura delle[:D][:D][;)][;)][}:)]...streghette e farla x il ponte...di....[:D][:D][8D][8D][:)][:p][:p][:p][;)][;)] id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/10/2010 14:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> U npot[:D][:D]finalmente ho capito[:D][;)](d'altronte chi va' piano va' sano e lontano)[:D][:D]la realta' e il vecchiume[:D][:D][:D][:)][;)]...mi hanno riferito che sei molto bravo nella operazione RAFFAELLO[;)]...x lO ZIO NON é che hai un po' di tempo libero[?][?][;)] x[8D][;)]...saprei cosa farti fare[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/10/2010 14:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI APRONO LE ISCRIZIONI...OPERAZIONE RAFFAELLO...[}:)][}:)][;)][;)]id="red">id="size6"> 1) LO ZIO STRANO...[}:)]id="blue">id="size3"> VENCHINO VENCHINO SIORI,VENCHINO[;)][;)] id="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 06/10/2010 16:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 06/10/2010 20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale,un caro saluto a te e famiglia...ti inserisco in lista ... Rossella id="Verdana"> id="size4"> id="red">
SOGGETTI STRANI....[;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 07/10/2010 00:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito per il suo nickname sono indeciso tra: - "PEPPONE" ... intendo PEPP ONE e - "JOSE'" ... quest'ultimo è un nome che porta bene che ne dite? Ciao SERGIO,ancora tanti AUGURONI E UN BENVENUTO A PEPP ONE IL CHE MI SEMBRA in qualsiasi modo il piu' appropiato[:D][;)] mentre x il josé...[V]mi fermo tanto e andato viaaaaaaaaa[B)][:D][:D][;)] id="size3">id="blue">id="size3">