CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 4456
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 03/02/2010 alle: 23:57:22
NOTTE A TUTTI GLI STRANI[:)][:)ROSSELLA STAI STUDIANDO?[:)][:)]id="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/02/2010 alle: 06:15:45
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2010 alle: 07:18:57
c="http://i46.tinypic.com/29f8owk.gif"> e felice giornata a tutti...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/02/2010 alle: 10:39:56
e ce ne sono di "strani" a giro per l'italia....[:D][:D][:D][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 10:52:55
BOOOOOOOOOOOONNNNNNNNN GIORRRRRRRRNNN STRENN[;)]id="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 11:08:21
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 03/02/2010  21:50:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> X PASQUAL...ONE[;)] subito accontentato[;)][:D]:id="red">id="size4"> http://www.youtube.com/watch?v=XB3TfBXUOKw[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 11:16:14
quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 03/02/2010  21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LO ZIO RINGRAZIAid="blue">id="size3"> Un salutone a tutti voi, un bacetto alla piccola nipote amica SIMONA[;)]id="purple">id="size2">DIMENTICAVO MA QUANTO E' GRANDE L'INTER... MA QUANTO E FORTE L'INTER MA QUAND MAIIIIIII[;)][;)][;)][:D]id="red">id="size5">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2010 alle: 13:14:40
..un caloroso abbraccio a tutti gli strani ... almeno riscaldiamo l'aria che ci circonda...ciao Antonelloid="size4">id="teal">

Modificato da ale93 il 04/02/2010 alle 13:22:10
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2010 alle: 13:27:55
tp://i47.tinypic.com/30t2sd0.gif ">tp://i49.tinypic.com/o5uag5.gif ">">Buonasera a tutti...allora ci siete[?]... dunque volevate che vi sorprendessi...non lo sò ...lo spero..!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Carnevale e Cultura...connubbio indissolubile.id="Verdana">id="size6">id="green"> METEid="blue">...Gallipoli- Grottaglie- Massafra dal 13 al 16 febbraio 2010. id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Programma
id="Century Gothic">id="size5">id="blue"> - Arrivo a Gallipoli nel primo pomeriggio del giorno 13 o in serata, sistemazione dei camper ( GPS N 40°03'27,37" - E 17°58'35,44" id="red">id="size5"> ) dove incontreremo un carissimo amico camperista del posto... - cena presso il ristorante " Lo scoglio delle sirene " ubicato sulla Riviera Nazario Sauro nr. 83 id="teal"> id="size5"> (menù a base di carne o pesce al prezzo straordinario di 20 euro comprensivi di antipasto, due primi, un secondo, sorbetto e bevande invece menù bambini soli 10 euro) - N.B.: posti disponibili 30/35 max, pertanto si prega dare la propria adesione quanto prima per questioni organizzative id="red">. id="blue">id="size5"> - Domenica 14 visita guidata nel centro storico della città (costo a persona per la guida da definire). Pranzo libero...cioè a modo nostroid="green">...id="black"> - Alle ore 14.30 circa inizio sfilata carri allegorici e gruppi mascherati...tutto su corso Roma cioè oserei dire forse a circa 200 metri dal parcheggio camper... e tanta allegria in vostra compagnia!id="red"> - A conclusione della magica sfilata...in serata VIN BRULE' e tante Chiacchere...!(definizione di chiacchere..tipico dolce carnevalesco)...id="green"> - Lunedì 15 mattina dopo una lauta colazione a base di pasticciotti e cappuccino partenza per Grottaglie..con fermata a Galatone in AA gratuita per effettuare carico e scarico (naturalmente per chi ha bisogno) comunque chi non ha bisogno ci segue ugualmente!id="purple"> [:D][:D] - Arrivo a Grottaglie sistemazione camper e visita al quartiere delle ceramiche, al castello con annesso museo delle ceramiche e mostra dei presepi.(contattato la proloco devo dargli una risposta per la guida il costo è all'incirca di euro 50.00 per tutto il gruppo)...id="blue"> - In serata partenza per Massafra quindi arrivo e sistemazione dei camper nel parcheggio nei pressi dell'ospedale e caserma CC abbastanza tranquillo...!id="brown"> - La mattina del 16 ...visita della città costo della visita euro 5.00 a persona escluso i bambini...(itinerario da definire)... nel primo pomeriggio sfilata carri allegorici e gruppi mascherati...in serata rientro a casa...!id="teal"> -Naturalmente vorrei ricordarvi che la cena, le visite guidate e quantaltro possa essere a pagamento non è obbligatorio parteciparvi..! id="maroon"> -Per quanto riguarda i parcheggi sono tutti gratuiti..id="red"> Un caro saluto a tutti Voi da Rossellaid="navy">id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> ...allora la apriamo questa lista..?id="red">id="size4"> 1) Ale93id="size4">id="navy"> 2) f104amiid="red">id="size4"> 3) Enzo07id="green">id="size4"> 4) Pacobaid="purple">id="size4"> 5) Riddickid="teal">id="size4"> 6) StefanoArcaid="purple">id="size4"> 7) Carixmid="black">id="size4"> 8) FeliceAndria ( paese perennemente in CRISI..!) id="blue"> id="orange">id="size4"> 9) GiuseppeFrancescaid="maroon">id="size4"> 10) Gtaninoid="limegreen">id="size4"> 11) Melacerbaid="green">id="size4"> 12) Pino33id="red">id="size4"> 13) PatriziaDonatoid="blue">id="size4"> ATTENZIONE: Rileggere il programma per eventuali aggiornamenti e/o correzioniid="red">id="size5">
16
Indios62
Indios62
08/07/2009 574
Inserito il 04/02/2010 alle: 14:36:58
Buon pomeriggio a tutti i "SOGGETTI STRANI"id="red">id="size5">id="Book Antiqua">
Riddick
Riddick
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 15:07:14
CIAOOOOOO, finalmente un minuto per collegarmi e leggervi, solo che con tutto quello che ha scrito Zio Pino, altro che minuto.... mi ci vuole almeno un'ora .... purtroppo per problemi di lavoro non ho potuto collegarmi e quindi mi sono persa un pò di barzellete, chiacchiere varie e aggiornamenti sulla prossima uscita ... Comunque ho sbirciato il programma e la lista e ho visto che saremo veramente in tanti ..evviva non vedo l'ora... P.s. Per quanto riguarda il carro allegorico... lo dovremmo allestire sul camper piu lungo, grosso e pesante del nostro gruppo..[:D][:D][:D][:D] siete d'accordo [?][?] Ciao Antonella id="size4"> id="blue"> P.S. Bis Ma per la prossima uscita,ci dobbiamo vestire o indossiamo i nostri soliti visi e abiti da soggetti molto strani che bene si intonano con l'occasione carnevalesca ?id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2010 alle: 15:42:34
..stai marcando male bella...anzi nel programma non l'ho detto perchè doveva essere una sorpresa, però è sottinteso che per l'arrivo del bambinello RIDDIKKINO, il Generale e Signora sono lieti di offrirvi la cena del 13 febbraio..partecipate numerosi, mi raccomando..l'occasione sarà allietata dalla presenza dei neo camperisti Donato e Patrizia che faranno rispettivamente da padrino e madrina per la felice occasione...che dire...VIVA, VIVA E ANCORA VIVA I RIDDIK FAMILY...carissimi Vito e Antonella ci tengo alla vostra presenza per il pranzo 14 febbraio che si terrà nel nostro grande motorhome considerando che per l'occasione ho riempito di GUTTALAX entrambi i serbatoi delle acque chiare. Trattamento diverso sarà riservato ai simpaticissimi Donato e Patrizia ai quali è riservata l'ospitalità di comprovata fede di casa BAVARIA...vi aspetto con ansia...vorrei sottolineare per tutti coloro che penseranno di entrare nel camper con coriandoli, spray o altro, che in via straordinaria al generatore ho aggiunto la terza fase e che quindi bisognerà stare bene attenti ai 380 wolts ... un caro saluto Antonello
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 04/02/2010 15:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="blue">
16
StefanoArca
StefanoArca
08/01/2010 31
Inserito il 04/02/2010 alle: 16:46:21
STRANI NON VI PREOCCUPATE CHE BITONTO E I BITONTINI CI SONOid="size6">id="red">[:p][:p][:p]UN SALUTO A TUTTI STEFANO E MARIA
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2010 alle: 16:52:28
quote:Risposta al messaggio di StefanoArca inserito in data 04/02/2010  16:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon pomeriggio a tutti...e buon pomeriggio a te caro Stefano...e..tranquillo lo sappiamo che ci siete...!!Baci a Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 17:07:37
BUON POMERIGGIO STRANI[;)]id="red">id="size5"> Ciao a tutti da zio Pino[:D] e a PASQUAL...ONE E MELACERBA CHE mi hanno gia' risposto.Scrivete x me é stupendo rispondervi e sapere le ultime degli strani[:)] della giornata e farvi tanto tanto divertirvi[;)],con le mie per...formange[;)][:p]le mie canzoni preferite[8D][:)] e tanto tanto divertimento, io sono solo e ho bisogno di compagnia,cerco lavoro, cerco, cerco,[V]tanto...ma dove andiamo a mangiare[?]si paga tanto tanto[?] quanto[?]lo zio e senza na lira ...strani facit na collett x me, nu picch e benzin du fasul qualche cos da mange'...sto' puzzan e fam...[:p][:p][:p][:)][:)][:D][:D][:D][8D][8D][8D][:I][:I][:o)][:o)][;)][V][V][V][V][^][^][:0][:X][:X] id="blue">id="size3"> CIAO A TUTTI GLI STRANI, lo zio che vede prevede e ...provvede[;)][;)]ma so' stran o no[?][;)][;)][:D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2010 alle: 17:08:23
tp://i50.tinypic.com/2j1tna9.gif ">c="http://i50.tinypic.com/2j1tna9.gif"> id="size6">Cari soggetti strani...alcune delucidazioni per l'uscita di carnevale...!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> 1)I Bambini necessariamente devono essere vestiti in maschera la domenica mattina..( se no che carnevale è)id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> 2)Ogni equipaggio deve essere ben fornito di coriandoli, stelle filanti , trombette, maschere e quantaltro possa servire al divertimento proprio e altrui...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> 3)Ogni equipaggio nel limite delle proprie possibilità porterà... Chiacchere, castagnole, e confetti carnevaleschi...!id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> 4)Tutti gli equipaggi senza esclusione alcuna devono necessariamente portare la propria Allegria, la propria Spensieratezza e naturalmente non può mancare la propria STRANEZZA...un abbraccio a tutti i soggetti strani...Rossella id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="brown">

Modificato da ale93 il 04/02/2010 alle 17:24:33
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/02/2010 alle: 17:22:57
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 04/02/2010  17:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A zio pinooooooooooooo..!!ma sei connesso[?][?]ma sei sicuro che sei tuuuuu..!ma ti possiamo continuare a chiamara così[?] ma si ...lo so che ti fà tanto piacere..!![:D][:D][;)] ma la zia Elisa sta ancora faceno la babysitter[?]insomma raccontami un pò di te...o di voi...!![:D][;)]ciao zio dalla tua nipotina...Rossella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 17:32:27
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/02/2010  17:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DEVO FINIRE IL RACCONTO DELLA MIA VITA...E FINIRE DA STRANO[V][;)][8D][:D][:)][B)][B)][B)]id="purple">id="size4">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 17:41:13
MUMENT MUSIC[;)]id="red">id="size4">

X LO ZIO STRANOid="green">id="size3">

f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/02/2010 alle: 17:49:28

STRANO[?]id="red">id="size3">

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
12 minuti fa
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Oggi alle 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Oggi alle 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link