CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
58 20 4456
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 07/02/2010 alle: 12:17:21
BUON GIORNO A TUTTI I SOGGETTI STRANI.BUONA DOMENICA [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]MICHELEid="size5">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/02/2010 alle: 13:10:17
...cos'è successo, l'intero Corpo si è appena svegliato..??...allora abbiamo fatto le orine piccole ...attento perchè l'età avanza...comunque una buona domenica a tutti gli amici STRANI ..Antonello
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 07/02/2010 12:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size4">id="teal">

Modificato da ale93 il 07/02/2010 alle 13:15:33
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/02/2010 alle: 18:58:52
SERAAAAAAAAAAAAA STRANIIIIIIIIIIIIIII[;)][8D][:D]id="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/02/2010 alle: 19:15:32
BHE AMICHI che vi devo da di',sono mangiato[;)]sono arriposato[B)]ni zo che da fare, vado torno,il forum[;)]noi, voi, lori, gli altri,piove non piove, domani sara' un'altro giorno e si vedra', non gia' fazz chiu', u casciabank reclama[:0]mia moglie, io,tu e le rose, scrivo non scrivo[V]che devo fare[?]chiamatemi non vi chiamo, ma vorrei, chi sa' si vedra'dovete chiamarmi, se non lo fate lo zio si in....ra'[?][?][;)][;)][}:)][:D] id="blue">id="size3"> DOMANDA...MA VOI CHE pensate[?] stogh frchet[B)][V][?] oppure...sto' fregato[?][:D][:)][8D][;)]id="red">id="size2"> Suonano alla porta...sara' la neuro[?][?][?][V][B)][B)][:o)][:I][8D][:D][:)]. UN ABBRACCIO A TUTTI GLI STRANI...LO ZIO PINO.[;)][:I][:o)][8)][|)][V][^][:(!][}:)][:D][B)][:p][:)][:0][:X][xx(][:(][;)][8D][:I][:D][:)][:p][B)][:0][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][^][^][^][^][V][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/02/2010 alle: 19:25:24
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 07/02/2010  11:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ESTATE... ARRIVA, ARRIVA L'ESTATE ARRIVERA'E IL SOL IN CIELO BRILLERA' GLI STRANI SEMPRE IN GIRO SARANNO E DI SICURO A PANTANAGIANNI SI DIVERTIRANNO. IL GENERALE CON IL SUO NUOVO E FIAMMANTE CAMPER ARRIVERA' E NOI TUTTI A PRANZO E CENA INVITERA'. FARA' A GARA CON ANTONELLO E DIRA' IL MIO IL MIO E' QUELLO PIU' BELLO. ...E DAL CESTO LE BURRATINE DI ENZO 007 USCIRANNO CHE OVVIAMENTE I COMMENSALI NON VORRANNO. ... MACCHE' BURRATINE E MOZZARELLA NOI BUONGUSTAI VOGLIAMO ASSAPORARE LE SPECIALITA' DI ROSSELLA! ... continua... CAMPER BELLI CAMPER BRUTTI STRANI SIAMO TUTTI MA SE PIU' STRANI VOGLIAMO ESSERE IN SOGGETTI TUTTI DOBBIAMO RIFLETTERE RIFLETTENDO RIFLETTENDO ALLA FINE TUTTI PRENDEREMO QUELLOid="green">id="size3"> SE TUTTI QUELLO PRENDERANNO TUTTI GLI ALTRI CHE FARANNO[?]id="green">id="size3">
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 07/02/2010 alle: 20:54:17
Ciao straniiii...ogni tanto ci siamo anche noi.. Questi ultimi giorni ci hanno tenuti lontani da voi... comunque vedo con piacere che stiamo migliorando.. Tra un barzellettiere (zio pino) e un rimatore (special one) allietano di gioia il nostro cuore, peccato pero' che pochine son le ore da dedicarvi, ma presto presto torneremo trovarvi.[:)][:)][:)] Saluti Enzo e Lorenza
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/02/2010 alle: 20:59:42
Buonasera soggetti strani...!allora che avete fatto di bello oggi[?] noi appena rientrati...abbiamo fatto una passeggiata al centro commerciale...Mongolfiera...!ma la gente era tutta lì...[:0]... ciao belli..Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 07/02/2010 alle: 21:28:57
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 07/02/2010  19:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ESTATE... ARRIVA, ARRIVA L'ESTATE ARRIVERA'E IL SOL IN CIELO BRILLERA' GLI STRANI SEMPRE IN GIRO SARANNO E DI SICURO A PANTANAGIANNI SI DIVERTIRANNO. IL GENERALE CON IL SUO NUOVO E FIAMMANTE CAMPER ARRIVERA' E NOI TUTTI A PRANZO E CENA INVITERA'. FARA' A GARA CON ANTONELLO E DIRA' IL MIO IL MIO E' QUELLO PIU' BELLO. ...E DAL CESTO LE BURRATINE DI ENZO 007 USCIRANNO CHE OVVIAMENTE I COMMENSALI NON VORRANNO. ... MACCHE' BURRATINE E MOZZARELLA NOI BUONGUSTAI VOGLIAMO ASSAPORARE LE SPECIALITA' DI ROSSELLA! ... continua... CAMPER BELLI CAMPER BRUTTI STRANI SIAMO TUTTI MA SE PIU' STRANI VOGLIAMO ESSERE IN SOGGETTI TUTTI DOBBIAMO RIFLETTERE RIFLETTENDO RIFLETTENDO ALLA FINE TUTTI PRENDEREMO QUELLO SE TUTTI QUELLO PRENDERANNO TUTTI GLI ALTRI CHE FARANNO UNA SPIGA METTERANNO... TANTI CHICCHI TI DARANNO MA LI' SOTTO NON FAI NULLA[?] DORMO SEMPRE NELLA MIA CULLA. MA SE TANTO DORMIRAI CHICCOLINO CHE FARAI[?][;)][8D][8D][8D][:D][:)] id="red">id="size3">
16
special one
special one
11/01/2010 51
Inserito il 07/02/2010 alle: 21:37:41
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/02/2010  20:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ESTATE... ARRIVA, ARRIVA L'ESTATE ARRIVERA'E IL SOL IN CIELO BRILLERA' GLI STRANI SEMPRE IN GIRO SARANNO E DI SICURO A PANTANAGIANNI SI DIVERTIRANNO. IL GENERALE CON IL SUO NUOVO E FIAMMANTE CAMPER ARRIVERA' E NOI TUTTI A PRANZO E CENA INVITERA'. FARA' A GARA CON ANTONELLO E DIRA' IL MIO IL MIO E' QUELLO PIU' BELLO. ...E DAL CESTO LE BURRATINE DI ENZO 007 USCIRANNO CHE OVVIAMENTE I COMMENSALI NON VORRANNO. ... MACCHE' BURRATINE E MOZZARELLA NOI BUONGUSTAI VOGLIAMO ASSAPORARE LE SPECIALITA' DI ROSSELLA! ... continua... CAMPER BELLI CAMPER BRUTTI STRANI SIAMO TUTTI MA SE PIU' STRANI VOGLIAMO ESSERE IN SOGGETTI TUTTI DOBBIAMO RIFLETTERE RIFLETTENDO RIFLETTENDO ALLA FINE TUTTI PRENDEREMO QUELLO SE TUTTI QUELLO PRENDERANNO TUTTI GLI ALTRI CHE FARANNO UNA SPIGA METTERANNO... TANTI CHICCHI TI DARANNO MA LI' SOTTO NON FAI NULLA DORMO SEMPRE NELLA MIA CULLA. MA SE TANTO DORMIRAI CHICCOLINO CHE FARAI cara rossella in attesa dell'estate anche noi al centro commerciale. noi però siamo andati a bari blu ma credimi di questi ipermercati non "ge la fazz chiju"
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2010 alle: 09:07:34
...bon matin mes amis ètranges...xalut, Antonelloid="size4">id="teal">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 10:57:37
BUONGIORNO E BUON INIZIO SEMANA STRANIIIIIIIIIIIIII[;)][;)][:D]id="red">id="size5"> Dai non amareggiatevi pensate sono:id="blue">id="size3"> -5 E POI E POI[:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)][:p][:p][:p][B)][B)][B)][:p][:p][:p][:)][:)][;)][;)][;)]id="red">id="size6"> P.S. REMEMBER X TUTTI GLI STRANI....CHE....[8D][:)][:)][:)][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][8D][8D][8D][8D][8D] IL SOLE SIAMO NOI...id="yellow">id="size6">tutto il resto e noia noia noia noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Riddick
Riddick
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 13:03:55
Buongiorno strani... oggi con questa splendida giornata di sole mi sento veramente bene.... adesso lo so, vi chiederete, ma è impazzita, dove sta il sole ?? Ebbene ho deciso che per non dimenticare che " il sole siamo noi"id="size5">id="orange">ho messo come sfondo del pc una nostra bella foto di gruppo, e sull'altro pc un bel camper innevato che anche se non è il mio è un parente stretto... Bisogna vedere il lato positivo delle cose... e poi fra pochi giorni ci vedremo e allora sai che insolazione ?? Bacioni Antonellaid="size4">id="purple"> Per fortuna il generale ha il pc in assistenza altrimenti quella bella poesia ..... vi lascio immaginareid="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2010 alle: 13:51:47
Buon pomeriggio...e buon appetito...!finalmente ce l'ho fatta a scrivere.... Antonella allora che facciamo dobbiamo andare ad attrezzarci per il carnevale[?]e voi tutti soggetti strani avete seguito i miei consigli[?]mi raccomando...coriandoli , trombette, stelle filanti non devono mancare[:o)]ciao strani a dopo...oggi altro giro di shopping..!!non si finisce mai di vestirle ste figlie!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2010 alle: 13:59:48
...udite, udite, udite...per il prossimo incontro ho invitato delle mie amiche... ...nientedimeno che le SPICE GIRLSid="blue">id="size6">...Zio Pino mi raccomando alla tua mise..io mi vestirò da ...indovinate?... per il Generale invece gli faremo crescere un capello e lo vestiremo da SOLDINO..ve lo ricordate?...Antonello id="red">id="size4">

Modificato da ale93 il 08/02/2010 alle 14:03:57
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2010 alle: 14:26:05
...dimenticavo! ...ci saranno anche i notissimi STRANI DREAM MANid="red">id="size6">..e vaiiiiiii!..Antonello id="teal">id="size4">

Modificato da ale93 il 08/02/2010 alle 14:29:08
16
Indios62
Indios62
08/07/2009 574
Inserito il 08/02/2010 alle: 15:02:59
Buon pomeriggio e buon inizio di settimana a tutti id="Script MT Bold"> id="size5"> id="purple">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 17:14:14
STRANIIIIIIIIIIIIIIII[V]... BUONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN POMERIGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D]id="red">id="size5"> HO LETTO[;)] che dobbiamo vestirci da...[:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)]io mi chiedo e dico almeno x me [:)]...ma c'e'bisogno[?][?][?][^][^][:0][:X][:o)][:I]e poi mica stoghh alla neut[B)][}:)][^][;)][;)][;)]... non basto da x me[B)][;)][:D][:)][8D][8D]id="blue"> e come sempre ho andato ho venuto sempre la' ho andato[B)][B)] lo zio ignrant[;)][:D]id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 17:27:39
QUANDO LAVORAVO:[:)][:D][:D][8D][8D][V]id="red">id="size5"> Per la festa di S. NICOLA...arrivano in un aeroporto APPPPUUULOOO le famose FRECCE TRICOLORI... IO, UN COLLEGA,IL NOSTRO CAPO...[}:)][}:)] LE FRECCE FECERO UN PASSAGGIO IN...A BASSA QUOTA AL PASSAGGIO DEL SOLISTA, IL COLLEGA DISSE[:0]...ECCO IL SOLITARIO[B)]...IL CAPO...A BELLO QUELLO é IL SOLISTA...RISPOSTA DEL COLLEGA... SOLISTA O SOLITARIO COMANDA'...SEMPR A SULL STA'...[;)][;)] id="blue">id="size3"> p.s.vero vero[:D][:D][:D][:D][;)]
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 08/02/2010 alle: 18:30:37
Buon pomeriggio a tuttiid="blue">id="size5">id="Times New Roman">[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 08/02/2010 alle: 20:58:33
Buonasera a tutti..!ma dove siete[?] zio Pino dove te ne sei andato[?]..insomma io sono appena rientrata dopo essermi svenata..!lo shopping è stato troppo caro..!![}:)]buona serata a tutti e buona cena...ciao a dopo Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link