CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 4456
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/02/2010 alle: 21:17:28
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2010 alle: 00:07:02
..BON NUIT...[:D][:D]..id="teal">id="size6">
16
pacoba
pacoba
18/10/2009 332
Inserito il 09/02/2010 alle: 07:56:38
-4, buongiorno, come procedono i preparativi per sabato?id="blue">id="size5">id="Times New Roman">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2010 alle: 08:03:56
c="http://i47.tinypic.com/24l6910.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 10:33:26
[:)]BUONGIORNO STRANI[8D][:I][;)]id="red">id="size5"> E come dice l'AMICO PASQUALINO...id="blue">id="size3"> SIAMO A - 4 E VAIIIIIIIIIIII[;)][;)][8D]id="red">id="size6">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 10:51:08
Una casalinga confida all”amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: ‘Aò! Che se magna stasera?’. - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po” uguali, così infantili e prevedibili. Anch”io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo… - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch”io! - Guarda, comprati un completino nero un po” ‘aggressivo’ e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e… l”effetto è assicurato! - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo… tanto per quello che mi costa… Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato… gli ho aperto la porta e lui, dopo avermi squadrata dall”alto verso il basso, mi fa: ‘A” Zorro… che se magna stasera?’ ‘ id="green">id="size3"> [V]Qual è la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni? 8 – La metti a letto, e le racconti una storia. 18 – Le racconti una storia, e la porti a letto. 28 – Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto. 38 – Ti racconta una storia, e ti porta a letto. 48 – Le racconti una storia per evitare di portarla a letto. [V][;)]‘ id="orange">id="size3">

Modificato da f104ami il 09/02/2010 alle 11:04:54
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 10:57:40
– Sapete dei due carabinieri ritrovati morti congelati in un drive-in? - Erano andati a vedere: ‘Chiuso per l”inverno’. ‘ – Perché i carabinieri si sentono feriti dalle parole della gente? - Perché continuano a tirargli i vocabolari. ‘ – Perché i carabinieri non mangiano le banane? - Perché non riescono a trovare la linguetta di apertura. ‘ – Qual è l”invenzione brevettata dal nucleo scientifico dei carabinieri? - I sedili di eiezione per elicottero. ‘ – Quanti carabinieri ci vogliono per fare un circuito elettrico? - Due. Quello che sta nella vasca da bagno e l”altro che gli passa l”asciugacapelli. ‘ – Perché i carabinieri non preparano mai i budini? - Perché non riescono ad infilare le due tazze d”acqua nella bustina. ‘ id="red">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 11:00:31
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato a digiuno dalla 1/2notte!Il tizio la mattina si alza prende il caffè e piscia, va dal dottore, gli consegna il contenitore.Il dottore agita il barattolino ed esclama:”non ci siamo le avevo detto di stare digiuno xchè ha preso il caffè?”,il tipo sorpreso prende il barattolino e torna a casa.Il mattino dopo non convinto prende cornetto e caffè, piscia e va dal dottore, il quale prende il barattolino lo agita e dice:”allora mi prende in giro, le ho detto DIGIUNO !, xchè questa mattina ha preso cornetto e caffè??”.Torni di nuovo domani. La mattina dopo, si alza va dalla figlia e le dice”Anna piscia qui”e lei fa come dice il padre;dopo va nel garage, apre il cofano della macchina e prende l’astina dell’olio e la puccia nelle urine e va dal dottore, consegna il barattolino e inizia a ridere;il dottore agita il barattolino ed esclama:”Rida rida tanto ha la figlia incinta e il motore della macchina fuso!!”id="brown">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2010 alle: 13:05:19
..zio Pinooooooooooo..sei troppo forte...a breve penso ti ritroveremo a ZELIG...buongiorno a tutti gli strani...Antonelloid="teal">id="size4">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2010 alle: 17:02:57
..zio Pinooooo...è pronto il casciabank?...prepara anche maschera e pinne, non si sà mai .. la pioggia, anche se qualcuno direbbe " A MODO NOSTRO... "id="size6"> comunque si riesce in tutto...e allora - 3 - 2 - 1 >> ZEROOOOOOOOOOOid="red">... fermi tutti, ma il maresciallo si sta attivando per la viabilità ...dove seiiii, Micheleeeeee...siamo coperti a Putignano (sorpresa top secret!?!?!?) Antonelloid="teal">id="size4">

Modificato da ale93 il 09/02/2010 alle 17:10:20
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 17:37:39
STRANIIIIIIIIIIIIIIIII BUONA SERATAAAAAAAAAAAA[;)][8D][:)]id="red">id="size5"> Caro ANTONELLO, il casciabank come sempre e tutto in ordine e scalpita...e molto difficile tenerlo buono, questa volta e' proprio inc...to[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]nero, mi dice che l'ho trascurato x un solo W.E.[;)][}:)]CHE NON LO PORTATO a passeggio...vai a capire tu[?][;)]ma dove siamo arrivati bhoooooooo[:)][:D][8D][;)][}:)] id="blue">id="size3"> COMUNQUE STRANI RICORDATEVI SEMPRE....CHE id="green"> id="size3"> [:)][:)][:)]IL SOLE SIAMO NOI[:)][:)][:)][:)][:D][8D][8D][:p][:p][;)][;)][;)]id="yellow">id="size6">TUTTO IL RESTO E' NOIA, NOIA, NOIAAAAAAAAAAA, [;)][;)][;)] Lo zio che vede prevede e provvede...UN ABBRACCIO A TUTTI GLI STRANI[;)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 17:54:00
X I NON STRANI...[;)][:D]id="red">id="size4"> TEMPO PREVISTO SULL'ITALIA PER DOPODOMANI, GIOVEDI' 11 FEBBRAIO 2010, E PER I SUCCESSIVI QUATTRO GIORNI: GIOVEDI' 11/02/10: NORD: -MOLTO NUVOLOSO SU TUTTE LE REGIONI CON PRECIPITAZIONI SPARSE IN PREVALENZA NEVOSE SPECIE SUL NORD OVEST E NEL POMERIGGIO SULL'EMILIA ROMAGNA. CENTRO E SARDEGNA: -NUVOLOSITA' IRREGOLARE SULLA SARDEGNA CON PRECIPITAZIONI SPARSE, ANCHE SOTTO FORMA DI ROVESCIO O TEMPORALE, NEVICATE A QUOTE BASSE LOCALMENTE A QUOTE PROSSIME ALLE PIANURE. -DA PARZIALMENTE A MOLTO NUVOLOSO SULLE REGIONI PENINSULARI CON PRECIPITAZIONI SPARSE SPECIE NEL POMERIGGIO SUL VERSANTE OCCIDENTALE; NEVICATE A QUOTE COLLINARI, DALLA SERA A QUOTE PIANEGGIANTI SULLA TOSCANA E SULL'UMBRIA. SUD E SICILIA: -NUVOLOSITA' IRREGOLARE SU TUTTE LE REGIONI CON PRECIPITAZIONI SPARSE ANCHE TEMPORALESCHE SUL BASSO TIRRENO. TEMPERATURE: -IN SENSIBILE DIMINUZIONE SPECIE SULLE REGIONI CENTRO-MERIDIONALI. VENTI: -DA DEBOLI A MODERATI NORD ORIENTALI SULLE REGIONI CENTRO-SETTENTRIONALI; DA MODERATI A FORTI OCCIDENTALI SULLE ALTRE REGIONI CON RINFORZI SU SARDEGNA ED AREA COSTIERA TIRRENICA. MARI: -MOSSO L'ADRIATICO, DA MOLTO MOSSI AD AGITATI I RESTANTI MARI, MOLTO AGITATO IL MARE DI SARDEGNA CON TENDENZA A DIVENIRE GROSSO. VENERDI' 12/02/10: -NUVOLOSITA' IRREGOLARE SU TUTTE LE REGIONI CON PRECIPITAZIONI SPARSE, TEMPORALESCHE AL SUD ED IN PREVALENZA NEVOSE ANCHE SULLE AREE PIANEGGIANTI DEL NORD E DEL CENTRO; TENDENZA A GRADUALE VARIABILITA' INIZIANDO DALLE REGIONI OCCIDENTALI. SABATO 13/02/10: -TEMPORANEO MIGLIORAMENTO SU TUTTE LE REGIONI MA CON TENDENZA A NUOVO AUMENTO DELLA NUVOLOSITA' INIZIANDO DALLE DUE ISOLE MAGGIORI, CON ASSOCIATE DEBOLI PRECIPITAZIONI. DOMENICA 14/02/10 E LUNEDI' 15/02/10: -MALTEMPO AL CENTRO-SUD CON PRECIPITAZIONI PIU' ABBONDANTI AL MERIDIONE NELLA GIORNATA DI DOMENICA; DA POCO A PARZIALMENTE NUVOLOSO AL NORD. C.N.M.C.A. id="blue">id="size2">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:07:33
STRANI, CREDO DI AVER TROVATO IL CAMPER CHE FA'X ME...che dite vi piace[?] lo prenoto[?][;)][;)]id="red">id="size3">

http://www.repubblica.it/motori...

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:08:48
AAhhhhhhhh...zio Pinooooooooooooo.!che famo...cambiamo itinerario o portiamo gli ombrelli[?]...strani...!che dite[?] ma se cambiamo itinerario niente cena a base di pesce nel mitico ristorante gallipolino...id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> "LO SCOGLIO DELLE SIRENE"ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da ale93 il 09/02/2010 alle 18:13:06
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:10:39
moooooo,zio Pino si propie nu'tira pite e ci e'.Abbi fede vedrai che sul posto faremo la tarantella dei soggetti strani,1 2 3,1 2 3,quel che conta e che,come qualcuno dice,IL SOLE SIAMO NOI,e vai.[:)][8D][:)][:D][:)][8D][:)][8D][:)][8D][:)][8D]michele id="size5"> id="red">
16
carixm
carixm
15/12/2009 138
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:14:25
antonello mi vuoi spiegare se c'e' una variazione al programma[?][?]id="green">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/02/2010  18:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:15:00
quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 09/02/2010  18:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben detto Michele....zio Pinooooooooo...si proprio un tira piedi...statti cittuuuuuuuuuu...!![:D]Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:35:11
VI DEVO BACCHETTARE TUTTI[?][V][:(!][:(!]id="red">id="size6"> SIETE O NO STRANIIIIIIII[?][?]QUELLE PREVI SONO...X I N O N S T R A N I...[V][V][V][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D] id="blue">id="size6"> RIPETO... IL SOLE SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIII...mi si piego[?][;)][;)]mavet capet mo'[?]id="yellow">id="size6">

Modificato da f104ami il 09/02/2010 alle 19:14:59
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 18:37:12
HO CAPITO MI PAGHERETE DOPPIA GRAPPA[:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][8D][8D][:D][:D][:)][:)][:)][:p][:p][:p][B)][;)][;)][;)]id="red">id="size6"> Lo zio....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][V][;)][;)][;)][;)]
17
Enzo07
Enzo07
03/11/2008 460
Inserito il 09/02/2010 alle: 19:12:38
BONSOIR A TUTTI I NOSTRI AMICI STRANI IL MIO CARRO E' PRONTO PER SFILARE[:)][:)][:)] E VOI AVETE PREPARATO LE MASCHERE [:D][:D] P.S. STEFANO SONO RIUSCITO A FARE SPAZIO ANCHE PER TE E MICHELE CARIXIM, E' STATO DIFFICILE INCASTRARVI TRA ANTONELLO E ZIO PINO MA ALLA FINE CE L'HO FATTA...[:D][:D][:D] SALUTI JAMES id="size4"> id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link