quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 10/02/2010 08:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipotino, x quanto riguarda il vento mmmmmmmm va bhe' ,:)]e ok...[;)] x la stella o la greca[:I] sai bene che ho dato,ho dato[B)]adesso tocca a voi, mi raccomando non fate festa al lavoro cs no' ci mi pagh la penzion[?][;)][;)][B)][B)][:D][}:)]id="blue">id="size3">
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 10/02/2010 10:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRIMA DI TUTTO ciaooooo STRANI... poi caro Antonello, io sono una persona emancipata , quindi mi devi spiegare meglio la questione doteid="size5">id="blue"> ... da ciò che ho compreso, se la mia piccola rimane in cinta del tuo piccolo amore, terrai i cuccioli, Jacky, me e la mia famiglia a carico per un anno , compreso vacanze estive ed invernali, vari fine settimana, o solo per il periodo della gestazione? [:D][:D] DAMMI CHIARIMENTI IN MERITO TI PREGO.... Ciao Antonellaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 10/02/2010 13:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Antonella, io chiarimenti in merito non te ne posso dare, quindi dovrai avere la pazienza di aspettare questa sera, perchè il caro maritino sta lavorando....e si!! ogni tanto fà anche quello...quindi io non mi pronuncio...!anche se chiaramente ho un mio pensiero..!!(insomma quì si rasenta lo sfruttamento)[}:)][:D][;)]la contessa Bavaria si ritira...a vita privata...considerata la società in cui si ritrova...![:D]ciao bella buon pomeriggio a te e a tutti i soggetti strani...!!Rossella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
tp://i45.tinypic.com/msyr03.jpg ">">Dedicata a tutti gli amici di avventuta...!oggi sono proprio sentimentale...!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
sarà che ho appena sfornato una torta di mele[?][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
oppure perchè vi voglio troppo bene[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
oppure perchè si sta avvicinando San Valentino[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
oppure sarà che mi sto invecchiando[?][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Soggetti strani....non sforzatevi di darmi una risposta....perchè una risposta non c'è...ciao amici miei Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 10/02/2010 15:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO STRANIIIIIIIIIIII[8D][;)][:D][:)][:0]id="red">id="size4"> X MIA NIPOTINA: sarà che ho appena sfornato una torta di mele...NO[:D]vogliamo assaggiarla[:p] oppure perchè vi voglio troppo bene...forse[:D][;)]anche noi[:X] oppure perchè si sta avvicinando San Valentino...anche[;)][:D][:)] oppure sarà che mi sto invecchiando...SOPRATTUTTO[:)][:D][:D][:D][8D][8D]id="blue">id="size3"> Povero zio Pino[B)][B)][B)][B)][B)]...me la son cercata[B)][:)][:D][:D][:D][:D][:X][;)]
tp://i48.tinypic.com/nyec88.gif ">">Un pò di allegria ragazzi...!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Ehiiiiiiii...ho appena sfornato un ciambellone con gocce di cioccolata...che dite un thè non ci starebbe male a quest'ora...io sono a casa...soggette strane avete sentito[?] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="green">
[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fly04 inserito in data 10/02/2010 16:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ehiiiii...! è vero che ho compiuto gli anni da poco....ma mica mi sono rimbambita..!che cavolo..!Ora per punizione, anzichè preparare il dolce solo per sabato....lo farai per domenica...lunedì ..e anche martedì...che dite soggetti strani è buona come idea (pegno)...[?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
hiiiii...hiiiii...hiiiii...a carnevale ogni scherzo vale...!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 10/02/2010 16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Zio Pino...a quest'ora niente barzellette scandalose....ci sono i bambini in agguato..!![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
la nipotinaid="Verdana">id="size4">id="red">
c="http://i47.tinypic.com/2w3rift.gif">
Ehiiiiiii...ma che fine avete fatto[?]tutti fuori a fare shopping o cosaltro[?]insomma volete farvi sentire[?][:(]mi avete lasciata sola soletta...[:(]per fortuna che ho appena impastato la farina stasera pizzaaaa..![:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 10/02/2010 15:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A zio Pino ti sei appena giocato i 3 bicchieri di grappa che ti eri conquistato ieri...mo...fatti tuoi sono...![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
/i47.tinypic.com/9zwmxf.jpg[/IM">://i45.tinypic.com/x25jqt.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/m7xi12.jpg ">">STRANI[:D][8D] ...RICORDI DI GIOVENTU'[:(!]id="red">id="size4">
Vi devo raccontare quanto era[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]buono[?]... alla prossima...id="blue">id="size3">
Lo zio guerriero e ....[:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)]. quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 10/02/2010 19:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mo si che stai facendo il dispettoso...e mo che arriva Antonello chi lo tiene più....devo dire che sei proprio monello..!![}:)][:D][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 10/02/2010 19:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NON FINISCE QUI'[;)]...VEDRETE VEDRETE... LA MIA CATTIVERIAAAAAAAAAAAAA[}:)][}:)][}:)][:)][8D][;)][:I][:I][:o)][:o)]id="purple">id="size5"> ANTONELLO [;)] CHE DICI[?]LO PRENOTIAMO[?]DALLA FATTORIA... C M VIT VIT (SE MI VEDI , MI VEDI)[;)][;)][;)]IO SO'CHE TU SAI CHE NOI SAPPIAMO CHE ESSI NON POTRANNO SAPERE CHE FINE POSSIAMO FARGLI FARE[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 10/02/2010 19:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma insomma, ho l'impressione che stiamo parlando di sfruttamento di ...minori...[}:)][B)] e la torta di mele e il plumkache e la pizza ...[:p][:p][:p] ma lo vuoi far riposare il tuo ...piccolino[?][;)][:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
CIAO BELLI STRANI CHE VI DEVO DI'[V]id="red">id="size4"> NOTTE E' FAT,IURN A VA FE' NA DIGH SCETA VIN MA C STET A FE'[?]... id="blue">id="size3"> E ANCHE OGGI... CON LA PIOGGIA E COL SERENO ANCHE OGGI E' UN GIORNO IN MENO...CON LE [8][8][8][8][8][8][8]FRA LE MANI, PASSERA' ANCHE DOMANI id="green"> id="size3"> STRANIIIIIIIIIIIIII QUASI CI SIAMOOOOOOOOOOOOO[:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)][8)][8)][8)][8)][:X][:X][^][^][^][^]id="navy">id="size6"> LO ZIO...CHIACCHIERONE, [:D][^]VEDE PREVEDE E PROVVEDE[:D][:)][:)][;)][;)][;)][;)] STRANGE FRIENDS GOOD NIGHT[;)]id="Century Gothic">id="size6">