quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 23/02/2010 14:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra ...non se ne può più...ormai la piazza è piena..duchesse e contesse di BAVARIA, Zio Pino Principe del Challenger nella Bretagna del piano di sopra che guarda il casciabank parcheggiato nel sottomano e non solo, anche cantante a Sanremo oltre che barzellettiere, la principessa Elisa che fa la bimby-sitter per tutti...vorrà dire che andrò in montagna a sciare da solo finalmente...Antonello)>> BUONA SERATA STRANIIIIIIII[;)]... vi ricordate ancona di me[?]sono sempre io lo zio medesimo del nord barese,[:)]che avitava nel palazzo du pringp nel sottuscala dellu prim pian giranto a destra partento da sinistra[V] e antanto verso i lochi dellu conte,mo vengh anch'io no tu no ,mo avito sempre li ma gio' lu sfrattu[:(!] chill [}:)]dellu padron nun vole che m n vac e dov vach non si sa'AITATM AITATM ...[8D][8D][:D][:D][:)][;)][;)] id="red">id="size3"> AI POSTUMI[;)]LARDO E SENTENZA[;)][;)][B)][B)][:0] LU ZIO strano.bhe ciao e ciao[;)] p.s. x ANTONELLO...X ANTARE SULLA NAVE...NON TENCO LA SCIARRETTA PRONTA[;)]
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 23/02/2010 19:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i46.tinypic.com/nv9sn5.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 23/02/2010 19:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si proprio d Vtonto..!![:D][:D] Statti citta![:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> P.S per tutti gli amici...scuola e cultura dialettale..!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 23/02/2010 00:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rino, belle le foto....mi puoi mandare qualche foto della struttura [?](Ristorante)....e comunque la cosa è interessante!!ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 23/02/2010 15:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luisa, tranquilla per il 1° maggio la pentola non è sul fuoco, ma fra un pò sicuramente ci andrà, per i dettagli ti spiegherò il prossimo fine settimana a campitello...ciao Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 23/02/2010 18:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino....queste parole hanno una nota di malinconia....che fai sei triste[?]...Siamo più tristi noi ...visto che non verrai a Campitello...e ci mancherà la tua trippa!![:D][:D][:id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="red">]
c="http://i46.tinypic.com/260uzw1.gif">
Elisaid="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 24/02/2010 08:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Rossella, ma che fai?[}:)][}:)] Ti diverti a girare il dito nella piaga?[:(][:(]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 24/02/2010 08:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 24/02/2010 08:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANTONELLO,SONO CONVINTO ANCH'IO e dispiace anche a noi non esserci,poi come potrei mai dare uno schiaffo a mia nipote[?][V][V][;)]mi sa' che questa volta invece della trippa...mangero' fegato[V]...e non m piesc, sara' un'altra volta,ancora 1 cosa...sono grande di eta' e gruss[:D][:D][:D][;)][;)]non solo grande[:)][:D][8D][;)]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 23/02/2010 19:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lory...il detto è sicuramente veritiero ecco i 10 motivi per cui ci siamo presi 1- siamo tutti un "po" strani 2- ci piace mangiare[:D][:D] 3- ci piace cucinare 4- abbiamo tutti dei chili di troppo (ovvia conseguenza del punto 2 e 3) 5- godiamo a stare stretti stretti nel camper dei conti di bavaria 6- le nostre bambine sembrano piu sorelle che amiche.. infatti la mia vorebbe te come mamma... non dicasi altrettanto delle tue.. chissà il perchè poi.. 7- ci piace stare all'aria aperta 8- ci piace l'abbigliamento casual (vedi melacerba) 9-abbiamo gli stessi gusti per i mariti : tutti dei grandi B...i(cosa avete capito... bambinoni) 10-e poi sicuramente le cose in comune piu belle che abbiamo sono la schiettezza, la sincerità, il rispetto e l'allegria... id="size4"> id="blue"> Bacioni a tutti gli strani Antonellaid="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 24/02/2010 13:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehiiiiiiiii...scommetto che in questo tète-à-téte io non centro nulla...e mo si che mi in****o...! [}:)][}:)] id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 24/02/2010 14:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCIOCCHINA... vale anche per te tranne per il punto 6... le tue figlie forse mi vogliono come mamma.... ciao antoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 24/02/2010 15:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...già...non per altro per avere la paghetta più alta..!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">