c="http://i46.tinypic.com/2ut40o3.gif">
Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 25/02/2010 22:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pasquale ci sentiamo via filo...Rossella certo che per le ragazze sarà bello...perchè si faranno compagnia...le mie sono felicissime..id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di melacerba inserito in data 26/02/2010 11:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="purple">id="size4">Brava Luisa così si fà, tra l'altro domani e domenica farà caldo e l'aria di montagna non può fare altro che bene alla piccola..!!id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 20/02/2010 14:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima buon weekend, sarà x un'altra uscita: tu già conosci il motivo, divertitevi e non mangiate troppo....Lina [:X] [:X]id="Book Antiqua">id="size4">id="brown">
A tutti gli amici strani...
Gennaro..id="Script MT Bold">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di special one inserito in data 27/02/2010 20:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SERGIO,HAI RAGIONE x varie causa di forza maggiore, sara' x la prossima[;)]x ANTONELLO e ENZO CHE DIRE pacienz pur a loor[:p][:p][;)]...mi viene un dubbio, ma avranno nostalgia della trippa[:p][:p]o della mia panza[?][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size3">Un abbraccio lo zio[:D]
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 28/02/2010 11:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HIHIHIHIHIHIHIIIIIIIIIIIII [V]LO ZIO DEL NORD BARESE CHE AVITA[:D] ...ETCETCETC (SALUTE)[:D]CHE HA AVUTO LU SFRATTO DAL SUTTUSCALA[V] DELLU PRINCP [;)]DEL LOCO AVVICIN A CAS DELLU CONT [;)][:p]CHE ...STA' FACENN LA GRANIT,STOCHE ASSUL.. E VABBHU' MO M MANGI N PIC D TORT ALL MIRR CHE LA TRISCONT D MUGLIERM HA FATT..[:p][:p]PRINCP, CONT, CONTESS, AVVUCHET,DUTTOR, INGEGNOSI, PRINCIP,MARESC, BRIGA, APPUNTET TRUPPA TUTTA IE STOGH A CHES, C VOLE ASSAPRE MI VENGHINO A TRUVE'[;)][;)][8D][:D][:p] id="red">id="size4"> Lu zio strano[V]e assulato[:D][:)][8D]
ttp://i48.tinypic.com/mue5aq.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/2ir7t4w.jpg ">tp://i47.tinypic.com/2mr6ud3.jpg ">tp://i45.tinypic.com/295xuvb.jpg ">tp://i45.tinypic.com/241qf46.jpg ">c="http://i45.tinypic.com/241qf46.jpg">
tp://i47.tinypic.com/iyjswj.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/30vm91z.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2vv2yhh.jpg ">tp://i50.tinypic.com/jphgy0.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/i4o6jd.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/246vsec.jpg ">tp://i50.tinypic.com/350vuop.jpg ">tp://i45.tinypic.com/2euk6cm.jpg ">c="http://i45.tinypic.com/2euk6cm.jpg">
...Charly si allena nella parte del cane poliziotto[:D][:D][:D]id="teal">id="size3">
...Enzo si allena per la prossima missione alla James Bond..[:D][:D]id="blue">id="size3">
il polpettone di Lorenza ha subito un incidente di percorso ecco perchè si presenta così[:D][:D]...
>...zio Pinooooooooo...molllllaaa la trippaaaaaaaaaa...per StefanoArca e Carixim sono a vostra disposizione per l'incontro ricci, frutta di mare varia, gamberoni e carne...ho i fornitori già pronti all'uso...dimenticavo l'incontro è solo per persone capaci di reggere la prova[:D][:D][:D]...a presto e bon nuit soggetti strani Antonello[:0][:0][:0]...silenzio perchè adesso il bambino dorme
...a domaniid="size4">id="teal">