http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 01/03/2010 22:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella ho visto le foto del weekend bellissime, ma ho visto anche quelle di Bovino, dobbiamo farne altre quanto prima ti raccomando... non fare questa rinpatriata il 1 maggio....bacioni Lina...id="Script MT Bold">id="size5">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 03/03/2010 17:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, hai ragione al più presto dobbiamo rifare il servizio fotografico...cara Lina non so se organizziamo per l'1 maggio fatto sta che è l'unico ponte disponibile...e se così dovesse essere stai tranquilla che comunque noi due ci rivedremo....a pasqua che fai[?]ti chiamo così ne parliamo ciao un[:X]Rossella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 03/03/2010 10:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pinooooooooooo...ma che fine hai fatto...!!id="Verdana">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 03/03/2010 18:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuol dire che 1 maggio ci sentiremo tramite il forum, [:(] poi x Pasqua ancora non ho sentito niente, ci aggiorneremo, notte a tutti Lina [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="blue">
[:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)]
SEMPRE IN AZIONE L'ASSAGGIATORE[;)][;)][;)][;)]
[^][^][^]SCUSATE IO MI FERMO. AI PRIMI E CONTORNI VI LASCIO ALLE VOSTRE FANTASIE[^][^][^][^][xx(][xx(][xx(]CE'DI MEZZO MIS MINA. quote:Risposta al messaggio di StefanoArca inserito in data 03/03/2010 23:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio MIKI, CHE BELLA VITA, vpiasc e[?]il w.e. scorso avete fatto chi al mare[:p] chi ai monti[:p][:D][8D]io invece ho fatto mare e monti[V][V][;)]a casa[V][;)][8D][:D]...ma é cosi' che si fa ...DIVERTIRSI,DIVERTIRSI SEMPRE[:)][:D][8D][8D][:p][;)] id="blue">id="size3"> Un abbraccio a tutti, lo zio strano.[;)]