CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Soggetti strani (Pugliesi) in giro per l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
78 20 4456
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2010 alle: 14:44:39
Buon pomeriggio....finalmente riesco a leggere..oggi mattinata di fuoco...ultimi preparativi e ultimi acquisti per la cresima di mia figlia di domenica...e fra un pò corro di nuovo ho un appuntamento con la zia elisa per il corso di cucina bimby[:p]ciao Rossella id="Times New Roman"> id="size4"> id="purple">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2010 alle: 14:50:28
Caro Stefano, Michele, Pino e relative consorti la prossima domenica sono impegnata come già sapete ho la cresima di mia figlia ma all'altra ancora tenetevi pronti e preparate gli straccetti che a me piacciono tanto[:p]e non trovate scuse...!!perchè non sarete scusati... P.S. per Pasqua il programma è pronto..se siete interessati chiamatemi[;)]ciao Rossella P.S. Messaggio X Mina carixm....la torta di ananas è la mia preferita quindi mettiti le mani sulla coscienza....!ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="red">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2010 alle: 14:57:14
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 04/03/2010  09:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rino, a Campitello ci siamo trovati bene, poi per noi è il posto più vicino per non fare tanti Km...si ci sentiamo la prossima settimana per questa sono impegnata con la cresima di mia figlia...comunque tu devi fare un sondaggio tra i tuoi amici CC e fammi sapere sin dove potrebbere arrivare in Puglia ...io mi sto muovendo e proprio ieri ho contattato meglio Antonello ha contattato una AA sul mare...quindi fammi sapere ...poi in privato ti dirò dovè[;)]ciao Rossella id="Times New Roman"> id="size4"> id="purple">
17
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 04/03/2010 alle: 16:01:23
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/03/2010  14:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO ROSSELLA C'E POSTA X TE[;)][;)]id="blue">id="size4">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 16:28:05
STRANIIIIIIIIIIII...BUON POMERIGGIO[:D][:)][:p][;)]id="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 19:14:07
Prontoo,nun gé nessun[;)][V]fratelle, sorelle,amichi,nemichi,maresc, app. brig.iscpettor, colombrell, general,mascu, femmn...ando' state[?][V]tutte a preparare[?][:p][:p][:D] id="purple">id="size4"> Avit allassat a sul u zio stran[V]vabbhu' mo m fazz nu gir...[:)][:D][;)]id="red">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:06:00
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 04/03/2010  19:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ziooooooooooooo...Pinoooooooooooooo....sono appena rientrata...!! Anch'io oggi ho fatto la baby sitter[:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 04/03/2010 alle: 20:23:48
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/03/2010  20:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao nipotina tutto ok[?]la zia appena rientrata...certo che anche tu essere complice x sfruttamento BIMBY...NON ME LO ASPETTAVO[:D][;)],vabbhu'e u nipote mio che sta' a ricogliere le pecre niure[?][;)]salutoni a tutti voi... u zii stran.[;)]id="blue">id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2010 alle: 22:00:04
>...zio princi-PINOid="size5"> ..le pecre stanno tutte all'ovile adesso...solo qualche PE-C-RONE è rimasto in giro, purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco ...NON DIMENTICARE per il giorno 13/14 c.m. è tutto organizzato...carne di pecra in pignatta rigorosamente in trullo di sabato sera, quattro salti in padella nel letto del casciabank e poi l'indomani frittura mista selezionata dall'Oceano Pacifico, ricci e chi più ne ha più ne metta...con sincerità a questo giro l'organizzazione è a cura della famiglia M&M e cioè Michele e Mina della contea di Japigia assistiti dai visconti di Bitonto Stefano e Maria e di Terlizzi Pino e Francesca[:D][:D][:D]... ....ANTO''...FA' FREEDDDDDD...!!...id="size6"> ...Un caro saluto a tutti e a prestissimo, Antonello id="teal"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 04/03/2010  20:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da ale93 il 04/03/2010 alle 22:09:10
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/03/2010 alle: 23:09:21
Rossellaid="Century Gothic">id="size4">id="red">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 04/03/2010 alle: 23:12:09
19
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 04/03/2010 alle: 23:15:31
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 05/03/2010 alle: 00:03:54
Sogni d'oro....id="Century Gothic">id="size6">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 05/03/2010 alle: 06:40:45
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/03/2010 alle: 08:04:36
c="http://i48.tinypic.com/1z4h4kk.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/03/2010 alle: 09:57:33
BUONGIORNO & BUON FINE SETTIMANA TUTTI GLI STRANNNNN[:D][:)][;)]id="red">id="size5">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/03/2010 alle: 10:12:26
Barzellette Un tizio entra in un autobus e chiede a conducente due biglietti. - A cose le servono due biglietti, visto che lei è solo? - Se ne perdo uno, l'altro è di riserva. Il conducente, con un sorriso: - Ma se perde anche l'altro? - Non ci sono problemi, ho anche il biglietto mensile. id="red">id="size5">[;)] Il sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del municipio e gli arrivano tre offerte. Quella del tedesco di 3000 euro, quella del francese di 6000 e quella dell'italiano di 9000. Davanti a tali differenze convoca una riunione con i concorrenti affinché giustifichino i loro preventivi. Il tedesco gli dice che vuole usare una vernice acrilica per esterni che costa 1000 euro e che vuole dare due mani, poi tra impalcature e pennelli si spendono altri 1000 euro ed il resto è il suo guadagno. Il francese giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il miglior pittore in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare tre mani. La pittura viene quindi 3000 euro, tra impalcature e pennelli si spendono altri 2000 euro e gli altri 1000 sono il suo guadagno. L'italiano, che viene ascoltato solo per curiosità poiché il suo preventivo non è paragonabile agli altri, assicura invece che il suo è il preventivo migliore e dice: "Sindaco, 3000 euro sono per te, 3000 sono per me e 3000 sono per il tedesco che pitturala facciata... id="blue">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/03/2010 alle: 10:29:26
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D] Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immediatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il poliziotto si avvicina all'uomo e gli dice in tono molto arrabbiato: " Le ho detto ieri di portare il suo alligatore allo zoo! "L'uomo risponde: "Ieri ce l'ho portato. Oggi lo porto al cinema. -------------------------------------------------------------------------------- Un carabiniere entra dal fruttivendolo e chiede un chilo di mele. Il negoziante gli dice: "Le vuole rosse o verdi?" e lui: "E' lo stesso, tanto le sbuccio!" -------------------------------------------------------------------------------- Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri: "Grinta, maledizione!! Aspetto bellicoso!!... Aspetto bellicoso, ho detto!! Sembrate un branco di orfanelle spaurite! Ma guardateli! Petto in fuori!! Sguardo fiero!! Aspetto bellicoso!!... NON VI FACCIO MUOVERE DI QUI FINCHE' NON LO VEDO! FORZA !! FORZA FEMMINUCCE!! GRINTA!! ASPETTO BELLICOSO... ". Un carabiniere: "Speriamo che 'sto Bellicoso arrivi presto, senno' questo non ci fa manco mangiare." -------------------------------------------------------------------------------- Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta: - Favorisca i documenti prego! La ragazza presa dal panico: - Do... documenti? Scusi, cosa è "documenti"? - I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei! La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato: - Beh, poteva dirlo che era un collega! id="purple">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/03/2010 alle: 10:39:40
QUESTA MACELLERIA RIMANE APERTA LA DOMENICA SOLO PER I POLLI. (Insegna in un negozio) --------------------------------------------------------------------- Vendo tutto per esaurimento (Insegna in un negozio) --------------------------------------------------------------------- "Il cellulare non prende la linea" "E' in zona coperta?" "si, sono a casa" (Un cliente alla Telecom) ---------------------------------------------------------------------Il nostro cliente dirige un'avviata azienda agricola, e' proprietario di terreni di buon valore,di attrezzature e di greggi; possiede fra l'altro,alcuni muli di mia personale conoscenza... (Dalla corrispondenza interbancaria) --------------------------------------------------------------------- FUNERALI A COSTI RIDOTTI. CINQUANTASEI RATE A PREZZI BLOCCATI.AFFRETTATEVI (Da un quotidiano) --------------------------------------------------------------------- Lei e' passato col rosso l'ho vista con le mie mani! (Un vigile ad un automobilista) --------------------------------------------------------------------- "Scusi si può parcheggiare a schiena di pesce?" (Un automobilista a un vigile) --------------------------------------------------------------------- "Senta, dico a lei, non faccia lo gnomo!" (Un vigile ad un automobilista) --------------------------------------------------------------------- "Si sposti, non rimanga lì impanato" (Un vigile ad un automobilista) ---------------------------------------------------------------------Il colmo per un pompiere : avere una sete ardente. --------------------------------------------------------------------- Come si chiama l'elmetto dei pompieri? Pompelmo! --------------------------------------------------------------------- Come può essere definita un'omelia pronunciata mentre la chiesa sta andando a fuoco? Sermone affumicato. --------------------------------------------------------------------- Signora agitata telefona ai pompieri: "Venite presto! La mia casa sta bruciando!". I pompieri: "Va bene, arriviamo, ma ci dica come fare per arrivare a casa sua". La signora: "Eh? Ma con quel camioncino rosso, no?" --------------------------------------------------------------------- Un poliziotto rientra tardi a casa, si leva la divisa e, al buio, si infila nel letto. La moglie, con un filo di voce, lo supplica di andare in farmacia a comprarle delle aspirine per il suo tremendo mal di testa, e lui, premurosissimo, si riveste - sempre al buio - e corre via. Come entra nel negozio, il farmacista lo guarda perplesso e gli chiede: "Scusi, ma lei non faceva il poliziotto?". "Certo...". "E allora cosa ci fa con una divisa da pompiere?" --------------------------------------------------------------------- La polizia arresta un piromane. L'ispettore lo guarda e dice all'agente: " Non e' lui". "Perchè?" chiede l'agente. "Non ha gli occhiali", risponde l'ispettore. "E allora?" ribatte l'agente. E l'ispettore: "Senza occhiali non mette bene a fuoco". --------------------------------------------------------------------- Tre astronauti devono partire per lo spazio per un viaggio che durerà anni. Naturalmente visto che staranno nello spazio per tanto tempo sono liberi di portarsi quello che vogliono, per rendere meno gravoso il passare del tempo. Il primo dice che gli piacciono le donne e così si porta dietro 20 donne bellissime. Il secondo dice che adora mangiare, così gli riempiono l'astronave di ogni possibile alimento. Il terzo confessa di essere un patito per il fumo e così gli riempiono l'astronave di sigari e sigarette. I tre partono quindi ognuno con la sua astronave. Dopo 10 anni finalmente ritorna il primo astronauta. Si apre il portellone ed escono dozzine di bambini. Gli chiedono come e' andata e lui: "Ah, veramente una bella missione". Dopo un po' arriva il secondo; si apre il portellone e ne esce una sfera compatta di lardo di 200 Kg che tutto contento se ne va. Dopo un po' arriva il terzo; si apre il portellone ed esce l'astronauta in****ato come una bestia. Gli chiedono com'e' andata e lui: "I CERINIIIIII...!!" id="green">id="size3">
f104ami
f104ami
-
Inserito il 05/03/2010 alle: 10:46:32
PREVENZIONE & DIFFIDENZA Oggi è un periodo strano, tanto si parla di menti aperte al nuovo, ci incamminiamo verso mete scientifiche inimmaginabili. L’apertura verso il nuovo è totale. Ma è così davvero ? Io ho riscontrato che non sempre è così ! Vi sono categorie di persone che sulle labbra risuona costante una nenia; " Non mi interessa ! " Eppure non sanno, non hanno conosciuto, non vogliono conoscere, presumono di sapere. A tutti costoro porgo una domanda: POTRETE MAI CHIUDERE UNA PORTA SE NON LA AVETE MAI APERTA ? [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] id="red">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link