quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 04/03/2010 09:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino, a Campitello ci siamo trovati bene, poi per noi è il posto più vicino per non fare tanti Km...si ci sentiamo la prossima settimana per questa sono impegnata con la cresima di mia figlia...comunque tu devi fare un sondaggio tra i tuoi amici CC e fammi sapere sin dove potrebbere arrivare in Puglia ...io mi sto muovendo e proprio ieri ho contattato meglio Antonello ha contattato una AA sul mare...quindi fammi sapere ...poi in privato ti dirò dovè[;)]ciao Rossella id="Times New Roman"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/03/2010 14:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ROSSELLA C'E POSTA X TE[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 04/03/2010 19:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ziooooooooooooo...Pinoooooooooooooo....sono appena rientrata...!! Anch'io oggi ho fatto la baby sitter[:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 04/03/2010 20:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nipotina tutto ok[?]la zia appena rientrata...certo che anche tu essere complice x sfruttamento BIMBY...NON ME LO ASPETTAVO[:D][;)],vabbhu'e u nipote mio che sta' a ricogliere le pecre niure[?][;)]salutoni a tutti voi... u zii stran.[;)]id="blue">id="size3">
>...zio princi-PINOid="size5"> ..le pecre stanno tutte all'ovile adesso...solo qualche PE-C-RONE è rimasto in giro, purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco ...NON DIMENTICARE per il giorno 13/14 c.m. è tutto organizzato...carne di pecra in pignatta rigorosamente in trullo di sabato sera, quattro salti in padella nel letto del casciabank e poi l'indomani frittura mista selezionata dall'Oceano Pacifico, ricci e chi più ne ha più ne metta...con sincerità a questo giro l'organizzazione è a cura della famiglia M&M e cioè Michele e Mina della contea di Japigia assistiti dai visconti di Bitonto Stefano e Maria e di Terlizzi Pino e Francesca[:D][:D][:D]...
....ANTO''...FA' FREEDDDDDD...!!...id="size6">
...Un caro saluto a tutti e a prestissimo, Antonello id="teal">
id="size4">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 04/03/2010 20:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
c="http://i48.tinypic.com/1z4h4kk.gif"> Rossellaid="Verdana">id="size4">id="red">