quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 06/03/2010 21:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ricordo chi era il police man che mi frego'...mo siamo amichi e io non fazz chiu' u magh[;)][8D]id="blue">id="size5"> BHE AMICHI X IL MOM. VI ALLASCIO,c'é na pizz che dice[:p][:p][:p][:p][;)]...un abbraccio a tutti[;)]. LO ZIO...strano che vede, prevede e provvede...sempre[:X][:X][:X]
tp://i49.tinypic.com/303kzes.gif ">c="http://i49.tinypic.com/303kzes.gif">
eid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
a tutti
Elisaid="red">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di carixm inserito in data 07/03/2010 11:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MIKI, SI TUTTO OK[V][V][;)]LO SAI CHE SE NON ESCO SONO IN DEPRESSIONE[:D]ma ci rifaremo il prossimo w.e.[;)][:D][8D], i conti non tornano[;)] tenene a c'é fee[;)]sono stati ifitati dallu re de baaavariaaaaaaaaa e a nuie nudd, com a te la semman passat mang nu rizz o zi strannn[:p][:p][:)][;)][;)][;)]id="purple"> Salutoni a te&MINA E A TUTTI GLI AMICI STRANI...BUON APPETIT[:p][:p][;)][;)][;)][/purple]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 07/03/2010 17:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CREDO CHE IVAN sia il nipotino di M&M,COMUNQUE SIA TANTI MA TANTI A U G U R O N I DI BUON COMPLEANNO A IVAN... Lo zio strano con tutto il suo stormo[;)][:D][:D]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 07/03/2010 19:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 07/03/2010 19:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="teal">