quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 10/03/2010 15:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara amica mia hai fatto bene a farti un tuo nick personale..!!non si sa mai un giorno di questi ti avessi scambiata per il generale e quindi ti avessi risposto male...sai che priproquo...!![:D] Si dai ho bisogno della tua adesione per Pasqua...visto che non ci sentiamo mai per telefono...che dici vuoi mandarmi una mail[?][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 10/03/2010 16:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio Pino...come ben sai la memoria di tutti i soggetti strani è molto fervida....perciò una conseguenza di tale memoria è.... IL SOLE SIAMO NOI...e sicuramente non può essere altrimenti..[;)]La zia Elisa sempre in compagnia dei bambini[?] Rossellaid="Times New Roman"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di f104ami inserito in data 10/03/2010 18:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riviera110 inserito in data 10/03/2010 20:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasquale ti ho risposto in questo momento...! Un bacio a Francesco tanto la varicella noi l'abbiamo già avuta! un caro saluto a Marianna e Federica ciao Rossellaid="Times New Roman">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di antonella1965 inserito in data 10/03/2010 15:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rc="http://i40.tinypic.com/w9jqcz.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di pacoba inserito in data 11/03/2010 06:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.barzellettedivertent...
X ma vale solo il video[;)].