k.us/img9/7748/buon20pomeriggiow1.jpg"> Rossellaid="Times New Roman">id="size5">id="brown"> quote:Risposta al messaggio di Enzo07 inserito in data 12/03/2010 16:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A James datti na calmata che a fare l'infermiere ci rimette solo lo stato di famiglia[:D][:D][;)]ciao Rossella P.S. e mi raccomando le burratine devono essere come solo tu le sai portare[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 11/03/2010 14:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico mio di SUPPOSTE KULOTON ne ho prese parecchie nella mia vita[xx(]...ormai ho fatto il CALLO[:(]id="size4">id="navy">id="Comic Sans MS"> il problema è tuo caro il mio verginello [:I]...ma non ti preocupare con un po di VASELLINEN ULTRAUNTAS a base di SBRO DOL INEN DI CAMMEL non sentirai nulla.id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 12/03/2010 18:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti chi parla da quando ti conosco che sei sempre costipato..!niente...niente...che soffri di allergia...chissa forse sei allergico hai soggetti strani..!va beh...per quanto ti vogliamo bene che ci sacrifichiamo per te..!ti lasciamo libero di andarti a scegliere una allergia migliore...ciao caro signor generale..![:D][:D]Roxy affaccendata... id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 12/03/2010 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quest'ora ti dovrebbero censurareid="size4">id="blue"> il forum a te [}:)][}:)]id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 12/03/2010 19:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chiedi anche il perchè...con tutti quelli obrobi che scrivi...ma dimmi sei solo a casa vero[?] tua moglie non c'è solo così si spiega..!id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
c="http://i39.tinypic.com/2eqdzjl.gif"> Rossellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
A TUTTI VOI!id="Arial Black">id="size3">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Riddick inserito in data 12/03/2010 18:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tp://i40.tinypic.com/e1fbbp.gif ">rc="http://i40.tinypic.com/e1fbbp.gif">
eid="Verdana">id="size4">id="blue">
Rossellaid="Trebuchet MS">id="size4">id="blue">