CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Torneo di Calcetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 138
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:03:35
Che ne dite di organizzare un torneo di calcetto tra i vari gruppi?? Magari il ricavato si potrebbe dare in beneficenza[:)][:)] Sarebbe un modo x divertirsi, conoscersi, e fare qualcosa di utile[;)] Magari centro Italia, in modo da permettere a tutti di parteciparvi[:D][:D][:D] Questa è l'idea...chiaramente se siete d'accordo andrebbe studiata x bene...ma credo sia fattibile[;)] Dai ragazzi...aiutatemi a programmarla[:D][:D][:D]

Modificato da Prodigiojunior il 08/10/2008 alle 08:47:26
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:20:56
A nessuno piace l'idea...peccato[:(][:(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:27:17
MERGO PROV. DI ANCONA, cè l'area attrezzatissima gratis e anche il campo di calcetto, proprio di fronte all'area... [;)][;)][;)]id="navy">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:28:53
quote:Originally posted by Yuma58
MERGO PROV. DI ANCONA, cè l'area attrezzatissima gratis e anche il campo di calcetto, proprio di fronte all'area... [;)][;)][;)]id="navy"> >
> Il problema non e il posto dove farlo...ma trovare chi lo fà[:(][:(] Cmq grazie Armà[;)]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 07/10/2008 alle: 15:50:46
quote:Originally posted by Prodigiojunior
quote:Originally posted by Yuma58
MERGO PROV. DI ANCONA, cè l'area attrezzatissima gratis e anche il campo di calcetto, proprio di fronte all'area... [;)][;)][;)]id="navy"> >
> Il problema non e il posto dove farlo...ma trovare chi lo fà[:(][:(] Cmq grazie Armà[;)]
>
> ciao prodigiojunior l'idea potrebbe essere simpatica, prova a farti aiutare dai ragazzi in camper chiedi a Marco alias frency io al limite potrei essere spettatore pagante ciao per il prossimo ew non ti aggrechi a noi alla sagra delle castagne ciao Giovanni id="purple"> id="size6">

Modificato da giovanni55 il 07/10/2008 alle 21:20:00
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:06:42
Ottima idea Prodigiosgnaus[;)][:D] Io ci stò!!![:)] Intendevi fare qualche squadra oppure 2 e basta?? solo due squadre sarebbero circa 10 giocatori totali..... Grande Yuma che ha già trovato il campo del "massacro"[:D][:D][:D] Abbozziamo una lista?? Ciao Fede
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:35:13
quote:Originally posted by CamperFriend
Ottima idea Prodigiosgnaus[;)][:D] Io ci stò!!![:)] Intendevi fare qualche squadra oppure 2 e basta?? solo due squadre sarebbero circa 10 giocatori totali..... Grande Yuma che ha già trovato il campo del "massacro"[:D][:D][:D] Abbozziamo una lista?? Ciao Fede >
> Torneo... tipo: Viaggiatori del w.e. vs Fuori di testa[:D] Ragazzi in Camper vs Figli grandi in camper[:D] Il numero di squadre partecipanti, più alto è meglio è[;)] Poi si potrebbe fare x esempio: Quota partecipazione 10 euro a persona, ci si paga il campetto, 3 coppe[:D][:D][:D] il resto in beneficenza, che sarà scelta da tutti a chi dare[;)] Ripeto che la mia e un idea di massima (non sono bravo in queste cose) Ma insieme potremmo lavorarci, e riuscire in una bella cosa[;)]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/10/2008 alle: 18:52:48
idea mooolto carina. camperisti romani e dintorni pronti a scendere in campo[;)][;)][;)]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:29:22
quote:Originally posted by CamperFriend
Ottima idea Prodigiosgnaus[;)][:D] Io ci stò!!![:)] Intendevi fare qualche squadra oppure 2 e basta?? solo due squadre sarebbero circa 10 giocatori totali..... Grande Yuma che ha già trovato il campo del "massacro"[:D][:D][:D] Abbozziamo una lista?? Ciao Fede >
> Torneo... tipo: Viaggiatori del w.e. vs Fuori di testa[:D] Ragazzi in Camper vs Figli grandi in camper[:D] Il numero di squadre partecipanti, più alto è meglio è[;)] Poi si potrebbe fare x esempio: Quota partecipazione 10 euro a persona, ci si paga il campetto, 3 coppe[:D][:D][:D] il resto in beneficenza, che sarà scelta da tutti a chi dare[;)] Ripeto che la mia e un idea di massima (non sono bravo in queste cose) Ma insieme potremmo lavorarci, e riuscire in una bella cosa[;)]
>
> Mi hai tolto l'idea dalla mente, sai???[:D][:D][:D] Devo sentire gli altri del gruppo, ma...molto probabilmente...... "Viaggiatori del week end" PRONTI!!!![:D][;)] Visto che và tutto in beneficenza, tolte le spese del campo io non fare le coppe..... ma darei il resto in beneficenza! Vediamo quali altre squadre si aggregano ed aderiscono..... magari possono aderire anche singoli senza una squadra che formeranno poi una squadra a loro volta! A seconda di quante squadre saremo.....potremmo fare piu partite in piu week end[;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:54:38
Credo che 5 x gruppo si trovino[;)] Poi x le coppe, e puramente x ricordo[:D] Concordo nel fare il torneo in più w.e. E credo che si possa fare anche in varie città[;)][;)] Però la finale va fatta con il botto[:D][:D][:D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:05:33
Credo che 5 x gruppo si trovino[;)] Poi x le coppe, e puramente x ricordo[:D] Concordo nel fare il torneo in più w.e. E credo che si possa fare anche in varie città[;)][;)] Però la finale va fatta con il botto[:D][:D][:D] >
> Stordito!!! fagiano in umido....riattiva il mio contatto msn che ne parliamo e vediamo che salta fuori[;)]
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 07/10/2008 alle: 22:49:56
A nessuno piace l'idea...peccato[:(][:(] >
> VAI ALLA GRANDE !!! Persevera E' UN'IDEA FANTASTICA !!id="navy">id="size6">
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:56:05
Grande idea e soprattutto ottimo scopo. I camperisti romani e dintorni hanno già aderito per mano di sandrone69. Sono dei loro. Continua così.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:28:11
Bongiorno ragazzi[;)] vedo che l'idea inizia a piacere[:D] Bene ne sono felice[;)] Adesso mi serve un amico che mi aiuti in tutto[:)][:)] chi lo fà??? Intanto inizio con qualche idea sull'organizzazione. Il torneo lo si fà in toscana (Camperfriend ci aiuta a trovare il campetto) Essendo lui Toscano[:D][:D][:D] Poi sarebbe bene che ad ogni we partecipassero almeno 4 squadre[;)] Ogni squadra avrà un capitano, e lui avrà il compito di raccogliere i soldi. Il torneo sarà svolto tipo Champions league[:D][:D] Oggi metterò la lista, chi vuole si segna, e cosi faremo anche le squadre[;)] La cosa però più importante e quella che insieme Tutti si deve scegliere a chi donare il ricavato.id="red"> Adesso aspetto qualche amico che mi aiuti in tutto[;)] Ripeto, non sono tanto bravo nell'organizzare certe cose[:I][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:38:15
Che ne dite di organizzare un torneo di calcetto tra i vari gruppi?? Magari il ricavato si potrebbe dare in beneficenza[:)][:)] Sarebbe un modo x divertirsi, conoscersi, e fare qualcosa di utile[;)] Magari centro Italia, in modo da permettere a tutti di parteciparvi[:D][:D][:D] Questa è l'idea...chiaramente se siete d'accordo andrebbe studiata x bene...ma credo sia fattibile[;)] Dai ragazzi...aiutatemi a programmarla[:D][:D][:D] >
> Secondo me l'idea è ottima, ma x motivi "logistici" io proporrei le qualificazioni suddivise tra nord, centro e sud, e finali in centro Italia. Purtroppo al momento non ci sono we lunghi o ponti e molti sarebbero penalizzati. Antonella
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:45:44
Ottima idea Ciotti[;)] Vedi xchè cerco chi mi aiuti??? A questo punto sarebbe opportuno formare una lista con le squadre cosi poi sarebbe più facile tutto[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:47:28
Ok, allora intanto posto la tua idea nel post che frequento [;)]
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:42:06
Vi servono anche le ragazze pon pon? [:p][:D][:I][:0][;)][8D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/10/2008 alle: 09:44:19
quote:Originally posted by orsetta83
Vi servono anche le ragazze pon pon? [:p][:D][:I][:0][;)][8D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS"> >
> si se vi servono le ragazze pon pon chiedete pure neeeee id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> [:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:09:05
Quelli del McLouisForumFriends non possono mancare. Il problema è solo di distanze ma una squadretta potrebbe uscire fuori. Dai che ne parlo con il resto del gruppo e vediamo cosa combiniamo. Ciao ciao[;)]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:21:49
Speriamo proprio di non mancare noi del Mclff. Io mi prenoto e se si riescie a combinare con week- end anche con altri miei amici lo si può fare tranquillamente. Bellissima idea la approvo al 100%.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link