quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ciao Pasquale ritengo che la tua sia una splendida iniziativa. Io oltre al marito e figlio già iscritti,lavorerò per formare la squadra di "Ragazzi ..in camper e giriamo la chiave" Credo che la proposta di Ciotti sia molto sensata, proprio per il discorso logistico. Come la vedete la finale per il 1 Maggio 2009??? Si potrebbe iniziare ad arrivare dal giovedì sera e avere il tempo nel w.e. successivo per lo svolgimento del mini torneo. Pensavo che oltre al pagamento dell'iscrizione degli atleti, ogni gruppo (i miei mi perdoneranno la parola)potrebbe creare un fondo, dove chiunque voglia possa dare la sua offerta. Diamoci il tempo di reclutare le varie adesioni e poi butteremo giù la lista delle squadre. Magari entro la settimana prossima vedremo di avere più notizie. A tua disposizione Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ottima idea Ciotti[;)] Vedi xchè cerco chi mi aiuti??? A questo punto sarebbe opportuno formare una lista con le squadre cosi poi sarebbe più facile tutto[;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior @ Mammu: mi aiuti x favore[?][?][:D] Concordo con la finale del 1° Maggio, dove saremo tutti presenti[;)] Ho pensato anche ad un manifesto (Poi ognuno ci mette il proprio logo)[;)]> Se posso esserti utile volentieri. Ci diamo un termine per la presentazione delle squadre??? Che ne pensi??? Le gole del forello come le vedete come posto per le finali??? E' al centro d'Italia e il posto visto su internt sembra perfetto. Per quanto riguarda le donne "arbitro"[;)][}:)].... Boh!!! Certo che prima bisognerà fare loro un esame riguardo alla competenza in merito.[;)][;)] Onde evitare eventuali linciaggi. Ciao Danyid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
quote:Originally posted by mammu> No infatti per le donne arbitro io non mi candido...non ci capisco nulla di calcio, se mi danno un fischietto al limite posso intonare una bella canzoncina[:D][:D][:D][:D][:D] Mi candido come "ragazza pon pon" [:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dammi una effe dammi una di dammi una ti.....fuori di testa ole'...che ne dite??? [^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Prodigiojunior @ Mammu: mi aiuti x favore[?][?][:D] Concordo con la finale del 1° Maggio, dove saremo tutti presenti[;)] Ho pensato anche ad un manifesto (Poi ognuno ci mette il proprio logo)[;)]> Se posso esserti utile volentieri. Ci diamo un termine per la presentazione delle squadre??? Che ne pensi??? Le gole del forello come le vedete come posto per le finali??? E' al centro d'Italia e il posto visto su internt sembra perfetto. Per quanto riguarda le donne "arbitro"[;)][}:)].... Boh!!! Certo che prima bisognerà fare loro un esame riguardo alla competenza in merito.[;)][;)] Onde evitare eventuali linciaggi. Ciao Danyid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> oooooooooooo prodigio e i GIOVANI CAMPERISTI[:D][:D]
Bene ragazzi, bande alle ciance. Si parte con la lista delle squadre partecipanti[:D][:D][:D] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> 1-Fuori di Testa[:D][:D] 2- Viaggiatori del week end[:D][:D] 3-Ragazzi in Camper[:D][:D] 4- Camperisti Romani e Dintorni[:D][:D] 5- McLouisForumFriends[:D][:D] Dopo aver completato la lista, seguira il programma[;)] P.S. Termine massimo x iscriversi 30 Ottobre 2008id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Grazie Ettorino[;)]
.....ottimo Pasquà sempre iniziative positive [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
http://it.youtube.com/watch?v=D...
quote:Originally posted by mammu>
![]()
Torneo di calcetto per beneficenza.[:p][:p][:p][:p][:p] id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> [code] 1)Fuori di Testa[:D][:D] 2)Viaggiatori del week end[:D][:D] 3)Ragazzi..in camper...e giriamo la chiave[:D][:D] 4)Camperisti Romani e Dintorni[:D][:D] 5)McLouisForumFriends[:D][:D] 6)Giovani Camperisti [:D][:D] 7)Camperisti Romani e dintorni[:D][:D] id="size4">id="red"> [/code] P.S Le squadre dovranno dare conferma entro il 30 Ottobre. Pasquale va bene così??? id="size3">id="blue"> id="Comic Sans MS">
>