CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Torneo di Calcetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 138
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:34:06
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ottima idea Ciotti[;)] Vedi xchè cerco chi mi aiuti??? A questo punto sarebbe opportuno formare una lista con le squadre cosi poi sarebbe più facile tutto[;)] >
> Ciao Pasquale ritengo che la tua sia una splendida iniziativa. Io oltre al marito e figlio già iscritti,lavorerò per formare la squadra di "Ragazzi ..in camper e giriamo la chiave" Credo che la proposta di Ciotti sia molto sensata, proprio per il discorso logistico. Come la vedete la finale per il 1 Maggio 2009??? Si potrebbe iniziare ad arrivare dal giovedì sera e avere il tempo nel w.e. successivo per lo svolgimento del mini torneo. Pensavo che oltre al pagamento dell'iscrizione degli atleti, ogni gruppo (i miei mi perdoneranno la parola)potrebbe creare un fondo, dove chiunque voglia possa dare la sua offerta. Diamoci il tempo di reclutare le varie adesioni e poi butteremo giù la lista delle squadre. Magari entro la settimana prossima vedremo di avere più notizie. A tua disposizione Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:37:33
Grandi Tutti[;)][:D] Ragazzi adesso bisogna organizzarsi, per far si che le squadre del nord giochino almeno le qualificazioni non lontano dalle loro città[;)] Poi dopo nell'andare avanti con il torneo capiterà magari una squadra del nord e una del sud che si affrontano[B)], quindi nel caso la partita sarà giocata in Toscana E quel Bucaiolo di Camperfriend ci aiuterà essendo Toscano[:D][:D] REgola fondamentale: Arbitri Donne[:D][:D]id="red"> @ Mammu: mi aiuti x favore[?][?][:D] Concordo con la finale del 1° Maggio, dove saremo tutti presenti[;)] Ho pensato anche ad un manifesto (Poi ognuno ci mette il proprio logo)[;)]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:58:37
WOW.. Sempre più bella l'iniziativa!! C O M P L I M E N T I ! ! ! [:)][:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:15:49
Bene ragazzi, bande alle ciance. Si parte con la lista delle squadre partecipanti[:D][:D][:D] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> 1-Fuori di Testa[:D][:D] 2- Viaggiatori del week end[:D][:D] 3-Ragazzi in Camper[:D][:D] 4- Camperisti Romani e Dintorni[:D][:D] 5- McLouisForumFriends[:D][:D] 6- Giovani Camperisti [:D][:D] Dopo aver completato la lista, seguira il programma[;)] P.S. Termine massimo x iscriversi 30 Ottobre 2008id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da Prodigiojunior il 08/10/2008 alle 13:54:42
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:16:33
ck.us/img515/781/pompomgirl02ll4.gif">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:18:43
quote:Originally posted by Prodigiojunior @ Mammu: mi aiuti x favore[?][?][:D] Concordo con la finale del 1° Maggio, dove saremo tutti presenti[;)] Ho pensato anche ad un manifesto (Poi ognuno ci mette il proprio logo)[;)] >
> Se posso esserti utile volentieri. Ci diamo un termine per la presentazione delle squadre??? Che ne pensi??? Le gole del forello come le vedete come posto per le finali??? E' al centro d'Italia e il posto visto su internt sembra perfetto. Per quanto riguarda le donne "arbitro"[;)][}:)].... Boh!!! Certo che prima bisognerà fare loro un esame riguardo alla competenza in merito.[;)][;)] Onde evitare eventuali linciaggi. Ciao Danyid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:23:14
Mammu tu sei bravissima con le liste[:D][:D][:D] La rifai x me[:I][:I] Smakkkkk[:D][:D][:D]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:23:20
quote:Originally posted by mammu
quote:Originally posted by Prodigiojunior @ Mammu: mi aiuti x favore[?][?][:D] Concordo con la finale del 1° Maggio, dove saremo tutti presenti[;)] Ho pensato anche ad un manifesto (Poi ognuno ci mette il proprio logo)[;)] >
> Se posso esserti utile volentieri. Ci diamo un termine per la presentazione delle squadre??? Che ne pensi??? Le gole del forello come le vedete come posto per le finali??? E' al centro d'Italia e il posto visto su internt sembra perfetto. Per quanto riguarda le donne "arbitro"[;)][}:)].... Boh!!! Certo che prima bisognerà fare loro un esame riguardo alla competenza in merito.[;)][;)] Onde evitare eventuali linciaggi. Ciao Danyid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
> No infatti per le donne arbitro io non mi candido...non ci capisco nulla di calcio, se mi danno un fischietto al limite posso intonare una bella canzoncina[:D][:D][:D][:D][:D] Mi candido come "ragazza pon pon" [:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dammi una effe dammi una di dammi una ti.....fuori di testa ole'...che ne dite??? [^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:29:38
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Bene ragazzi, bande alle ciance. Si parte con la lista delle squadre partecipanti[:D][:D][:D] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> 1-Fuori di Testa[:D][:D] 2- Viaggiatori del week end[:D][:D] 3-Ragazzi in Camper[:D][:D] 4- Camperisti Romani e Dintorni[:D][:D] 5- McLouisForumFriends[:D][:D] Dopo aver completato la lista, seguira il programma[;)] P.S. Termine massimo x iscriversi 30 Ottobre 2008id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> oooooooooooo prodigio e i GIOVANI CAMPERISTI[:D][:D]

Modificato da newstyle76 il 08/10/2008 alle 13:30:45
17
orsetta83
orsetta83
07/02/2008 212
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:30:51
Se cercate un'esperta di calcio...io son qui!!!! [:0][:I][8D][:p]id="size5">id="blue"> Certo che arbitrare [V]...devo prima studiare bene la guida del bravo arbitro!!!!!! [^][:)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:31:55
OGGI NE PARLO A DIEGO[:D][:I]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:43:29
.....ottimo Pasquà sempre iniziative positive [:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:55:29
quote:Originally posted by Ettorino
.....ottimo Pasquà sempre iniziative positive [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
> Grazie Ettorino[;)]
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:37:54
eccone una [:D][:D][:D][:D]

http://it.youtube.com/watch?v=D...

18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:59:47
Torneo di calcetto per beneficenza.[:p][:p][:p][:p][:p] id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[code] 1)Fuori di Testa[:D][:D] 2)Viaggiatori del week end[:D][:D] 3)Ragazzi..in camper...e giriamo la chiave[:D][:D] 4)Camperisti Romani e Dintorni[:D][:D] 5)McLouisForumFriends[:D][:D]id="size4">id="red"> [/code] P.S Le squadre dovranno dare conferma entro il 30 Ottobre. Pasquale va bene così??? id="size3">id="blue"> id="Comic Sans MS">

Modificato da mammu il 08/10/2008 alle 16:00:36
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:30:53
quote:Originally posted by mammu
Torneo di calcetto per beneficenza.[:p][:p][:p][:p][:p] id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[code] 1)Fuori di Testa[:D][:D] 2)Viaggiatori del week end[:D][:D] 3)Ragazzi..in camper...e giriamo la chiave[:D][:D] 4)Camperisti Romani e Dintorni[:D][:D] 5)McLouisForumFriends[:D][:D] 6)Giovani Camperisti [:D][:D] 7)Camperisti Romani e dintorni[:D][:D] id="size4">id="red"> [/code] P.S Le squadre dovranno dare conferma entro il 30 Ottobre. Pasquale va bene così??? id="size3">id="blue"> id="Comic Sans MS">
>
>

Modificato da Prodigiojunior il 08/10/2008 alle 20:33:59
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:35:17
Va benissimo Mammu[:D][:D][:D] Sapevo che mi avresti aiutato[;)] Grazie[:D][:D]
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:41:26
Buon pomeriggio a tutti[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]Che bella idea [:p][:p][:p][:p][:p][:p]sicuramente mio figlio Domenico piacerebbe partecipare[:p][:p][:p][:p]ma per motivi lavorativi non sappiamo se possiamo sempre aggregarci [V][V][V][V][V]vedremo al limite lo mettete in riserva [;)][;)][;)][;)][;)]Salutiid="purple">id="size4">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:17:14
Allora Ragazzi, questo e il "Regolamento" Innanzitutto le squadre saranno 16, i Gruppi più grandi ne faranno minimo 2 Cosi nel caso durante il torneo qualcuno non può venire, la partita verrebbe giocata lo stesso. Ogni squadra o gruppo avrà un Capitano, il cui si interesserà della città ove giocare Affitterà il campetto (cercandolo vicino ad un area di sosta) e prenderà i soldi del ricavato. Ogni giocatore verserà una quota di 10 euro, dalle quali verranno detratte le spese del campo, ed il resto andrà in beneficenza. Almeno per il girone iniziale, si farà in modo di far giocare squadre del nord centro e sud. Dopo andando avanti questo comporterà trasferte obbligate. Ed allora le partite verranno giocate in Toscana. Il torneo inizierà verso metà Novembre o al più tardi inizio Dicembre. Per terminare il 1° Maggio 2009 con la finale, dove magari parteciperemo tutti. Il termine utile per l'iscrizione "Lista" delle squadre dovrà essere 30 Ottobre C.M. In modo da permetterci di stilare il calendario. Gli amici camperisti che non giocano, ma che assisteranno, potranno partecipare lo stesso all'iniziativa con un offerta a piacere. Ragazzi confido in tutti voi, Questo e il programma. Se occorrerà verrà modificato un pò.id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:54:38
Buona sera, ohh manchi per un paio di giorni e guarda cosa succede. Complimenti per l'idea e l'impresa titianica a Prodigiojunior, noi saremo di quelli che verranno alla finale a fare il tifo[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link