quote:Originally posted by Cool Runnings> Eh no cara Claudia[:D][:D] tuo marito deve partecipare con noi Fdt[:D][:D][:D] siamo ancora senza squadra[:(][:(]
Buona sera, ohh manchi per un paio di giorni e guarda cosa succede. Complimenti per l'idea e l'impresa titianica a Prodigiojunior, noi saremo di quelli che verranno alla finale a fare il tifo[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Charlie[;)] si ho letto il vostro 3d. Anch'io spero vada in porto, anche se onestamente non vedo molte adesioni[:(] o quantomeno non vedo che tutti iniziano a formare una squadra, Vabbè vedremo, nel caso...ci avrò provato[;)] Buona giornata[;)]
Prodigio ti auguro che la tua inziativa vada in porto. Intanto io e campertommy ci stiamo organnizzando per carcare di tirar fuori almeno un squadra da quei pelandroni del gruppo McLouisForumFriends Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by supertelegattone> Ok Supertelegattone, ci conto[;)]
Ciao Prodigio, per quanto riguarda i Camperisti Solitari, il nostro gruppo è sempre in fase evolutiva, quindi parleremo di questa proposta al prossimo incontro. Al massimo, ci uniremo al gruppo dei Zirelloni, Viaggiatori del week end. Complimenti per l'iniziativaid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mammu> No Mammu non mollo[;)] però di sicuro mi serve aiuto[;)] Ho invitato alcuni, ma non vorrei essere invadente[:I][:I] Quindi si se puoi aiutarmi in questo, te ne sarei grato[:D][:D] In quanto a risate...ci sarà da schiantarsi[:D][:D][:D][:D]
Dai Pasquale non mollare, vedrai che ci riusciremo,questa iniziativa è troppo bella per non trovare adesioni. Al limite più che un torneo di calcetto sarà un torneo di risate. Pensa agli "acciaccati" che potremo mettere in squadra, ma la cosa importante è stare insieme in serenità e allegria. Ma i pugliesi li hai invitati??? Se ti serve altro aiuto fammi sapere. Buona giornata. id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by sandrone69> quotoid="size5">id="Verdana">id="green">
forse e' un'idea o forse no ma io la butto li...ma COL come sponsor???magari potrebbe partecipare facendo le maglie dei giocatori del torneo con lo sponsor (col)sulle maglie. che ne pensate...e soppratutto COL che ne pensi???id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by sandrone69> QUOTISSIMO Ciao COL .... che ne pensi ????id="size5">id="teal"> [;)]
forse e' un'idea o forse no ma io la butto li...ma COL come sponsor???magari potrebbe partecipare facendo le maglie dei giocatori del torneo con lo sponsor (col)sulle maglie. che ne pensate...e soppratutto COL che ne pensi???id="size4">id="navy"> >
quote:Originally posted by frengy> QUOTISSIMO ANCHE IO ALLORA COL COSA FACCIAMO LO FAI LO SPONSORid="size6">
quote:Originally posted by sandrone69> QUOTISSIMO Ciao COL .... che ne pensi ????id="size5">id="teal"> [;)]
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Mi sa che caschi male Pasquale, non penso propio che Marco possa giocare: a) forse l'unico italiano che non ha mai giocato a calcio, nemmeno all'oratorio b) causa incidente stradale la parte destra è tutta rotta, sconsigliati lo sci ed il calcio. Mi spiace faremo tutto il tifo possibile[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">quote:Originally posted by Cool Runnings> Eh no cara Claudia[:D][:D] tuo marito deve partecipare con noi Fdt[:D][:D][:D] siamo ancora senza squadra[:(][:(]
Buona sera, ohh manchi per un paio di giorni e guarda cosa succede. Complimenti per l'idea e l'impresa titianica a Prodigiojunior, noi saremo di quelli che verranno alla finale a fare il tifo[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [;)]
Allora Ragazzi, questo e il "Regolamento" Innanzitutto le squadre saranno 16, i Gruppi più grandi ne faranno minimo 2 Cosi nel caso durante il torneo qualcuno non può venire, la partita verrebbe giocata lo stesso. Ogni squadra o gruppo avrà un Capitano, il cui si interesserà della città ove giocare Affitterà il campetto (cercandolo vicino ad un area di sosta) e prenderà i soldi del ricavato. Ogni giocatore verserà una quota di 10 euro, dalle quali verranno detratte le spese del campo, ed il resto andrà in beneficenza. Almeno per il girone iniziale, si farà in modo di far giocare squadre del nord centro e sud. Dopo andando avanti questo comporterà trasferte obbligate. Ed allora le partite verranno giocate in Toscana. Il torneo inizierà verso metà Novembre o al più tardi inizio Dicembre. Per terminare il 1° Maggio 2009 con la finale, dove magari parteciperemo tutti. Il termine utile per l'iscrizione "Lista" delle squadre dovrà essere 30 Ottobre C.M. In modo da permetterci di stilare il calendario. Gli amici camperisti che non giocano, ma che assisteranno, potranno partecipare lo stesso all'iniziativa con un offerta a piacere. Ragazzi confido in tutti voi, Questo e il programma. Se occorrerà verrà modificato un pò.id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">>