quote:Originally posted by paolathea> Grazie [;)]
FORZA GENTE ADERITE!!!!!! MICA BISOGNA ESSERE UN PALLONE D'ORO PER PARTECIPARE, ANCHE SE FORMIAMO SQUADRE CON "GIOVANOTTI" CHE ARRANCANO CI DIVERTIAMO LO STESSO E MAGARI RIUSCIAMO ANCHE A FARE DEL BENE. CORAGGIO, SARA' ANCHE UN'OCCASIONE PER CONOSCERCI E CONDIVIDERE MOMENTI DI ALLEGRIA!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ps scusate il maiuscolo, so che equivale ad urlare, ma io proprio quello volevo fare...[:D][:D][:D] >
Ovviamente il tutto in chiave scherzosa, ma ci teniamo davvero a partecipare!
L'idea è grandiosa e spero proprio vada in porto!
salutoni a Mammu che spero di rivedere presto insieme a tutti i suoi amici.
Paola quote:Originally posted by Prodigiojunior>[;)]quote:Originally posted by Prodigiojunior> [;)]
Allora Ragazzi, questo e il "Regolamento" Innanzitutto le squadre saranno 16, i Gruppi più grandi ne faranno minimo 2 Cosi nel caso durante il torneo qualcuno non può venire, la partita verrebbe giocata lo stesso. Ogni squadra o gruppo avrà un Capitano, il cui si interesserà della città ove giocare Affitterà il campetto (cercandolo vicino ad un area di sosta) e prenderà i soldi del ricavato. Ogni giocatore verserà una quota di 10 euro, dalle quali verranno detratte le spese del campo, ed il resto andrà in beneficenza. Almeno per il girone iniziale, si farà in modo di far giocare squadre del nord centro e sud. Dopo andando avanti questo comporterà trasferte obbligate. Ed allora le partite verranno giocate in Toscana. Il torneo inizierà verso metà Novembre o al più tardi inizio Dicembre. Per terminare il 1° Maggio 2009 con la finale, dove magari parteciperemo tutti. Il termine utile per l'iscrizione "Lista" delle squadre dovrà essere 30 Ottobre C.M. In modo da permetterci di stilare il calendario. Gli amici camperisti che non giocano, ma che assisteranno, potranno partecipare lo stesso all'iniziativa con un offerta a piacere. Ragazzi confido in tutti voi, Questo e il programma. Se occorrerà verrà modificato un pò.id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">>
>
quote:Originally posted by paolathea>
FORZA GENTE ADERITE!!!!!! MICA BISOGNA ESSERE UN PALLONE D'ORO PER PARTECIPARE, ANCHE SE FORMIAMO SQUADRE CON "GIOVANOTTI" CHE ARRANCANO CI DIVERTIAMO LO STESSO E MAGARI RIUSCIAMO ANCHE A FARE DEL BENE. CORAGGIO, SARA' ANCHE UN'OCCASIONE PER CONOSCERCI E CONDIVIDERE MOMENTI DI ALLEGRIA!!!!!id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> ps scusate il maiuscolo, so che equivale ad urlare, ma io proprio quello volevo fare...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by koala120l> Ciao Valentina, formate pure le squadre di donne[:D][:D][:D] Ricordo a tutti che e un gioco divertimento, quindi perchè mai non far partecipare il gentil sesso[?][;)]
anke se sono una ragazza voglio giocare!!|! torneo femminile??? è gia stato proposto????quote:Originally posted by paolathea>
>
quote:Originally posted by bianca50> Prendo spunto da quanto detto dall'amica Annamaria (Bianca50). Credo anche io che ci sia un pò di timore ad aderire a questa splendida iniziativa, per una questione di insicurezza nel poter effettivamente partecipare ad un evento di cui non si conosce ancora ubicazione e data. Però volevo invitare tutti a riflettere su una cosa: se ogni squadra ha un adeguato numero di giocatori (p. esempio 12-13), sicuramente si riuscirà a giocare anche nel caso di defezioni dell'ultimo minuto. Ciò vuol dire che, se saremo molti, ci si potrà iscrivere al torneo "a cuor leggero", senza cioè il timore di arrecare danno alla propria squadra in caso di mancata partecipazione. Insomma ..... quello che voglio dire è ......ADERITE A CUOR LEGGERO!! E poi, se dovessero essere presenti tutti i giocatori iscritti, si faranno solo più cambi !!! DAI .... DAI ..... DAI !!!! ISCRIVETEVI .... PARTECIPATE !!! id="size4">id="teal">
Salve a tutti[8)][8)][8)]convido in pieno quello scritto da Mammu,purtroppo oltre hai problemi lavorativi, molti dei ns.ragazzi vanno a scuola e visto che si parla della toscana non tutti possono partecipare,e non dimentichiamo che molti lavorano anche di sabato[V][V][V]penso che molti non aderiscono per paura di non essere presenti, vedono la cosa molta impegnativa,io stesso che scritto mio figlio che mi auguro di poter partecipare. Credo secondo il mio punto di vista la cosa deve apparire non impegnativa,in modo che se per qualsiasi motivo non si partecipa pazienza.A tutti noi fa piacere incontrarsi e stare insieme e questo si deve far capire lo scopo di stare insieme indipendentemente dalla partita. A presto id="brown">id="size2"> >
quote:Originally posted by frengy> Grande Frengy[;)] Almeno proviamoci, poi se non và...faremo un minitorneo di un solo we[;)]
quote:Originally posted by bianca50> Prendo spunto da quanto detto dall'amica Annamaria (Bianca50). Credo anche io che ci sia un pò di timore ad aderire a questa splendida iniziativa, per una questione di insicurezza nel poter effettivamente partecipare ad un evento di cui non si conosce ancora ubicazione e data. Però volevo invitare tutti a riflettere su una cosa: se ogni squadra ha un adeguato numero di giocatori (p. esempio 12-13), sicuramente si riuscirà a giocare anche nel caso di defezioni dell'ultimo minuto. Ciò vuol dire che, se saremo molti, ci si potrà iscrivere al torneo "a cuor leggero", senza cioè il timore di arrecare danno alla propria squadra in caso di mancata partecipazione. Insomma ..... quello che voglio dire è ......ADERITE A CUOR LEGGERO!! E poi, se dovessero essere presenti tutti i giocatori iscritti, si faranno solo più cambi !!! DAI .... DAI ..... DAI !!!! ISCRIVETEVI .... PARTECIPATE !!! id="size4">id="teal">
Salve a tutti[8)][8)][8)]convido in pieno quello scritto da Mammu,purtroppo oltre hai problemi lavorativi, molti dei ns.ragazzi vanno a scuola e visto che si parla della toscana non tutti possono partecipare,e non dimentichiamo che molti lavorano anche di sabato[V][V][V]penso che molti non aderiscono per paura di non essere presenti, vedono la cosa molta impegnativa,io stesso che scritto mio figlio che mi auguro di poter partecipare. Credo secondo il mio punto di vista la cosa deve apparire non impegnativa,in modo che se per qualsiasi motivo non si partecipa pazienza.A tutti noi fa piacere incontrarsi e stare insieme e questo si deve far capire lo scopo di stare insieme indipendentemente dalla partita. A presto id="brown">id="size2"> >
>