http://it.youtube.com/watch?v=6...
camperisti d'italia stiamo arrivando[;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by bianca50> Grazie Bianca[;)] Quello che puoi fare, e non solo tu, ma tutti e non far morire questa cosa[;)] E la prima volta che la si organizza, vero è che e molto grande il lavoro da fare, ma se vogliamo veramente si riuscirà[;)] Magari ripetendolo ogni anno[:)][:)][:)] @ Pimpa: Del nord ci sono "In Giovani Camperisti" chiaramente c'è ne sono ancora, ma non si iscrivono... Peccato[:(]
Buon pomeriggio a tutti [:o)][:o)]complimenti a Pasquale non solo per l'iniziativa, ma anche per l'impegno[:I][:I][:I]Se posso fare qualcosa nel mio piccolo sono qui a vs.disposizione [:p][:p][:p]Complimenti anche all'organizzatori dei ragazzi in camper[8D][8D]e di altri organizzatori del forum id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Prod, per il 6/8-12 è confermato da Mcs, se non è presto qualche partita si potrebbe organizzarla lì? Maurizio
quote:Originally posted by CamperFriend>
"Lista squadre partecipanti"id="size5">id="red"> - "Viaggiatori del week end" n°8 giocatori (Centro) - "I ragazzi in camper" n°9 giocatori - "Camperisti Romani e dintorni" n°12 giocatori (Centro-sud) - "Fuori di Testa" n° 6 giocatori (Sud) Campi da gioco: - AA "TORRE FLAVIA" a Ladispoli - AA San Gimignano (SI) >
>
quote:Originally posted by edimau> Non so dirti se sia presto o no, ma cmq i campetti sono già stati trovati[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Prod, per il 6/8-12 è confermato da Mcs, se non è presto qualche partita si potrebbe organizzarla lì? Maurizio
"Lista squadre partecipanti"id="size5">id="red"> - "Viaggiatori del week end" n°8 giocatori (Centro) - "I ragazzi in camper" n°9 giocatori - "Camperisti Romani e dintorni" n°12 giocatori (Centro-sud) - "Fuori di Testa" n° 6 giocatori (Sud) Campi da gioco: - AA "TORRE FLAVIA" a Ladispoli - AA San Gimignano (SI) >
>
>
Ma alloraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma cosa è sto mortorio suuu!!![:(] Fate le squadre!!!!! Pensavo ad una cosa........[:I] E se organizzassimo una partita unica?? o un mini-torneo da svolgere in un week end?? un paio di squadre o anche tre/quattro si riuscirebbe a farle.... magari anche "fondendo" vari gruppi.... Passeremo un bel week end insieme e faremmo le "prove generali" non che una prima raccolta di donazioni....tipo "partita del cuore"[;)] (E magari a qualcuno vinene la volgia per fare la squadra!![:)]) io l'ho buttata lì.... Ciao a tutti fede[;)] >
quote:Originally posted by mammu> Su questo non mi trovi d'accordo..... Quasta idea è nata per conoscersi, fare un pò di sport, stare insieme e per fasre un pò di beneficenza!! Sò che a molti può non interessare il calcetto, ma l'idea riguarda soprattuto quello....giocare qualche partita, raccimolare soldini per darli in beneficenza..... in più, si fà conoscenza e si sta insieme! Chiaramente NESSUNO è obbligato a stare lì, inchiodato al campetto o alla rete di recinsione.... Ma che c'è bisogno anche di organizzare il resto???? Una volta che abbiamo detto "giochiamo a San Gimignano"..... chi vuole può liberamente e tranquillamnete visitarsi il paese, che è anche un gran bel paesino[;)] Chiaramente, si parla soprattutto di calcetto perchè l'idea parla proiprio di quello....e se non c'è il numero di persone, non sarà possibile giocare....Se era una gara di bici, si parlava di ciclisti!!![:D] Detto questo.....AVANTI CON LE ISCRIZIONI e vediamo al 30 Ottobre cosa siamo riusciti a concludere[;)] Non pensiamolo come a un lavoro....ma come ad un week end da passare insieme, in allegria e spensieratezza, con la consapevolezza di aver anche fatto del bene a qualcuno....semplicemente prendendo a calci un pallone.... VI ASPETTIAMO!!![:)] Ciao Fede
Ciao a tutti mi fa piacere vedere tanto entusiasmo da parte di alcuni e mi dispiace nel constatare che invece altri non si scuotono. Comunque non lasciamoci prendere dalle frenesie. Le iscrizioni finiscono il 30 Ottobre. Lasciamo aperte alle squadre la possibilità di gestirsi i calciatori volta per volta, mi spiego meglio basta che sia iscritta la squadra con capitano e vice-capitano. Poi organizziamo dei mitici raduni con dentro il calcetto, dobbiamo o no attirare gente per l'offerta??? Se parliamo solo di calcetto la cosa può non interessare a molti. Dobbiamo fare delle proposte allettanti, su spremiamoci le meningi.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >