CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Toscani a giro assieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 263
17
camigine
camigine
20/06/2008 52
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:20:34
Ciao Many,ho letto che vi riunite per una braciata.Vorrei sapere quando si farà e come funzionano questi raduni visto che per noi sarebbe la prima volta.(si partecipa con una quota,oppure ognuno porta qualcosa,oppure andate in un ristorante[?].Se sono libera dal lavoro veniamo anche noi cosi ci potremmo conoscere.PS. eventualmente con noi ci sarà la nostra bimba pelosa CAMILLA[:)][:)][:X]Scusa many ma è partito l'invio prima che avessi salutato.Ciao BARBARA.[:)][:)]

Modificato da camigine il 10/07/2008 alle 14:25:11
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:54:12
quote:Originally posted by camigine
Ciao Many,ho letto che vi riunite per una braciata.Vorrei sapere quando si farà e come funzionano questi raduni visto che per noi sarebbe la prima volta.(si partecipa con una quota,oppure ognuno porta qualcosa,oppure andate in un ristorante[?].Se sono libera dal lavoro veniamo anche noi cosi ci potremmo conoscere.PS. eventualmente con noi ci sarà la nostra bimba pelosa CAMILLA[:)][:)][:X]Scusa many ma è partito l'invio prima che avessi salutato.Ciao BARBARA.[:)][:)] >
>allora il ritrovo è il w.e del 18 luglio e si farà a bilancino ..conosci?questo nn è un raduno è solo un ritrovo tra amici..cmq di solito la spesa per la braciata la faccio io qui e poi dividiamo la spesa...la sosta è libera nn c'è da pagare nulla...nn ci sono problemi per i bimbi pelosi..io ne ho 2....xkè nn è un area si sosta ma un grande prato dove possimao parcheggiare senza tanti problemi..si può fare il bagno nel lago...possiamo aprire il tendalino e metetre fuori i tavolini e sedie e tutto ciò che serve...solo che per cuocere la carne servono i varoi barbecu.....solo però chiedo una cortesia...entro il 17 sapetemi dire se ci sarete o no...e poi vi spiegherò sia la strada e come fare per riconoscerci ok..ciao e benvenuta e spero davvero che voi veniate.....una grattatina alla bimba pelosa.....many id="navy">id="size6">
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:43:03
ciao many... è una vita che non ti sento più che fine hai fatto? non ci sei più in msg. dice che c'è posta per noi trentini? però la conferma riesco a dartela solo a metà prox settimana. ciao gianna
17
camigine
camigine
20/06/2008 52
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:48:50
Ciao Many,allora veniamo anche noi ,però arriveremo il sabato sera se và bene perche io lavoro.La braciata per quando è prevista[?].Non vedo l'ora di conoscervi.Aspetto tutte le informaziono per la strada.Ciao a presto Barbara,Mauro e Camilla.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 10/07/2008 alle: 20:32:55
quote:Originally posted by beffy1
ciao many... è una vita che non ti sento più che fine hai fatto? non ci sei più in msg. dice che c'è posta per noi trentini? però la conferma riesco a dartela solo a metà prox settimana. ciao gianna >
>ciao beffy..in queste serate siamo dietro sempre al camper ma abbiamo quasi finito..(.sembra l'opera di domo come si dice da noi a firenze)si c'è una marea di posto per trentini..per nn trentini..per chi vuole venire è bene accetto....vi apsetto allora..ricordatevi però al 17 di dare la ocnferma per labraciata ok....ciao
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 10/07/2008 alle: 20:46:08
quote:Originally posted by camigine
Ciao Many,allora veniamo anche noi ,però arriveremo il sabato sera se và bene perche io lavoro.La braciata per quando è prevista[?].Non vedo l'ora di conoscervi.Aspetto tutte le informaziono per la strada.Ciao a presto Barbara,Mauro e Camilla. >
>allora ti spiego la strada..se tu arrivi via autostrada..esci all'uscita di BARBERINO DI MUGELLO..prendi le indicazioni per BORGO S.LORENZO .(.DALL'USCITA SONO CIRCA 7 KM..)CONTINUANDO TUTTO A DRITTO PER LA STRADA AD UN CERTO PUNTO VEDI CHE C'è UN USCITA SULLA DX CHE SI CHIAMA MORIANO(CMQ PASSANDO DAL VIADOTTO LI VEDI I CAMPER PARCHEGGIATI)TU ESCI E ALL'INCROCIO SVOLTI A DX FAI 20 METRI E SVOLTI ANCORA A DX VEDI CHE C'è UN TABERNACOLO TU SEGUI LA STRADA BIANCA E VIENI IN FONDO ALLA DISCESA...SVOLTI ANCORA A DX E VIENI FINO IN FONDO...VEDRAI CHE IL MIO CAMPER LO RICONOSCI BENE PERCHè ORA TI MOSTRO L'IMMAGINE DI COM'è OK QUESTO è IL MIO CAMPER CMQ PER EMAIL TI MANDO IL MIO CELL ALMENO SE HAI PROBLEMI MI CHIAMI OK ..VICINO AL CAMPER VEDRAI CHE CI SARà PURE UNA MACCHINA ROSSA LA MIA MATIZ..CIAO A PRESTO
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 17/07/2008 alle: 00:01:10
la lista si stà allungando anche se nn si sono iscritti direttamente siamo già 9 camper..ciao a tutti i partecipanti..a venerdi o sabato
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:55:54
noto con molto dispiacere che i toscani nn sono molto inclini ai vari ritrovi(nn generalizzo però)
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:47:08
infatti non generaliziamo...io non vedo l'ora di vedervi per rubarvi anche qualche soluzione da esperti campeggiatori, visto che sono un novellino...ma quando il muratore, quando il lavoro, quando gli amici senza camper che ci chiamano per una cena, quando i matrimoni, non riusciamo mai a unirci!!!:( Prima o poi ce la faremooooo!!! Per le ferie estive dove andate? Noi forse provenza o puglia! :) siamo molto indecisi! VWalter&Bea
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:18:58
quote:Originally posted by VWalter79
infatti non generaliziamo...io non vedo l'ora di vedervi per rubarvi anche qualche soluzione da esperti campeggiatori, visto che sono un novellino...ma quando il muratore, quando il lavoro, quando gli amici senza camper che ci chiamano per una cena, quando i matrimoni, non riusciamo mai a unirci!!!:( Prima o poi ce la faremooooo!!! Per le ferie estive dove andate? Noi forse provenza o puglia! :) siamo molto indecisi! VWalter&Bea >
>ciao walter79....per le ferie andremo in puglia per alcuni giorni e poi dal 9 al 23 andremo in calabria al lido tropical se ti vuoi unire ci farebbe paicere..cmq questo w,e se sei libero noi andremo a casalborsetti vicino ravenna c'è un a.a grande e ci si sta bene ..ciao
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:32:13
Grazie per l'invito...questo w.e. porto 2 amici al mare! non sono mai stati in camper! Li sverginooooo:) Se decidiamo di andare al sud di sicuro un salto vedremo di farlo anche al lido tropical!!! Ci si becca prima o poi.... ciaoooooooo VWalter
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:31:10
quote:Originally posted by VWalter79
Grazie per l'invito...questo w.e. porto 2 amici al mare! non sono mai stati in camper! Li sverginooooo:) Se decidiamo di andare al sud di sicuro un salto vedremo di farlo anche al lido tropical!!! Ci si becca prima o poi.... ciaoooooooo VWalter >
> ok ciao walter
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:23:37
allora ci mancano pochissime ore per la partenza..il camper è pronto.....la spesa già fatta ..il frigo riparato..e in + ne ho comprato uno piccolo da viaggio....allora buone vacanze a tutti.....id="navy">id="size4">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/08/2008 alle: 21:37:18
Abbiamo iniziato la nostra vacanza siamo in 3 equipaggi.... Fitty e Many con i nostri 2 bimbi pelosi..Marley Vasco e Luna Costantino e Marcella con Alessio..i Niagara Daniele e Tania.....i Datasilla...(l'anno prossimo ci sarà il Datasillino/A) bene ci siamo ritrovati all'area di Lucignano in Valdichiana...e abbiamo iniziato così il nostro viaggio...è stato tranquillo..poco caos....bel tempo anzi molto caldo..cmq siamo arrivati a Monopoli(puglia)verso le ore 20 circa....La data sulla foto è sbagliata..nn fateci caso

Modificato da many il 03/08/2008 alle 21:44:22
17
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 03/08/2008 alle: 21:54:27
Buone vacanze toscanacci!!!! Noi si parte il 13 e fino al 27 si stacca con tutto!!!Finalmente un pò di relax!!! A presto VWalter
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 03/08/2008 alle: 22:11:49
anche in spiaggia nn mi separo mai dal mio cappellino di camperonline....insisto nn guardate la data sulla foto perchè l'ho impostata male io

Modificato da many il 03/08/2008 alle 22:35:23
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 23/08/2008 alle: 21:45:09
Noi, Niagara e Many, siamo tornati dalle vacanze mezz'ora fa. Quindi salutiamo tutti i Toscanacci e appuntamento al raduno che faremo prossimamente, ok? Ciaoid="Georgia">id="size4">id="blue">[8D][8D][8D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 24/08/2008 alle: 18:05:26
quote:Originally posted by Datasilla
Noi, Niagara e Many, siamo tornati dalle vacanze mezz'ora fa. Quindi salutiamo tutti i Toscanacci e appuntamento al raduno che faremo prossimamente, ok? Ciaoid="Georgia">id="size4">id="blue">[8D][8D][8D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 26/08/2008 alle: 18:10:41
era l'ora chevvù tornasse!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Forza suuuu.....rivediamoci[;)]
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 26/08/2008 alle: 20:43:11
quote:Originally posted by CamperFriend
era l'ora chevvù tornasse!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Forza suuuu.....rivediamoci[;)] >
> in dò ci si vede...????????????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link