quote:Originally posted by camigine>allora il ritrovo è il w.e del 18 luglio e si farà a bilancino ..conosci?questo nn è un raduno è solo un ritrovo tra amici..cmq di solito la spesa per la braciata la faccio io qui e poi dividiamo la spesa...la sosta è libera nn c'è da pagare nulla...nn ci sono problemi per i bimbi pelosi..io ne ho 2....xkè nn è un area si sosta ma un grande prato dove possimao parcheggiare senza tanti problemi..si può fare il bagno nel lago...possiamo aprire il tendalino e metetre fuori i tavolini e sedie e tutto ciò che serve...solo che per cuocere la carne servono i varoi barbecu.....solo però chiedo una cortesia...entro il 17 sapetemi dire se ci sarete o no...e poi vi spiegherò sia la strada e come fare per riconoscerci ok..ciao e benvenuta e spero davvero che voi veniate.....una grattatina alla bimba pelosa.....many id="navy">id="size6">
Ciao Many,ho letto che vi riunite per una braciata.Vorrei sapere quando si farà e come funzionano questi raduni visto che per noi sarebbe la prima volta.(si partecipa con una quota,oppure ognuno porta qualcosa,oppure andate in un ristorante[?].Se sono libera dal lavoro veniamo anche noi cosi ci potremmo conoscere.PS. eventualmente con noi ci sarà la nostra bimba pelosa CAMILLA[:)][:)][:X]Scusa many ma è partito l'invio prima che avessi salutato.Ciao BARBARA.[:)][:)] >
quote:Originally posted by beffy1>ciao beffy..in queste serate siamo dietro sempre al camper ma abbiamo quasi finito..(.sembra l'opera di domo come si dice da noi a firenze)si c'è una marea di posto per trentini..per nn trentini..per chi vuole venire è bene accetto....vi apsetto allora..ricordatevi però al 17 di dare la ocnferma per labraciata ok....ciao
ciao many... è una vita che non ti sento più che fine hai fatto? non ci sei più in msg. dice che c'è posta per noi trentini? però la conferma riesco a dartela solo a metà prox settimana. ciao gianna >
quote:Originally posted by camigine>allora ti spiego la strada..se tu arrivi via autostrada..esci all'uscita di BARBERINO DI MUGELLO..prendi le indicazioni per BORGO S.LORENZO .(.DALL'USCITA SONO CIRCA 7 KM..)CONTINUANDO TUTTO A DRITTO PER LA STRADA AD UN CERTO PUNTO VEDI CHE C'è UN USCITA SULLA DX CHE SI CHIAMA MORIANO(CMQ PASSANDO DAL VIADOTTO LI VEDI I CAMPER PARCHEGGIATI)TU ESCI E ALL'INCROCIO SVOLTI A DX FAI 20 METRI E SVOLTI ANCORA A DX VEDI CHE C'è UN TABERNACOLO TU SEGUI LA STRADA BIANCA E VIENI IN FONDO ALLA DISCESA...SVOLTI ANCORA A DX E VIENI FINO IN FONDO...VEDRAI CHE IL MIO CAMPER LO RICONOSCI BENE PERCHè ORA TI MOSTRO L'IMMAGINE DI COM'è OK
Ciao Many,allora veniamo anche noi ,però arriveremo il sabato sera se và bene perche io lavoro.La braciata per quando è prevista[?].Non vedo l'ora di conoscervi.Aspetto tutte le informaziono per la strada.Ciao a presto Barbara,Mauro e Camilla. >
QUESTO è IL MIO CAMPER CMQ PER EMAIL TI MANDO IL MIO CELL ALMENO SE HAI PROBLEMI MI CHIAMI OK ..VICINO AL CAMPER VEDRAI CHE CI SARà PURE UNA MACCHINA ROSSA LA MIA MATIZ..CIAO A PRESTO quote:Originally posted by VWalter79>ciao walter79....per le ferie andremo in puglia per alcuni giorni e poi dal 9 al 23 andremo in calabria al lido tropical se ti vuoi unire ci farebbe paicere..cmq questo w,e se sei libero noi andremo a casalborsetti vicino ravenna c'è un a.a grande e ci si sta bene ..ciao
infatti non generaliziamo...io non vedo l'ora di vedervi per rubarvi anche qualche soluzione da esperti campeggiatori, visto che sono un novellino...ma quando il muratore, quando il lavoro, quando gli amici senza camper che ci chiamano per una cena, quando i matrimoni, non riusciamo mai a unirci!!!:( Prima o poi ce la faremooooo!!! Per le ferie estive dove andate? Noi forse provenza o puglia! :) siamo molto indecisi! VWalter&Bea >
quote:Originally posted by VWalter79> ok ciao walter
Grazie per l'invito...questo w.e. porto 2 amici al mare! non sono mai stati in camper! Li sverginooooo:) Se decidiamo di andare al sud di sicuro un salto vedremo di farlo anche al lido tropical!!! Ci si becca prima o poi.... ciaoooooooo VWalter >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Noi, Niagara e Many, siamo tornati dalle vacanze mezz'ora fa. Quindi salutiamo tutti i Toscanacci e appuntamento al raduno che faremo prossimamente, ok? Ciaoid="Georgia">id="size4">id="blue">[8D][8D][8D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by CamperFriend> in dò ci si vede...????????????
era l'ora chevvù tornasse!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Forza suuuu.....rivediamoci[;)] >