CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Toscani a giro assieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 263
baby74
baby74
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:22:08
Ciao sono Barbara[:I] da Lucca io e mio marito Andrea[8D] abbiamo incominciato l'avventura del camper da 2 anni e ci piace tantissimo abbiamo conosciuto tante belle[:D] persone. [;)]A settembre andiamo alla fiera a Rimini voi ci andate?[:)]
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 28/08/2008 alle: 18:12:40
quote:Originally posted by baby74
Ciao sono Barbara[:I] da Lucca io e mio marito Andrea[8D] abbiamo incominciato l'avventura del camper da 2 anni e ci piace tantissimo abbiamo conosciuto tante belle[:D] persone. [;)]A settembre andiamo alla fiera a Rimini voi ci andate?[:)] >
> ciao Barbara..io sono Many dalla provincia di Firenze precisamente dal mugello....anche noi è solo 2 anni che siamo camperisti..ma abbiamo all'attivo tantissimi km....alla fiera a Rimini forse ci saremo al 1 w.e ma ancora nn sono sicura devo sentire i Niagara e i Datasilla..ok ci incontriamo la allora ciao e ben venuta nei toscani a giro in insieme
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 28/08/2008 alle: 19:33:34
La lista dei camperisti toscani che si vogliono conoscere, finalmente si allunga, oleeee!!!!id="navy">id="size3">id="Georgia">
TOSCANI A GIRO INSIEMEid="red">id="size6"> 1id="size3"> Datasilla (2 adulti + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese(PT) 2id="size3"> Niagara (3 adulti + 1 bambina pelosa??) Ponte Buggianese(PT)id="blue"> 3id="size3"> CamperFriend - Noi Zirelloni (2 adulti + 1 bimba pelosa!) Pisa (PI) 4id="size3"> Many e Fitty (2 adulti + 2 bimbi pelosi) Mugello (FI) 5id="size3"> Montylu (2 adulti + bimba pelosa) Borgo a Buggiano (PT) 6id="size3"> VWalter79 (2 adulti + pedro casinista!) Ponte Buggianese (PT) 7id="size3"> King 660 (2 adulti + 2 bimbe pelose) Pisa (PI) 8id="size3"> Dirigibile(ex Antonioms 1964) (2 Adulti + 1 bimbo) Pieve a Nievole (PT)id="blue">id="size3"> 9 id="size3">Carmigine (2 Adulti + 1 bimba pelosa) San Miniato (PI)id="size2">id="blue"> 10id="size3"> Baby74 (2 Adulti) Luccaid="size2">id="blue"> Dany e Taniaid="blue"> id="Century Gothic">

Modificato da Datasilla il 28/08/2008 alle 19:49:26
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 29/08/2008 alle: 14:20:55
10 camper niente male per un ritrovo....
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
baby74
baby74
-
Inserito il 29/08/2008 alle: 23:07:47
quote:Originally posted by many
quote:Originally posted by baby74
Ciao sono Barbara[:I] da Lucca io e mio marito Andrea[8D] abbiamo incominciato l'avventura del camper da 2 anni e ci piace tantissimo abbiamo conosciuto tante belle[:D] persone. [;)]A settembre andiamo alla fiera a Rimini voi ci andate?[:)] >
> ciao Barbara..io sono Many dalla provincia di Firenze precisamente dal mugello....anche noi è solo 2 anni che siamo camperisti..ma abbiamo all'attivo tantissimi km....alla fiera a Rimini forse ci saremo al 1 w.e ma ancora nn sono sicura devo sentire i Niagara e i Datasilla..ok ci incontriamo la allora ciao e ben venuta nei toscani a giro in insieme
>
> CIAO GRAZIE DELL' ACCOGLIENZA NOI ANDIAMO A RIMINI IL PRIMO WEEK-END SICURAMENTE PARTIAMO IL VENERDì NON VEDO L'ORA NON L'HO MAI VISTA [:0]
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 30/08/2008 alle: 13:53:37
CIAO GRAZIE DELL' ACCOGLIENZA NOI ANDIAMO A RIMINI IL PRIMO WEEK-END SICURAMENTE PARTIAMO IL VENERDì NON VEDO L'ORA NON L'HO MAI VISTA [:0] [/quote] allora ti divertirai..è immensa....cmq se vuoi ci possiamo mettere incontatto per email e oraganizzare per ritrovarci che ne dici'ciao many
baby74
baby74
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 23:23:01
quote:Originally posted by many
CIAO GRAZIE DELL' ACCOGLIENZA NOI ANDIAMO A RIMINI IL PRIMO WEEK-END SICURAMENTE PARTIAMO IL VENERDì NON VEDO L'ORA NON L'HO MAI VISTA [:0] >
> allora ti divertirai..è immensa....cmq se vuoi ci possiamo mettere incontatto per email e oraganizzare per ritrovarci che ne dici'ciao many [/quote]PARTITE IL VENERDì ANCHE VOI?
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 30/08/2008 alle: 23:55:44
quote:Originally posted by baby74
quote:Originally posted by many
CIAO GRAZIE DELL' ACCOGLIENZA NOI ANDIAMO A RIMINI IL PRIMO WEEK-END SICURAMENTE PARTIAMO IL VENERDì NON VEDO L'ORA NON L'HO MAI VISTA [:0] >
> allora ti divertirai..è immensa....cmq se vuoi ci possiamo mettere incontatto per email e oraganizzare per ritrovarci che ne dici'ciao many
>
>PARTITE IL VENERDì ANCHE VOI? Sì, noi con Many e Niagara, partiremo quasi sicuramente dopo cena.id="blue">id="size2">
baby74
baby74
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 09:26:07
TENIAMOCI AGGIORNATI COSì VEDIAMO GRAZIE
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 31/08/2008 alle: 10:20:07
quote:Originally posted by baby74
TENIAMOCI AGGIORNATI COSì VEDIAMO GRAZIE >
> noi ci ritroveremo,anche poi per fare iniseme la strada,dopo l'uscta di Barberino di mugello..all'Autogrill "L'AGLIO"l'ora precisa nn la sappiamo..cmq verso le 21..21/30..se vuoi ti mando il mio numero che ci teniamo incontatto che ne dici ciao baby74id="brown">id="size3">id="Georgia">
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 31/08/2008 alle: 10:23:26
quote:Originally posted by Datasilla
La lista dei camperisti toscani che si vogliono conoscere, finalmente si allunga, oleeee!!!!id="navy">id="size3">id="Georgia">
TOSCANI A GIRO INSIEMEid="red">id="size6"> 1id="size3"> Datasilla (2 adulti + 1 bambino peloso)(CONOSCIUTI)id="maroon"> Ponte Buggianese(PT) 2id="size3"> Niagara (3 adulti + 1 bambina pelosa??) Ponte (CONOSCIUTI)id="limegreen">Buggianese(PT)id="blue"> 3id="size3"> CamperFriend - Noi Zirelloni (2 adulti + 1 bimba pelosa!) Pisa (PI)(CONOSCIUTI)id="navy"> 4id="size3"> Many e Fitty (2 adulti + 2 bimbi pelosi) Mugello (FI)(SI MI CONOSCO)id="red"> 5id="size3"> Montylu (2 adulti + bimba pelosa) Borgo a Buggiano (PT) 6id="size3"> VWalter79 (2 adulti + pedro casinista!) Ponte Buggianese (PT) 7id="size3"> King 660 (2 adulti + 2 bimbe pelose) Pisa (PI) 8id="size3"> Dirigibile(ex Antonioms 1964) (2 Adulti + 1 bimbo) Pieve a Nievole (PT)id="blue">id="size3">(CONOSCIUTI)id="purple"> 9 id="size3">Carmigine (2 Adulti + 1 bimba pelosa) San Miniato (PI)id="size2">id="blue">(CONOSCIUTI)id="yellow"> 10id="size3"> Baby74 (2 Adulti) Luccaid="size2">id="blue"> DAI PIANO PIANO CI CONOSCEREMO..... Dany e Taniaid="blue"> id="Century Gothic">
>
>
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 31/08/2008 alle: 11:43:33

TOSCANI A GIRO INSIEMEid="red">id="size6"> 1 Datasilla (2 adulti + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese(PT) 2 Niagara (3 adulti + 1 bambina pelosa + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese(PT) 3 CamperFriend - Noi Zirelloni (2 adulti + 1 bimba pelosa!) Pisa (PI) 4 Many e Fitty (2 adulti + 2 bimbi pelosi) Barberino DI Mugello (FI) 5 Montylu (2 adulti + bimba pelosa) Borgo a Buggiano (PT) 6 VWalter79 (2 adulti + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese (PT) 7 King 660 (2 adulti + 2 bimbe pelose) Pisa (PI) 8 Dirigibile(ex Antonioms 1964) (2 Adulti + 1 bimbo) Pieve a Nievole (PT) 9 Domm (2 adulti + 3 ragazzi) Pieve a Nievole (PT) 10 Carmigine (2 Adulti + 1 bimba pelosa) San Miniato (PI) 11 Baby74 (2 Adulti) Luccaid="size3">id="blue"> DAI PIANO PIANO CI CONOSCEREMO..... Ragazzi mi è venuta un'idea, qual'è il miglior posto per conoscersi tra tutti noi Toscanacci se non la fiera Mondonatura di Rimini?Propongo quindi di ritrovarsi tutti per il primo giorno di apertura e cioè il 13 Settembre, ok? Cominciamo la lista: FIERA A RIMINI IL 13 SETTEMBREid="green">id="size5">id="Courier New"> 1 Datasilla (2 adulti) Ponte Buggianese(PT) 2 Niagara (3 adulti) Ponte Buggianese(PT) 3 Many e Fitty (2 adulti) Barberino DI Mugello (FI)id="blue">id="Georgia">id="size3"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">

Modificato da Datasilla il 31/08/2008 alle 13:40:15
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 31/08/2008 alle: 13:10:57
Un salutone dalla splendida puglia a tutti i toscani, in particolar modo a Datasilla, Niagara e Many da parte di tutta la famiglia America One spero di venire anche noi in fiera e potervi incontrare tutti voi. A presto, Tommy.
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 31/08/2008 alle: 14:03:14
quote:Originally posted by America One
Un salutone dalla splendida puglia a tutti i toscani, in particolar modo a Datasilla, Niagara e Many da parte di tutta la famiglia America One spero di venire anche noi in fiera e potervi incontrare tutti voi. A presto, Tommy. >
> ciao Tommyyyyyyyyyyyy come state ,tutti ok?un bacione a tutti e speriamo davvero di vederci alla fiera...[:o)][:o)][:o)]id="teal">id="size2">id="Georgia">
baby74
baby74
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 18:52:36
quote:Originally posted by Datasilla

TOSCANI A GIRO INSIEMEid="red">id="size6"> 1 Datasilla (2 adulti + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese(PT) 2 Niagara (3 adulti + 1 bambina pelosa + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese(PT) 3 CamperFriend - Noi Zirelloni (2 adulti + 1 bimba pelosa!) Pisa (PI) 4 Many e Fitty (2 adulti + 2 bimbi pelosi) Barberino DI Mugello (FI) 5 Montylu (2 adulti + bimba pelosa) Borgo a Buggiano (PT) 6 VWalter79 (2 adulti + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese (PT) 7 King 660 (2 adulti + 2 bimbe pelose) Pisa (PI) 8 Dirigibile(ex Antonioms 1964) (2 Adulti + 1 bimbo) Pieve a Nievole (PT) 9 Domm (2 adulti + 3 ragazzi) Pieve a Nievole (PT) 10 Carmigine (2 Adulti + 1 bimba pelosa) San Miniato (PI) 11 Baby74 (2 Adulti) Luccaid="size3">id="blue"> DAI PIANO PIANO CI CONOSCEREMO..... Ragazzi mi è venuta un'idea, qual'è il miglior posto per conoscersi tra tutti noi Toscanacci se non la fiera Mondonatura di Rimini?Propongo quindi di ritrovarsi tutti per il primo giorno di apertura e cioè il 13 Settembre, ok? Cominciamo la lista: FIERA A RIMINI IL 13 SETTEMBREid="green">id="size5">id="Courier New"> 1 Datasilla (2 adulti) Ponte Buggianese(PT) 2 Niagara (3 adulti) Ponte Buggianese(PT) 3 Many e Fitty (2 adulti) Barberino DI Mugello (FI)id="blue">id="Georgia">id="size3"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
>iL 13 CI SAREMO ANCHE NOI , MA COME FACCIAMO PER TROVARCI?
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 31/08/2008 alle: 20:14:35
FIERA A RIMINI IL 13 SETTEMBREid="green">id="size5">id="Courier New"> 1 Datasilla (2 adulti) Ponte Buggianese(PT) 2 Niagara (3 adulti) Ponte Buggianese(PT) 3 Many e Fitty (2 adulti) Barberino DI Mugello (FI) 4 Baby74 (2 adulti) Luccaid="blue">id="Georgia">id="size3"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> iL 13 CI SAREMO ANCHE NOI , MA COME FACCIAMO PER TROVARCI? Mandami per posta elettronica un vostro recapito, così potremo partire insieme il 12 Settembre sera, ok? id="purple">id="size4">
18
VWalter79
VWalter79
29/04/2008 210
Inserito il 01/09/2008 alle: 11:39:09
accidentaccio....volevamo andarci il 20/21! Cercherò in tutte le maniere di convincere la moglie a venire il 13!! Però io ho un camper vecchietto...non reggo il vs passo! :( X Datasilla...ti ringrazio per l'invito di sabato ma eravamo fuori!! lacio drom VWalter
19
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:32:24
quote:Originally posted by VWalter79
accidentaccio....volevamo andarci il 20/21! Cercherò in tutte le maniere di convincere la moglie a venire il 13!! Però io ho un camper vecchietto...non reggo il vs passo! :( X Datasilla...ti ringrazio per l'invito di sabato ma eravamo fuori!! lacio drom VWalter >
> ciao Walter ci speravo davvero tanto conoscere te e famiglia sabato..ok sarà la prox...convinci tua moglie e così saremo insieme alla fiera ok ciao manyid="navy">id="size4">id="Georgia">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/09/2008 alle: 18:27:40
Anche noi saremo a "mondonatura" il 13!! Ci si becca li[;)]
18
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 01/09/2008 alle: 20:27:59
[quote]Originally posted by Datasilla
FIERA A RIMINI IL 13 SETTEMBREid="green">id="size5">id="Courier New"> 1 Datasilla (2 adulti) Ponte Buggianese(PT) 2 Niagara (3 adulti) Ponte Buggianese(PT) 3 Many e Fitty (2 adulti) Barberino DI Mugello (FI) 4 Baby74 (2 adulti) Lucca 5 Noi Zirelloni (2 adulti + bimba pelosa) Pisa e Cesenatico (FC)id="blue">id="Georgia">id="size3"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> E vaiiiiii, la lista si allunga!!!!!id="purple">id="Verdana">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
3 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link