quote:Originally posted by baby74> ciao Barbara..io sono Many dalla provincia di Firenze precisamente dal mugello....anche noi è solo 2 anni che siamo camperisti..ma abbiamo all'attivo tantissimi km....alla fiera a Rimini forse ci saremo al 1 w.e ma ancora nn sono sicura devo sentire i Niagara e i Datasilla..ok ci incontriamo la allora ciao e ben venuta nei toscani a giro in insieme
Ciao sono Barbara[:I] da Lucca io e mio marito Andrea[8D] abbiamo incominciato l'avventura del camper da 2 anni e ci piace tantissimo abbiamo conosciuto tante belle[:D] persone. [;)]A settembre andiamo alla fiera a Rimini voi ci andate?[:)] >
Dany e Taniaid="blue">
id="Century Gothic">
quote:Originally posted by many> CIAO GRAZIE DELL' ACCOGLIENZA NOI ANDIAMO A RIMINI IL PRIMO WEEK-END SICURAMENTE PARTIAMO IL VENERDì NON VEDO L'ORA NON L'HO MAI VISTA [:0]
quote:Originally posted by baby74> ciao Barbara..io sono Many dalla provincia di Firenze precisamente dal mugello....anche noi è solo 2 anni che siamo camperisti..ma abbiamo all'attivo tantissimi km....alla fiera a Rimini forse ci saremo al 1 w.e ma ancora nn sono sicura devo sentire i Niagara e i Datasilla..ok ci incontriamo la allora ciao e ben venuta nei toscani a giro in insieme
Ciao sono Barbara[:I] da Lucca io e mio marito Andrea[8D] abbiamo incominciato l'avventura del camper da 2 anni e ci piace tantissimo abbiamo conosciuto tante belle[:D] persone. [;)]A settembre andiamo alla fiera a Rimini voi ci andate?[:)] >
>
quote:Originally posted by many> allora ti divertirai..è immensa....cmq se vuoi ci possiamo mettere incontatto per email e oraganizzare per ritrovarci che ne dici'ciao many [/quote]PARTITE IL VENERDì ANCHE VOI?
CIAO GRAZIE DELL' ACCOGLIENZA NOI ANDIAMO A RIMINI IL PRIMO WEEK-END SICURAMENTE PARTIAMO IL VENERDì NON VEDO L'ORA NON L'HO MAI VISTA [:0] >
quote:Originally posted by baby74>PARTITE IL VENERDì ANCHE VOI? Sì, noi con Many e Niagara, partiremo quasi sicuramente dopo cena.id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by many> allora ti divertirai..è immensa....cmq se vuoi ci possiamo mettere incontatto per email e oraganizzare per ritrovarci che ne dici'ciao many
CIAO GRAZIE DELL' ACCOGLIENZA NOI ANDIAMO A RIMINI IL PRIMO WEEK-END SICURAMENTE PARTIAMO IL VENERDì NON VEDO L'ORA NON L'HO MAI VISTA [:0] >
>
quote:Originally posted by baby74> noi ci ritroveremo,anche poi per fare iniseme la strada,dopo l'uscta di Barberino di mugello..all'Autogrill "L'AGLIO"l'ora precisa nn la sappiamo..cmq verso le 21..21/30..se vuoi ti mando il mio numero che ci teniamo incontatto che ne dici ciao baby74id="brown">id="size3">id="Georgia">
TENIAMOCI AGGIORNATI COSì VEDIAMO GRAZIE >
quote:Originally posted by Datasilla>
La lista dei camperisti toscani che si vogliono conoscere, finalmente si allunga, oleeee!!!!id="navy">id="size3">id="Georgia">
TOSCANI A GIRO INSIEMEid="red">id="size6"> 1id="size3"> Datasilla (2 adulti + 1 bambino peloso)(CONOSCIUTI)id="maroon"> Ponte Buggianese(PT) 2id="size3"> Niagara (3 adulti + 1 bambina pelosa??) Ponte (CONOSCIUTI)id="limegreen">Buggianese(PT)id="blue"> 3id="size3"> CamperFriend - Noi Zirelloni (2 adulti + 1 bimba pelosa!) Pisa (PI)(CONOSCIUTI)id="navy"> 4id="size3"> Many e Fitty (2 adulti + 2 bimbi pelosi) Mugello (FI)(SI MI CONOSCO)id="red"> 5id="size3"> Montylu (2 adulti + bimba pelosa) Borgo a Buggiano (PT) 6id="size3"> VWalter79 (2 adulti + pedro casinista!) Ponte Buggianese (PT) 7id="size3"> King 660 (2 adulti + 2 bimbe pelose) Pisa (PI) 8id="size3"> Dirigibile(ex Antonioms 1964) (2 Adulti + 1 bimbo) Pieve a Nievole (PT)id="blue">id="size3">(CONOSCIUTI)id="purple"> 9 id="size3">Carmigine (2 Adulti + 1 bimba pelosa) San Miniato (PI)id="size2">id="blue">(CONOSCIUTI)id="yellow"> 10id="size3"> Baby74 (2 Adulti) Luccaid="size2">id="blue"> DAI PIANO PIANO CI CONOSCEREMO.....Dany e Taniaid="blue"> id="Century Gothic">
>
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by America One> ciao Tommyyyyyyyyyyyy come state ,tutti ok?un bacione a tutti e speriamo davvero di vederci alla fiera...[:o)][:o)][:o)]id="teal">id="size2">id="Georgia">
Un salutone dalla splendida puglia a tutti i toscani, in particolar modo a Datasilla, Niagara e Many da parte di tutta la famiglia America One spero di venire anche noi in fiera e potervi incontrare tutti voi. A presto, Tommy. >
quote:Originally posted by Datasilla>iL 13 CI SAREMO ANCHE NOI , MA COME FACCIAMO PER TROVARCI?
TOSCANI A GIRO INSIEMEid="red">id="size6"> 1 Datasilla (2 adulti + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese(PT) 2 Niagara (3 adulti + 1 bambina pelosa + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese(PT) 3 CamperFriend - Noi Zirelloni (2 adulti + 1 bimba pelosa!) Pisa (PI) 4 Many e Fitty (2 adulti + 2 bimbi pelosi) Barberino DI Mugello (FI) 5 Montylu (2 adulti + bimba pelosa) Borgo a Buggiano (PT) 6 VWalter79 (2 adulti + 1 bambino peloso) Ponte Buggianese (PT) 7 King 660 (2 adulti + 2 bimbe pelose) Pisa (PI) 8 Dirigibile(ex Antonioms 1964) (2 Adulti + 1 bimbo) Pieve a Nievole (PT) 9 Domm (2 adulti + 3 ragazzi) Pieve a Nievole (PT) 10 Carmigine (2 Adulti + 1 bimba pelosa) San Miniato (PI) 11 Baby74 (2 Adulti) Luccaid="size3">id="blue"> DAI PIANO PIANO CI CONOSCEREMO..... Ragazzi mi è venuta un'idea, qual'è il miglior posto per conoscersi tra tutti noi Toscanacci se non la fiera Mondonatura di Rimini?Propongo quindi di ritrovarsi tutti per il primo giorno di apertura e cioè il 13 Settembre, ok? Cominciamo la lista: FIERA A RIMINI IL 13 SETTEMBREid="green">id="size5">id="Courier New"> 1 Datasilla (2 adulti) Ponte Buggianese(PT) 2 Niagara (3 adulti) Ponte Buggianese(PT) 3 Many e Fitty (2 adulti) Barberino DI Mugello (FI)id="blue">id="Georgia">id="size3">Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
Dany e Taniaid="blue">
iL 13 CI SAREMO ANCHE NOI , MA COME FACCIAMO PER TROVARCI?
Mandami per posta elettronica un vostro recapito, così potremo partire insieme il 12 Settembre sera, ok? id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by VWalter79> ciao Walter ci speravo davvero tanto conoscere te e famiglia sabato..ok sarà la prox...convinci tua moglie e così saremo insieme alla fiera ok ciao manyid="navy">id="size4">id="Georgia">
accidentaccio....volevamo andarci il 20/21! Cercherò in tutte le maniere di convincere la moglie a venire il 13!! Però io ho un camper vecchietto...non reggo il vs passo! :( X Datasilla...ti ringrazio per l'invito di sabato ma eravamo fuori!! lacio drom VWalter >
Dany e Taniaid="blue">
E vaiiiiii, la lista si allunga!!!!!id="purple">id="Verdana">id="size4">