CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 1615
17
isauri
isauri
26/03/2008 1508
Inserito il 10/06/2010 alle: 16:44:00
@ Appalosa, dammi una mano a tirar su il post del parco avventura
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 10/06/2010 alle: 18:07:09
e DDDDAIIIIIII che domani è venerdì finalmente noi se tutto va bene partiamo già domani sera,domani come esco dal "travai"vado a prendere il mezzo vengo a casa doccia e viaaaaaaa almeno spero [:D][:D] ciao a presto
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 11/06/2010 alle: 00:50:26
x MAUPAO HAI POSTA... X ANGEL le mail inviate sono state a tutti quelli che all'inizio scrivevano e poi hanno smesso...TU invece x fortuna ci sei e continui ad ...esserci... sapevo che fino alla fine di giugno non eri disponibile lo avevo letto in un tuo post... come vedi anche se hai avuto impegni ci stiamo dando da fare e qualcosa comincia a muoversi... Un nuovo equipaggio si aggiunge all'incontro del 12-13 sono due cari amici che sono riusciti a liberarsi e vengono con noi...che bello. X IL POSTO DELLE FRAGOLE ho cercato di telefonarti per sapere se ci siete con i vostri adorabili nipotini a Entracque ma non riesco a mettermi in contatto,,,, io spero ci siate cosi ci facciamo qualche risata e poi un po di ...cultura non guasta... Forza amici ...sabato mettete in moto e ...VI ASPETTIAMO AD ENTRACQUE vi ri porto il programma: WEEK END DEL 12-13 A ENTRACQUE SITUAZIONE ORGANIZZATIVA : ad oggi hanno aderito : GRANDUCA - APPALOOSA - MAUPAO 1 - MAUPAO 2 - AMICI APPALOOSA La visita alla Centrale ENEL è fissata per sabato 12 partenza alle ore 15, per raggiungere la partenza sto contattando il servizio turistico per sapere se esiste navetta dal Real Park alla località di partenza L'Area di sosta si trova a circa 5 Km dal paese, in località PONTEROSSO . PROGRAMMA DA DEFINIRE CON I PARTECIPANTI : SABATO MATTINA ARRIVO EQUIPAGGI E SISTEMAZIONE, PRANZO DEL SABATO Spaghettata + frittate+torte salate+salumi+formaggiogni equipaggio porta una delle cose io (Appaloosa provvedo a 2 torte salate e formaggi e 1 bottiglione vino...) CENA DEL SABATO ; ESISTONO VARIE SOLUZIONI O MENU PREZZO FISSO (Ristorante), O PIZZATA o grigliata-autogestita da definire entro venerdi, PRANZO DELLA DOMENICA : SI ACCETTANO SUGGERIMENTI- DA NON ESCLUDERE CHE OGNUNO PENSI PER SE DOPO LE MANGIATE DEL SABATO FORZA TORINESI CHE C'E' ANCORA POSTO PER CHI SI VUOLE AGGREGARE... ULTERIORI INFORMAZIONI AL PIù PRESTO APPENA SENTO L'UFFICIO DEL TURISMO UN SALUTO A TUTTI

Modificato da appaloosa il 11/06/2010 alle 00:52:28
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 11/06/2010 alle: 16:05:55

http://www.turismocn.com/ur/VAL...

Da questo sito le indicazioni per evitare i balconi. Il percorso suggerito passa per la centrale ENEL
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 11/06/2010 alle: 16:32:03
COMUNICATO MOLTO IMPORTANTE PER RITROVO DEL 12-13 A ENTRACQUEid="red">id="size2"> DOPO AVER PARLATO DIRETTAMENTE CON IL REAL PARK ED AVER SAPUTO CHE NEL POMERIGGIO DI SABATO PRESSO DI LORO SI SVOLGERA' L'INAUGURAZIONE DEL CENTRO "UOMINI E LUPI" E CHE ALLA SERA LE AUTORITA' PRESENTI OFFRIRANNO UNA CENA A TUTTI I RESIDENTI DELLA ZONA A CUI FARA' SEGUITO UNA FESTA CON MUSICA ECC. FINO A TARDA SERATA E CONSIDERATE LE DIFFICOLTA' LOGISTICHE DI POTERSI MUOVERE VERSO IL PAESE DATA LA DISTANZA E LA TOTALE ASSENZA DI MEZZI DI COLLEGAMENTO HO SENTITO ALCUNI EQUIPAGGI E TUTTI HANNO OPTATO PER SPOSTARE LA SOSTA PRESSO L'ALTRA AREA SITA AL FONDO DEL PAESE DI ENTRACQUEid="blue">id="size1"> PERTANTO SE VA BENE A TUTTI IL RITROVO VIENE FISSATO NELLA NUOVA AREA SEMPRE PER SABATO MATTINA E TENUTO CONTO CHE MAUPAO E SOCI ARRIVANO AL POMERIGGIO (LI PREGHEREI DI DARE INDICAZIONI CIRCA L'ORA DI ARRIVO PER POTER CONFERMARE I POSTI PER LA VISITA ALLA CENTRALE ELETTRICA) QUINDI IL PROGRAMMA POTREBBE ESSERE QUESTOid="purple">id="size1"> SABATO MATTINA ARRIVO ALL'AREA VIA DEL MULINO Di fronte agli impianti di sci da fondo, a 300 mt dal paese, 54 piazzole fornite di energia elettrica e 11 senza. . Dopo il bivio per Entracque prendere a sinistra per S. Giacomo e poi per la centrale Enel. Si può anche arrivare attraversando il paese, ma attenzione ai balconi sporgenti. PRANZO DI MEZZOGIORNO TRA GLI ARRIVATI A TEMA LIBERO ORE 15,00 VISITA ALLA CENTRALE CENA DEL SABATO :SPAGHETTATA+TORTE SALATE+SALUMI+FORMAGGI ECC. OGNUNO PORTA QUALCOSA PRANZO DELLA DOMENICA A SCELTA O BARBEQUE O PIZZATA IN PAESE SI PUO INVERTIRE LA CENA DEL SABATO COL PRANZO DELLA DOMENICA A SCELTA O SI DECIDERA' ALTROid="black">id="size2"> DATE PER FAVORE CONFERMA CHE NON CI SIANO IMPEDIMENTI IO SONO IL PRIMO AD ARRRIVARE E DEVO SAPERE COME POSIZIONARMI PER FARE GRUPPO GRAZIE E CI VEDIAMO PRESTO... NON VEDO L'ORA DI PASSARE DUE BEI GIORNI ASSIEMEid="red">id="size2">

Modificato da appaloosa il 11/06/2010 alle 22:37:30
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 11/06/2010 alle: 21:25:08
Buonasera a tutti, malgrado il nostro impegno per combinare per entracque, abbiamo dei problemi con il lavoro quindi non possiamo visitare la diga. Quindi al momento stiamo valutando insieme ai nostri amici Paolo e Debora se venire ugulmente più tardi oppure andare da un'altra parte. [:)][:(]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 11/06/2010 alle: 22:32:56
X MAUPAO Mi spiace che il lavoro crei dei problemi, comunque capisco le vostre difficoltà e la eventuale scelta di altra località magari più vicina per permettervi di avere più tempo disponibile per il giusto, tranquillo e meritato riposo settimanale... spero comunque che se riusciste a risolvere i problemi magari vi sia possibile raggiungerci o la sera o magari la domenica mattina...altrimenti sarà per la prossima volta... un caro saluto a tutti voi... vorrà dire che saremo costretti a ...mangiare anche la vostra parte [:D][:D] Un saluto anche a ilpostodellefragole che ci raggiungerà nel pomeriggio del sabato...con i suoi adorabili nipotini... ciao a tutti ...ci vediamo domani I CAMPERISTI TORINESI NON LI FERMA PIU' NESSUNO... CI ASPETTIAMO ANCHE ALTRE VISITE DI AMICI CHE ALL'ULTIMO MOMENTO RIESCANO A RAGGIUNGERCI...C'E' POSTO PER TUTTI E LA PISCINA VI ASPETTA...
16
masiml
masiml
19/09/2009 141
Inserito il 12/06/2010 alle: 00:45:12
Ringrazio[:I]Apoolosa per avermi contattato via e-mail. Purtroppo il WE in questione sono sul lavoro e se ultimamrente non mi sono fatto sentire è perchè siamo stati , lo siamo ancora,impegnati per i problemi di lavoro, vista la chiusura della Centrale in cui lavoro. Spero che si sistemi in fretta , comunque il prossimo WE [:D]dovrei andare sul lago Maggiore[:)] , almeno ci togliamo da casa visto che la figliola si deve preparare per la matura.[?][V][V] Ciao a tutti
19
roby70
roby70
28/01/2007 45
Inserito il 13/06/2010 alle: 21:15:21
Anche io ringrazio Appalosa del contatto via mail ed apprezzo molto il suo (e di molti altri) sforzo per far decollare il gruppo (cosa che a questo punto mi pare avvenuta). Entro quasi quotidianamente nel forum ma sono in grande difficoltà, per via di impegni vari (fine anno scuola bimbi, saggi vari, genitori e suoceri distanti) ad aggregarmi con grande anticipo alle vostre uscite. Il più delle volte ci rendiamo cono di poter uscire solo il sabato mattina e partiamo in fretta e furia. Spero però di migliorare la mia organizzazione al fine di potermi aggregare ad una delle prossime uscite. Ciao a tutti . Roby
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 14/06/2010 alle: 10:35:51
SALVE ...RAGAZZI CAMPERISTI DI TORINOid="purple"> La seconda uscita del gruppo fatta ad ENTRACQUE si è appena conclusa e non riesco a resistere alla voglia di dire un grazie a TUTTI è stato veramente uno splendido Week End passato in allegria e in totale relax. Mi spiace che gli amici Maupao 1 e 2 per questioni di lavoro e poi di impegni famigliari abbiano potuto raggiungere entracque in tarda serata del sabato e in una "Location" diversa ma era come se fossero con Noi [:)][:)] L'amico Granduca ha scatato delle foto del momento "culturale" del WE e cioè la visita alla Centrale elettrica che è stata molto interessante e, per quanto mi riguarda, anche istruttiva. Da questa esperienza è emerso che i migliori incontri devono essere basati non solo sul "facciamoci una bella mangiata", ma essere anche occasione di vedere e conoscere luoghi e cose interessanti in un giusto mix di "fattore culturale" e "piaceri gastronomici". Gli amici Gianni e Daniela, nuovi del costituendo gruppo, hanno portato una ventata di simpatia e di racconti di viaggio esilaranti, così come ci hanno tenuto allegri quelle che ormai oserei definire le "mascottes" del gruppo e cioè i pccoli Lorenzo e Melissa gli splendidi nipotini di IL POSTO DELLE FRAGOLE. Insomma uno splendido WE ... non oso immaginare come sarebbe stato se molti degli amici che ci seguono sul Forum fossero riusciti ad essere con noi....probabilmente una ...apoteosi... qualcuno potrebbe pensare che sono un po ...esagerato, ma invece credo che i Torinesi siano lenti a carburare, ma poi quando partono...non li ferma più nessuno... arrivederci al prossimo appuntamento....che potrebbe essere ad esempio il 4 luglio a Cesana per la corsa delle barche di "cartone", ma su cui se di interesse occorre lavorare molto orhanizzativamente perchè i bene informati dicono che in quella occasione a Cesana si riversa tutto il mondo e l'AA non è molto grande...vedremo se son rose...fioriranno... Un caro saluto a T U T T I [:)][:)][:)]
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 14/06/2010 alle: 15:26:40
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 14/06/2010  10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bravo Appaloosa, il gruppo non deve essere visto come una banda musicale, dove tutti gli elementi devono tassativamente essere presenti e suonare tutti lo stesso brano. Frequentare il gruppo deve essere un pacere ed uno svago......è anche vero che con più suonatori la musica migliora. In giornata vedo di postare le foto....... prima devo finire con l'avvocato perche voglio citarvi tutti per danni alla linea, Conte Verde compreso. Ciao a tutti.
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Oggi alle 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Oggi alle 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 14/06/2010 alle: 18:02:32
dai che voglio vedere le foto così vedo cosa mi sono perso ca...rola ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 14/06/2010  15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 14/06/2010 alle: 22:31:00
Caro Granduca mi sembra che manchi una metà delle foto forse hai lasciato una risoluzione troppo grande...[:)] E quelle sul trenino ?! dove siamo tutti belli...ni col casco e la rete da pesca in ...testa [:D][:D] Spero tu ne abbia fatte anche durante il ....delitto cioè l'attentato alla ...linea della panza di tutti noi...[:)][:D] Certo che solo dei pazzi come NOI possono correre a casa a lasciare i Camper per andare a... cena al ristorante dopo due giorni di abbuffate...[:D][:D][:D] Però devo dire che è bello essere un po ...pazzi qualche volta..[:)]
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 15/06/2010 alle: 10:25:31
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 14/06/2010  22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La pazzia è stata fatta dal buon Carlo e dallo chef, se consideri che il menu degustazione supera il doppio di quello che abbiamo pagato....! ! Le foto sono tutte li perché ho riempito la memoria... siate buoni non pestatemi le[8][8] [:)]
15
conteverde
conteverde
14/06/2010 5
Inserito il 15/06/2010 alle: 19:27:41
Ai cari Amici di Torino "nonchè partecipanti al raduno di Entracqueid="green">" un grande saluto da Carlo e Pierangela (ospiti in questo momento della casella di posta di nostro genero)[/left] Un grandissimo e affettuoso saluto a tutti anche da Melissa e Lorenzo (definite mascotte del gruppo) Siamo stati molto bene in Vostra compagnia e la serata è stata un connubbio di simpatia e giovialità! Siamo in attesa (sperando in una futura "clemenza" del tempo!) di ripetere al più presto il tutto... (o quasi!) S A L U T I S S I M I javascript:insertsmilie('[:D]')javascript:insertsmilie('[:X]') PS: NON "SO ADOPERARE" le faccine! spero che sia giusto, se no perdonatemi. CIAO ... Carlo e Pierangela e piccccola tribù
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 16/06/2010 alle: 22:24:50
BOLLETTINO DEI ...NAVIGANTIid="size2"> OPS ...scusate con tutta sta pioggia credevo di avere una barca...invece di un camper..[:D] Mi sono visto costretto a riportarlo al coperto... naturalmente dopo la riparazione della levetta delle luci ...azzz ..100 euro per farsi...vedere al buio. [:)][:D] La prossima settimana mi scade bollo e revisione e... meno male che col Camper si risparmia...[V][:D][:D][:D] Vabbè.. non pensiamoci ...pensiamo invece a cosa fare prossimamente, io sono molto attratto dalla corsa delle BARCHE DI CARTONE DI CESANA, ma la AA ha solo una quindicina di posti e ci saranno senza dubbio molti equipaggi che confluiranno li... CHE DITE AMICI TORINESI PROVIAMO A RITROVARCI magari partendo già il Venerdi sera ? oppure lasciamo perdere ... e rimandiamo il tutto ad altra data? Se qualcuno ha qualche idea da proporre si faccia avanti, si accettano anche idee per le ferie estive... io ad esempio potrei sia a fine luglio, che agosto o inizio settembre... Mi sembra che di argomenti ce ne siano molti...quindi mi aspetto una VALANGA di commenti e di idee... FORZA TORINESI ...FACCIAMO SENTIRE CHE SIAMO TANTI
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 17/06/2010 alle: 08:54:42
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 16/06/2010  22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti, per Cesana, complicata gia di suo, varrebbe la pena di lasciare a casa il VR ed usare la vettura, sperando nel buonsenso dei Vigili Urbani. Si puo valutare, con il VR, Sansicario, Bousson e Fenils ALTERNATIVE: - Gressoney - Ca d'Matia - Cogne - Pragelato Per le ferie, il mio datore di lavoro, mi lascia scegliere periodo e durata mentre quello di mia moglie ha detto "3 settimane a settembre" ...ma di questo ne parleremo a 4 piedi sotto al tavolo. Appaloosa [:D][:D]la prossima volta, anzichè andare dal gioielliere, vai dall'elettrauto...[:(][:(]

Modificato da Granduca_To il 17/06/2010 alle 09:16:10
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 17/06/2010 alle: 12:47:31
NOVITA'...NOVITELLE...NOVITUDINI... Ho parlato con amici non camperisti di sta benedetta corsa delle barche di cartone e si sono incuriositi, quindi mi hanno costretto [:D] ad organizzare con loro una gita in auto il sabato 3 e poi tutti a cena a casa di un amico, per il pranzo un toast e una birra (visto che ci sarà molta gente e l'impegno per la cena si corre il rischio di mangiare male e ...spendere molto. Il WE del 9-10 luglio sono impegnato per lavoro...quindi posso riprendere il VR a partirw dal 16-17 luglio... Ho visto che l'amico granduca ha cominciato a suggerire delle località, forza avanti con le proposte che ci organizziamo al meglio per la prossima uscita...ah dimenticavo il mio impegno per aiutare a organizzare una uscita è A PRESCINDERE DALLA MIA PRESENZA O MENO... ci tengo troppo a far decollare il gruppo dei torinesi, quindi anche se non ci posso essere ...forza ragazzi fate proposte e daiiiii accendiamo i motori...[:)][:)][:)] PER FORTUNA CHE L'ELETTRAUTO E' UN CAMPERISTA [8][8][:D][:D]SCHERZO IN REALTA' E' UN AMICO...CARO.

Modificato da appaloosa il 17/06/2010 alle 12:49:18
16
Granduca_To
Granduca_To
19/02/2010 896
Inserito il 17/06/2010 alle: 15:02:11
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 17/06/2010  12:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ci teniamo tutti al decollo del gruppo, anche se scarso da non poter fare un doppio di tennis se se ne azzoppa uno [:D][:D][:D][:D].
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 17/06/2010 alle: 20:21:57
scusate l'intromissione,vi stavo leggendo forse un po' in ritardo dopo la mail di appalosa,ma per noi torinesi che lavoriamo un'occasione ghiotta potrebbe essere il ponte di s.Giovanni,magari per spostarsi un po' più lontano...noi espatriamo in francia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link