http://www.turismocn.com/ur/VAL...
Da questo sito le indicazioni per evitare i balconi. Il percorso suggerito passa per la centrale ENELquote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 14/06/2010 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Appaloosa, il gruppo non deve essere visto come una banda musicale, dove tutti gli elementi devono tassativamente essere presenti e suonare tutti lo stesso brano. Frequentare il gruppo deve essere un pacere ed uno svago......è anche vero che con più suonatori la musica migliora. In giornata vedo di postare le foto....... prima devo finire con l'avvocato perche voglio citarvi tutti per danni alla linea, Conte Verde compreso. Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 14/06/2010 15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 14/06/2010 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pazzia è stata fatta dal buon Carlo e dallo chef, se consideri che il menu degustazione supera il doppio di quello che abbiamo pagato....! ! Le foto sono tutte li perché ho riempito la memoria... siate buoni non pestatemi le[8][8] [:)]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 16/06/2010 22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, per Cesana, complicata gia di suo, varrebbe la pena di lasciare a casa il VR ed usare la vettura, sperando nel buonsenso dei Vigili Urbani. Si puo valutare, con il VR, Sansicario, Bousson e Fenils ALTERNATIVE: - Gressoney - Ca d'Matia - Cogne - Pragelato Per le ferie, il mio datore di lavoro, mi lascia scegliere periodo e durata mentre quello di mia moglie ha detto "3 settimane a settembre" ...ma di questo ne parleremo a 4 piedi sotto al tavolo. Appaloosa [:D][:D]la prossima volta, anzichè andare dal gioielliere, vai dall'elettrauto...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 17/06/2010 12:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci teniamo tutti al decollo del gruppo, anche se scarso da non poter fare un doppio di tennis se se ne azzoppa uno [:D][:D][:D][:D].