quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 22/06/2010 16:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Appaloosa, sei gia in grado di mettere giu due date per le due soluzioni FERIE?[;)] Cosa aspettano Gianni e Daniela a registrarsi ? Comunichiamo ?[:(] Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/06/2010 14:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima cosa facciamo gli auguri a Gianni, ed a tutti i Giovanni del forum[:)][:)][:)] Destinazioni gradite per la prossima uscita Grassoney - Vinadio - Acceglio - La Thuile - Champorcher - Laux e tutto quello al di sotto dei 1500 mt. s.l.m. Anche noi, come qualcun'altro, preferiamo evitare la calca ligure. Chi rimane a casa ad agosto a farci compagnia ?
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 23/06/2010 20:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se domani riesco a tornare in possesso del v.r.[:p] siamo gia disponibili da questo w-e.......destinazione [?] incerta come il meteo[:(]
quote:Risposta al messaggio di Granduca To inserito in data 24/06/2010 10:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Granduca, di dove siete?