CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Tutti i camperisti di Torino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 1615
15
I Riccetti
I Riccetti
17/01/2010 20
Inserito il 19/01/2011 alle: 20:37:31
ciao a tutti, siamo Marco e Gabriella (giovanissimi quarantenni )di Orbassano (TO)! Un week-end si ed un week-end no siamo in girula con il nostro fido furgonato a scorrazzare per mete raggiungibili senza troppo stress nel fine settimana(italia/estero) e in viaggi più lunghi nei ponti e nelle vacanze “canoniche”. Noi siamo in viaggio in qualsiasi stagione e le previsioni meteo non ci spaventano, anche perché a noi è capito varie volte che sbagliassero alla grande. Siamo alquanto sportivi per cui, a meno di necessità e/o sicurezza, evitiamo i campeggi e le aree di sosta con prezzi capestro ed adoriamo i viaggetti enogastronomici e le terme. Per quanto abbiamo qualche amico camperista sparso in italia ci manca una compagnia, vicina a noi, di spiriti avventurosi con cui condividere viaggi, viaggini e viaggetti scelti ed organizzati in comune accordo. Ora abbiamo appena prenotato per ciccioli in piasa(guardate nel Forum Eventi) e stavamo meditando di partecipare alla 1011ª FIERA DI SANT'ORSO - 30/31 GENNAIO 2011 - Aosta. Potrebbe essere un modo per iniziare a conoscerci? I riccetti
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 21/01/2011 alle: 16:01:23
Ciao Riccetti,benvenuti;che fortuna poter disporre così agevolmente del vostro tempo libero e andare liberamente in"girula". Vediamo però che piano piano il "gruppo"si sta spegnendo,da tempo Granduca e Appaloosa mancano all'appello...tutto bene? Un saluto da Pierangela e Carlo
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 21/01/2011 alle: 18:24:31
buona sera ragazzi,mica male l'idea dei ciccioli ho letto il programma alla veloce perchè siamo in partenza per la liguria quando rientriamo lo guardo più a fondo per la fiera di sant'orso è da vedere merita ma c'è una bolgia infernale se andate cercate di muovervi presto se le trovo mando qualche foto ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di I Riccetti inserito in data 19/01/2011  20:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 21/01/2011 alle: 18:31:09
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 21/01/2011 alle: 18:34:42
ciao a tutti
15
I Riccetti
I Riccetti
17/01/2010 20
Inserito il 21/01/2011 alle: 19:11:02
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 21/01/2011  16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pierangela, Carlo e Mauro, grazie per il benvenuto. Non avendo bimbi ed avendo un lavoro in cui si stacca il venerdì e si ritorna il lunedì è facile "girulare"! Io penso che "i ciccioli" sia una bella occasione per conoscerci e di meditare qualche giretto in compagnia! Fatemi sapere che ci diamo dei riferimenti per riconoscerci. Un bacione a tutti Gabry e Marco

Modificato da I Riccetti il 21/01/2011 alle 19:25:23
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 23/01/2011 alle: 18:14:25
Un caloroso BENVENUTO a I RICCETTI ... Per la Fiera di Sant' Orso avevo già comunicato che devo prenotare per una riparazione al rubinetto della cucina (perde) e devo cambiare la BS perchè nel periodo di capodanno mi ha fatto uno strano scherzo...quindi se riesco in settimana a fare tutto è probabile che per il 30/31 ci siamo anke Noi. @ IL POSTO DELLE FRAGOLE ho notato anke io la strana assenza di Granduca dal Forum...proverò a sentirlo al tel...per il resto devo sinceramente dire che testato con il freddo sarà per mia inesperienza nella gestione del riscaldamento, ma ho avuto freddo soprattutto quando non ho trovato allaccio alla corrente e non ho potuto avvalermi di una stufetta elettrica di ausilio...pensa che la gatta si è presa un raffreddore incredibile...quindi la mia poca presenza è legata a questi fattori esterni...un caro saluto a te e mariangela e ai nipotini deliziosi. @ GRANDUCA se ci sei batti un colpo... Un caro saluto a tutti P.S. TOMHORNE ad AOSTA ci sarà sicuramente...con un paio di amici
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 24/01/2011 alle: 13:38:02
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/01/2011  18:14:25 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Povera gatta, io sarei rimasto a casa al calduccio e sarei venuto con te a inverno finito[:D][:D][:D][:D] Ragazzi cambio indirizzo su

FACEBOOK

15
tomhorne
tomhorne
26/03/2010 24
Inserito il 25/01/2011 alle: 09:46:53
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 23/01/2011  18:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sicuramente ad Aosta noi ci saremo....partiremo il sabato pomeriggio presto...almeno spero ..con due altri camper ...non sappiamo ancora dove ci sistemeremo..ma chissenefrega...se qualcuno vuole unirsi ..benveniuuuttto...noi saremo lì...dai walter datè da fè ..rangia l'asu e bugia al cul....ahahahaahah!![:D][:D][:D]
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 27/01/2011 alle: 17:51:11
Anche questa volta dobbiamo rinunciare a muovere il camper...alle volte ci chiediamo se siamo davvero in pensione... A questo punto penso che mi lascerò"sedurre"dal canto di una delle sirene che da qualche tempo mi stanno tentando con offerte di collaborazione. Ciao e,per chi va,buon fine settimana alla fiera di Sant Orso. Pierangela e Carlo
16
portolagrappa
portolagrappa
05/03/2009 450
Inserito il 28/01/2011 alle: 13:54:28
Ciao Angelo, come tu cambi indirizzo su facebook, io sono costretto a cambiare nicckk perchè ogni volta mi svuotano la cantina[:D][:D][:D] Stavo pensando anche io di andare alla fiera di S. Orso. Sarebbe divertente, piacevole interessante(spero[}:)][}:)][}:)][}:)])rivederci con quelli che già conosco, e con quelli che non ancora...[:D][:D][:D][:D][:D]Granducaaaaaaaa[B)][B)][B)][B)]a quando il polletto Bis[?][?]Tresor Ci 6666666666[?][?][?][?] P.Sid="size6">id="red"> Riccetti,,,,state attenti perchè tutti i camperisti di Torino sono anoressici e astemi[:(][:(][:(] Ciao gente. se non dovessimo vederci ad Aosta, vediamo di organizzare appena la stagione sarà + mite. Renata Enzo
16
DiavoloRosso
DiavoloRosso
14/01/2009 193
Inserito il 28/01/2011 alle: 20:47:25
ciao a tutti se mi volete vengo anche io ad aosta sapete dove parcheggiare?[}:)]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 28/01/2011 alle: 22:22:36
Purtroppo causa impegni non sono riuscito a trovare il tempo di far fare le riparazioni necessarie al Camper...e quindi niente AOSTA, mi spiace molto, ma spero prossimamente di essere di nuovo pronto a muovere verso altri incontri con gli amici del forum... Benvenuto diavolo rosso, per Aosta non essendoci mai stato non saprei dirti nulla relativamente a dove poter sostare... ma credo vengano predisposte alcune aree a parkeggio, per il resto non rimane che vedere nella sezione qui sul sito di camperonline... Un saluto a Tutti e a ...presto
15
tomhorne
tomhorne
26/03/2010 24
Inserito il 01/02/2011 alle: 11:09:33
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 28/01/2011  22:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti...come sempre ho sellato il camper è son partito...sabato sera domenica e lunedi ad aosta...due giorni sotto la neve al parcheggio 3...ieri sole ..bellissima fiera e gran divertimento ...due camper e tanti amici che ci son venuti a trovare...sabato abbiam fatto le 4 del mattino a suon di genepì e dolci fatti in casa ...dai appaloosa prima o poi riusciremo a combinare in camper e non solo in maneggio...ciaoooooo[:D] [:D]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 01/02/2011 alle: 19:14:46
COMUNICATO IMPORTANTEid="blue">id="size3"> Ciao a tutti, è nato "CAMPERISTI DEL PIEMONTE..E NON SOLO" questo gruppo nasce da un'idea comune tra amici camperisti, di formare un unico gruppo dei camperisti che sono in Piemonte. Gruppo con poche regole ma importanti. Il gruppo è aperto a tutti i camperisti che vogliono unirsi a noi nelle uscite varie. Non esiste nessun obbligo di nessun genere. Ci possono essere per lo stesso giorno anche più proposte di uscite, ognuno sceglie liberamente quella a cui aderire, le proposte non saranno mai considerate in concorrenza tra loro. Nel gruppo sono benvenuti tutti, Giovani, anziani, bambini,terroni e polentoni, gay ed etero e camperisti di altre regioni che vogliono unirsi a noi, insomma chiunque ha piacere. Il gruppo si forma con il vero spirito del camperista libero, quello di divertirsi in compagnia, mangiare, ridere, radunarci e passare solo allegre giornate da non dimenticare, oltre che aver conosciuto altri amici

Modificato da appaloosa il 14/02/2011 alle 22:24:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link