quote:Originally posted by zerofolle> Beh, se c'è il cenone, potrebbe essere interessante anche per noi. Abbiano 2 bimbi, 6 e 11 anni ciao ciao[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
CIAO IO HO TROVATO UN CAMPEGGIO A LAZISE SUL LAGO DI GARDA DOVE ORGANIZZANO IL CENONE PER I CAMPERISTIid="red">,OPPURE A MESTRE CHE IN 20 MINUTI CON IL VAPORETTO SEI A VENEZIA,MA NON ORGANIZZANO CENONE,ALTRIMENTI A IESOLO DOVE TI FANNO DA MANGIARE CI SONO I FUOCHI IN SPIAGGIA...MA AVETE BIMBI? >
quote:Originally posted by cic40> CIAO DANIELE HO APPENA TELEFONATO PER IL CENONE A LAZISE VOGLIONO CIRCA 35 -40 EURO A TESTA COMPRESO PANDORO..COTECHINO.. VINO..E FUOCHI D'ARTIFICIO,PER QUANTO RIGUARDA IL PERNOTTAMENTO SONO 24 EURO A NOTTE COMPRESO 2 ADULTI + 2 BAMBINI.
Ciao , Siamo una Coppia della Prov. di Pavia che purtroppo potranno partire solo dopo le 16 del 31/12 e ci interessa molto il campeggio di Lazise che organizza il cenone del Camperista (Oltretutto conosciamo bene Lazise ed è un paesino splendido !!!!) ci tenete informati su tutto .... prenotazioni costi ecc. ecc. ciao Daniele >
quote:Originally posted by zerofolle> Ragazzi se ZEROFOLLE (che ha iniziato il tutto) concorda io direi di iniziare ad aprire una lista e di darci una data limite di decisione dopo ovviamente aver sentito il Campeggio .... ZEROFOLLE Che ne dici ???? Visto che hai già contattato Lazise è fattibile ????? Nel frattempo riporto la discussione anche sul Gruppo Camperisti Pavesi cosi' magari si riesce a far aumentare i gruppo .... Daniele
quote:Originally posted by cic40> CIAO DANIELE HO APPENA TELEFONATO PER IL CENONE A LAZISE VOGLIONO CIRCA 35 -40 EURO A TESTA COMPRESO PANDORO..COTECHINO.. VINO..E FUOCHI D'ARTIFICIO,PER QUANTO RIGUARDA IL PERNOTTAMENTO SONO 24 EURO A NOTTE COMPRESO 2 ADULTI + 2 BAMBINI.
Ciao , Siamo una Coppia della Prov. di Pavia che purtroppo potranno partire solo dopo le 16 del 31/12 e ci interessa molto il campeggio di Lazise che organizza il cenone del Camperista (Oltretutto conosciamo bene Lazise ed è un paesino splendido !!!!) ci tenete informati su tutto .... prenotazioni costi ecc. ecc. ciao Daniele >
>
quote:Originally posted by peterpann> ciao si é propio il campeggio amici di lazise ho parlato propio oggi con il propietario il numero di telefono é 045-6490146
ZEROFOLLE dovrebbe comunicare il nome del campeggio perchè a Lazise ce ne sono almeno una decina di campeggi. Qualcun altro ha rirato fuori il camping Amici di Lazise, ma siete sicuri che parlate dello stesso campeggio? E' solo per capire ed eventualmente costituire un gruppo di ritrovo per il capodanno tutti nello stesso posto e non in diversi posti.[:D] >
quote:Originally posted by cic40> ciao il campeggio mi ha detto che ha una saletta a disposizione per circa 50 persone,se non si prenota quello che puo fare lui é darci il mangiare da portare sul camper, ma a questo punto non ha senso perché non si starebbe piu in compagnia....inoltre pero mi ha anche detto che essendo una sala piccola non c'é musica, cosa facciamo????
quote:Originally posted by zerofolle> Ragazzi se ZEROFOLLE (che ha iniziato il tutto) concorda io direi di iniziare ad aprire una lista e di darci una data limite di decisione dopo ovviamente aver sentito il Campeggio .... ZEROFOLLE Che ne dici ???? Visto che hai già contattato Lazise è fattibile ????? Nel frattempo riporto la discussione anche sul Gruppo Camperisti Pavesi cosi' magari si riesce a far aumentare i gruppo .... Daniele
>
>
quote:Originally posted by zerofolle>
CIAO IO HO TROVATO UN CAMPEGGIO A LAZISE SUL LAGO DI GARDA DOVE ORGANIZZANO IL CENONE PER I CAMPERISTI,OPPURE A MESTRE CHE IN 20 MINUTI CON IL VAPORETTO SEI A VENEZIA,MA NON ORGANIZZANO CENONE,ALTRIMENTI A IESOLO DOVE TI FANNO DA MANGIARE CI SONO I FUOCHI IN SPIAGGIA...MA AVETE BIMBI? >
quote:Originally posted by zerofolle> Provincia di Piacenza, eventuale ora di partenza, mercoledi 31 ore 16,00 PS Speriamo di riuscire ad organizzare.......... Ciao ciao
ciao pastore ma voi dove abitate? >