Io penso che per creare un minimo di atmosfera ed allegria si debba cenare tutti insieme, per noi, vanno bene i calcinacci e va bene anche il pavimento senza piastrelle, ma la cena in compagnia, un pò di musica, ed il brindisi di fine anno sono indispensabili.
Che facciamo prenotiamo sperando di essere tra quei 50 ,se ci va male ognuno mangia da se poi ci ritroviamo nel salone che dite????id="blue">
Noi non possiamo "sperare" abbiamo 2 bimbi piccoli, e non vogliamo rischiare di passarci l'ultimo dell'anno in camper.
P.S. Non è possibile fare una lista partecipanti veloce, prenotare ed avere risposte certe???[:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by zerofolle> PECCATO AVER VISTO PRIMA IL POST TI CONTATTAVO E TI RAGGIUNGEVO.[:D]
ciao a tutti come è andata? noi ci siamo sparati 6 giorni a gardaland,se avete visto un camper con il capottino esterno eramo noi,di sera si usciva e ci rimettavamo d'avanti al cancello di ingresso per la notte,mi è dispiaciuto non aver conosciuto nessuno,menomale che gli ultimi 2 giorni sono arrivati i ns amici sardi,auguro a tutti buon anno ciao >