CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

ultimo dell'anno 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:32:02
Se organizzate x Lazise noi ci siamo ,ma se aspettiamo ancora a metterci daccordo siamo sicuri di trovare ancora la disponibilita' della sala??????[:(][:(] Noi siamo liberi dal 31 al 6 magari si puo' anche fare una gitarella alle terme di cola'[:p][:p]andare a Gardaland per la gioia dei bambini,niente file pochi giochi aperti quasi tutti spettacoli ma ne vale veramente la pena l'atmosfera natalizia e' stupenda[:)] Maura
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:31:45
Aiuto!!! ho telefonato in campeggio, amici di lazise,e il titolare dice che è rimasto posto solo per 4 pesone,ad una mia amica invece ha detto che non ha ancora finito i lavori nella saletta con i muratori e non se la sente di prendere prenotazioni,qual'è la verità,cosa si fà ora? il n. di lazise è 045-6490146
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:37:16
Ciao ho provato a telefonare proprio ora,ma si inserisce la segreteria.Certo che la possibilita' di stare insieme era carina,io credo che prenotero' lo stesso la piazzola,anche se non ci sara' possibile trascorrere il capodanno con altri camperisti.Aspettiamo i prossimi giorni per vedere come si evolve la situazione "ristorante"?
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:31:23
noi abbiamo la privace room se qualcuno ha un paio di stufette a gas si può organizzare,a me dispiace ma il titolare ai tempi mi aveva detto di chiamare più in là perchè non era ancora pronto con il menù,è saltata fuori ora la storia dei lavori...che forse non li finisce.. bo!!! comunque tra qualche giorno lo richiamo voglio vedere che balla mi dice ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:33:16
OK,facciamo come hai detto tu aspettiamo qualche giorno e vediamo come evolve la cosa,in caso organizziamo in qualche maniera.ciao
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 07/12/2008 alle: 23:07:47
Ciao a tutti,oggi sono stata a fare un giro a Lazise e son passata al campeggio,ho fatto la finta tonta e ho chiesto se c'era la possibilita' di una sala ,il titolare in effetti mi ha detto che i muratori ne avranno ancora per qualche giorno e di chiamare fra 10 giorni,e' vero la sala e' piena di calcinacci e devono ancora piastrellare, ha dato la disponibilita' x 50 persone x la cena e a questo pensa lui,quelli che non ci stanno cenano in camper e poi ci fa entrare tutti. Che facciamo prenotiamo sperando di essere tra quei 50 ,se ci va male ognuno mangia da se poi ci ritroviamo nel salone che dite???? Maura
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 08/12/2008 alle: 11:33:08
Ciao a tutti, Io penso che per creare un minimo di atmosfera ed allegria si debba cenare tutti insieme, per noi, vanno bene i calcinacci e va bene anche il pavimento senza piastrelle, ma la cena in compagnia, un pò di musica, ed il brindisi di fine anno sono indispensabili. Che facciamo prenotiamo sperando di essere tra quei 50 ,se ci va male ognuno mangia da se poi ci ritroviamo nel salone che dite????id="blue"> Noi non possiamo "sperare" abbiamo 2 bimbi piccoli, e non vogliamo rischiare di passarci l'ultimo dell'anno in camper. P.S. Non è possibile fare una lista partecipanti veloce, prenotare ed avere risposte certe???[:)][:)][:)][:)]
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 08/12/2008 alle: 23:19:36
Ciao , proprio ieri ero in un paesino della Valle Staffora (PV) e parlando con il gestore di una trattoria mi ha detto che in settimana mi farà avere il menu ed il programma per S. silvestro.... Prorpio di fronte c'e' un vasto piazzale sulle rive del torrente con possibilità di parcheggio per i nostri mezzi .... Se puo' interessare vi faro' avere notize non appena le avro' .... Concordo con Pastore per andare in un Campeggio e trascorrere il Capodanno solo in Camper ...... sto a casa che risparmio, sto al caldo e ..... fatemi sapere ciao Daniele

Modificato da cic40 il 08/12/2008 alle 23:20:23
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 12/12/2008 alle: 21:06:14
Raga'allora che facciamo,qui piu' nessuno si e' fatto sentire[:(]
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 21:15:30
Ciao scusate il ritardo,ma bimbe ammalate,marito infortunato...insomma periodaccio!!!!continuo a chiamare a lazise,e questo mi dice sempre che è al completo!!ma perchè che non è vero niente,nei prossimi giorni lo richiamo con un altro numero!!! ho contattato altre strutture ma sono quasi tutte al completo,quelle disponibili hanno prezzi per il cenone da paura,con due bimbe piccole non mi conviene,a presto ciao
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 14/12/2008 alle: 08:39:34
Ciao,noi ci siamo sempre.Ho provato a telefonare qualche volta,ma non mi rispondeva nessuno,forse rispondono a degli orari precisi.Teniamoci in contatto,appena ci sono delle novita' messaggiamoci.
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 19/12/2008 alle: 16:42:58
Aggiornamento dell'ultima ora:sono riuscita finalmente a parlare con qualcuno della direzione.Non accettano prenotazioni per le piazzole,basta fare una telefonata il giorno prima di arrivare,e i posti per il veglione sono esauriti.Noi comunque saremo lì,salvo imprevisti dal 28 sera fino al 1° gennaio.Ci serve come base di appoggio per i giri che vorremmo fare,se c'è qualcuno che ancora ha l'idea di venire lì.....aspetto risposte,ciao[:)]
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 20/12/2008 alle: 22:10:03
Ciao noi pensiamo si venire,salvo brutto tempo e influenze varie....comunque se tutto và bene partiamo il 27-max 28 sì gira un pochino e per il 31 siamo lì,ciao a tutti
18
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 22/12/2008 alle: 16:21:29
OK,salvo imprevisti saremo la'(le previsioni meteo non ci aiutano molto,speriamo bene!). Noi avramo il logo sul parabrezza,abbiamo un C.I. Granduca.CIAO![:)]
17
alinaciao
alinaciao
21/12/2008 36
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:04:24
ci siamo anche noi mami papi e due bimbe 5 e 2 anni noi pensiamo di riuscire ad arrivare il 31 speriamo bene per la piazzola,al limite se avete consigli. anch'io pensavo al gardaland e per l'01 see life
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 21:15:40
ciao a tutti come è andata? noi ci siamo sparati 6 giorni a gardaland,se avete visto un camper con il capottino esterno eramo noi,di sera si usciva e ci rimettavamo d'avanti al cancello di ingresso per la notte,mi è dispiaciuto non aver conosciuto nessuno,menomale che gli ultimi 2 giorni sono arrivati i ns amici sardi,auguro a tutti buon anno ciao
17
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 06/01/2009 alle: 11:44:37
quote:Originally posted by zerofolle
ciao a tutti come è andata? noi ci siamo sparati 6 giorni a gardaland,se avete visto un camper con il capottino esterno eramo noi,di sera si usciva e ci rimettavamo d'avanti al cancello di ingresso per la notte,mi è dispiaciuto non aver conosciuto nessuno,menomale che gli ultimi 2 giorni sono arrivati i ns amici sardi,auguro a tutti buon anno ciao >
> PECCATO AVER VISTO PRIMA IL POST TI CONTATTAVO E TI RAGGIUNGEVO.[:D]
17
alinaciao
alinaciao
21/12/2008 36
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:51:22
ciao zerofolle per un soffio non ci siamo incontrati, io sono partita il 04 sera arrivo davanti al cancello ore 24.00 giorno di rientro 06 ore 13.00 circa. il 31 non siamo potuti partire causa bronchite bimba speriamo la prossima
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:24:29
ciao alina peccato!!!noi siamo dovuti rientrare il 3 sera perchè il 4 avevamo il battesimo di mia nipote,altrimenti ci si fermava minimo fino al 5,ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link