quote:Originally posted by Savio78> x Savio78 Se ho capito bene, tu mi lasci 500 cappelletti da conservare in freezer? a casa mia? [:D][:D][:D][:D][:D] Tu ti fidi a lasciare in casa mia, la minestra che più mi piace???? [:p][:p][:p][:p][:p] Non c'è problema! Poi ci sentiamo per accordarci. ciao
ciao a Tutti noi siamo già pronti e belli carici per cavalese @noi zirelloni vorrei anche io regolarizzare la caparra! @pidaparsut pensavamo di fare circa 500 cappelletti per la gran serata se te li porto a cesena pensi di riuscire a tenerli in freezer e trasportarli ben ghiacciati? Noi partiamo il 24 quindi non possiamo. @laposasi io pensavo di fare insieme a Piero i quattro passi il primo dell'anno poi non sò @giaco non puoi proprio mancare per Linda ci sono le terme Mattia >
quote:Originally posted by bora40> Ciao, noi questo we non usciamo, dobbiamo fare i regali, un po di pulizie. Goditi questo we rilassante alle terme, alla faccia nostra. Noi andremo a fare un giro alle terme di Bagno di Romagna, il 27 e il 28. Piscina dell'euroterme sabato sera, poi si va al pub irlandese nelle vicinanze, e poi a nanna. Se qualcuno vuole venire con noi, è ben accetto. Davide
Buongiornooo ragazzi.... vi auguro buon week end sia che restiate a casa, sia che usciate con i vostri beniamini.. Io andrò alle terme a passarmi un paio di giorni di relax nel'acqua calda ne ho proprio bisogno. Un abbraccio a tutti Bor40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by barzellettone> In teoria si, ma fino a quando sei in malattia? Dopo ti daranno altri giorni di malattia? Se si, mi dispiace, ma sei costretto a stare a casa, altrimenti se vieni poi ti assumi le tue responsabilità, nel caso in cui dovesse venire il medico dell' inps a controllarti. Se invece non ti danno altri giorni di malattia, sei libero. ciao
x davidone:credo di aver capito che io, stas, tu e fede andremo a bagno di romagna alle terme o no? >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> ciao Davide,che bello!!!![:)][;)]quasi quasi,sono tentato...piscina[^]..pub irlandese = BIRRA,giusto?[:p][:p]se siamo liberi ti faccio sapere,verremmo molto volentieri,ciao Max
quote:Originally posted by bora40> Ciao, noi questo we non usciamo, dobbiamo fare i regali, un po di pulizie. Goditi questo we rilassante alle terme, alla faccia nostra. Noi andremo a fare un giro alle terme di Bagno di Romagna, il 27 e il 28. Piscina dell'euroterme sabato sera, poi si va al pub irlandese nelle vicinanze, e poi a nanna. Se qualcuno vuole venire con noi, è ben accetto. Davide
Buongiornooo ragazzi.... vi auguro buon week end sia che restiate a casa, sia che usciate con i vostri beniamini.. Io andrò alle terme a passarmi un paio di giorni di relax nel'acqua calda ne ho proprio bisogno. Un abbraccio a tutti Bor40id="size3">id="red"> >
>
quote:Originally posted by dalai ciao Davide,che bello!!!![:)][;)]quasi quasi,sono tentato...piscina[^]..pub irlandese = BIRRA,giusto?[:p][:p]se siamo liberi ti faccio sapere,verremmo molto volentieri,ciao Max >> Siete i benvenuti!! ciao
quote:Originally posted by supertelegattone> Almeno c'è qualcuno che produce e manda avanti l'economia!!![:D] Naturalmente scherzo, se becco chi ha inventato il lavoro, gli do un calcio dritto nelle [8][8][:(!][:(!]
Ciao Ragazzi, ancora non so niente di certo per capodanno e prima del 24 mi sarà impossibile saperlo[V][V][V]. La proposta di Pidaeparsut non sarebbe male, però purtroppo sabato prossimo lavoro al pomeriggio, quindi sono obbligato a stare fermo. Altra cosa: se avete problemi e non sapete dove tenere i capelletti sappiate che la mia pancia ne tiene parecchi se vi serve fatemi sapere[:D][:D]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Savio78> Ciao Sabri, ciao Mattia, per i menù secondo me si può fare come le altre volte: si parte con QUALCOSINA poi si fa la spesuccia là, intanto che si fanno 2 passi si compra anche qualcosa e non si parte con un sovraccarico di roba. Così poi si divide anche meglio la spesa. Questa è la mia idea, poi vedete voi cosa è meglio. Ciao a tutti e buon week end!id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, sono Sabrina...qualche volta lascia scrivere anche a me (anche se ci deve mettere comunque il becco!) Allora?! L'avete aggiornata per bene quella lista? @Isa67: che fate di bello a Capodanno? @Pidaeparsut: come ripeto non ho mai avuto occasione prima, ma Seba è bellissimoooooo!!!! @noizirelloni: le foto sono veramente significative... grande week!!! Non riusciamo a buttar giù un menu per questi 4 giorni? >
quote:Originally posted by supertelegattone Ciao Sabri, ciao Mattia, per i menù secondo me si può fare come le altre volte: si parte con QUALCOSINA poi si fa la spesuccia là, intanto che si fanno 2 passi si compra anche qualcosa e non si parte con un sovraccarico di roba. Così poi si divide anche meglio la spesa. Questa è la mia idea, poi vedete voi cosa è meglio. Ciao a tutti e buon week end!id="Comic Sans MS"> >> Mi sembra una buona idea, in ogni caso è quel "QUALCOSINA" che mi spaventa. Appena la federica rientra dai suoi giri, mi dice cosa era intenzionata a portare. ok?