CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
101 20 8364
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:30:05
"Qualcosina"come ad Anghiari [:D][:D][:D] Ragazzi per la caparra nn vi preoccupate ci mettiamo a posto a Cavalese, siamo bravissimi a calcolare gli interessi!!![;)][8D][:D] Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 20/12/2008 alle 10:36:59
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:38:27
ciao ragazzi ...oggi splende il sole su urbino...meglio almeno togliamo la muffa dal camper [:D][:D] buon fine settimana a tutti !! @barzellettone...stai proprio bene con il tuo nipotino in braccio!!! mi raccomando gli zii sono stati creati per dare tanti vizi ai loro nipotini...quindi datti da fare ! Un abbraccio @compagnia di capodanno: ho saputo che farete 4 giorni di dieta depurativa a base di erba di campo alpino che lava via le scorie intestinali [V] e delle ottime tisanine diuretiche [xx(]!!!!...che fortuna[^][^][^]..beati voi !?!?!id="size3">id="green">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 20/12/2008 alle: 10:47:18
Ecco, non si può dire niente che subito vengo franinteso, valà che c'è Roberta che ha capito quello che volevo dire[:D][:D][:D] Io intendevo qualcosina tipo questo id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:43:30
quote:Originally posted by supertelegattone
Ecco, non si può dire niente che subito vengo franinteso, valà che c'è Roberta che ha capito quello che volevo dire[:D][:D][:D] Io intendevo qualcosina tipo questo id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D] >
> maiale....cibo sopraffino.....mitico.....

Modificato da Pidaeparsut il 20/12/2008 alle 14:43:55

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/12/2008 alle: 19:18:35
ciao a tutti, mia moglie pensava di fare un bel po di sugo di ragù e salsiccia, dei saltimbocca alla romana accompagnati da purè, e dello sformato di patate. Poi sicuramente un paio di torte. Filippo (barzellettone) ha detto che porta il parmiggiano grattuggiato. Io mi occupo delle schifezze varie, nutella, qualcosa di salato da sgranocchiare, e qualche dolcetto per corrompere i bambini.
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 20/12/2008 alle: 23:51:46
..e mau belin figgeau...ma allora qui si fa sul serio...porca miseria...e cosa portiamo noi allora????? Belin sinceramente ci sentiamo in difficoltà essendo entrambe impedite dietro ai fornelli..[:I][:I].mi raccomando diteci con cosa possiamo sopperire a questa terribile mancanza.....grazie..ciao ciao
Savio78
Savio78
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 00:23:47
[quote]Originally posted by laposasi
..e mau belin figgeau...ma allora qui si fa sul serio...porca miseria...e cosa portiamo noi allora????? Belin sinceramente ci sentiamo in difficoltà essendo entrambe impedite dietro ai fornelli..[:I][:I].mi raccomando diteci con cosa possiamo sopperire a questa terribile mancanza.....grazie..ciao ciao [ /quote] siamo nuovi anche noi appena "battezzati" ad Anghiari penso che nessuno vi chiederà niente nel dubbio portate la Fame!!!!!!!!
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:48:21
..bene...quella ahimè non mnca mai...ma un informazione???Per le bombole del gas lassu come funziona la cosa???Perdonate me essendo poco pratiche non vorremmo rimanere al freddo e al gelo come l asinello ed il bue...noi ovviamente partiamo con le 2 bombole cariche e poi???Basteranno??Grazie..ciao ciao e buona domenica
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 21/12/2008 alle: 08:56:50
RAGAZZI! ieri ho lavorato per il menu' della montagna, ho prepataro i gnocchetti di zucca con sugo di sfiandrine (messo il tutto in congelatore perche' purtroppo non posso preparare all'ultimo momento)possono piacere? Ho fatto un ragu' di carne, e poi arrivare al 30 vedro' cosa altro preparare. Non vedo l'ora di partire, ciao a tutti Gina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/12/2008 alle: 09:45:30
Allora, mi sembra che anche lassù non si patirà la fame, io sono messo come Laposasi, impedito tra i fornelli, ma non a tavola. Per quanto riguarda la questione bombole se si rimane a piedi, ci sarà la possibilità di cambiarle in loco, quindi nessun problema. P.s. mi si stanno atrofizzando le dita a furia di tenerle incrociate per riuscire a venire...Sperem ben![:D] Buona Domenicaid="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/12/2008 alle: 10:35:35
Salve ragazzi/e, vedo che le nostre cuoche si sono messe già all'opera!!! [:D][:D] Bravissime!!![;)] A tal proposito ho richiamato l'agricampeggio e mi hanno detto che possiamo portare il fornellino per cucinare all'interno. Per quanto rigurada le bombole, l'agricampeggio è fornito di bombole al propano, quindi nn rischieremo notti all'agghiaccio!!! [;)][;)] In caso contrario, qualche piattino di fagioli ci potrà aiutare [:D][:D] Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it
giaco
giaco
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:47:35
Per quanto rigurada le bombole, l'agricampeggio è fornito di bombole al propano, quindi nn rischieremo notti all'agghiaccio!!! [;)][;)] In caso contrario, qualche piattino di fagioli ci potrà aiutare [:D][:D] Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.it Ciao e buona domenica a tutti. Si hai ragione, qualche piattino di fagioli può sicuramente aiutare ma,........se dopo le mogli ci traslocano all'aperto a -15? [/quote]
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:47:39
x silvia io ci sarò al capodanno con un mio amico che vi fgarò presentare...ciao
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:16:30
[:o)][;)][:o)][;)][:o)][:I][:o)][;)] mi diverto a fare le faccine!!!!
Savio78
Savio78
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 18:04:27
Ciao ragazzi, per ora siamo a quota 440 cappelletti (classici con ricotta di pecora, percorino, parmiggiano,Castel S.Pietro ecc...), abbiamo intenzione di arrivare a quota 700.... basteranno? Preparerò il tiramisù e forse lo strudel.... xGina59: BRAVA!!!! I gnocchetti sono la mia passione!! ciao a tutti Sabrina.
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:11:52
Buongiorno a tutti...noi pensavamo di portare un arbanella di pesto e magari della focaccia che è sempre buona..o se avete delle preferenze dalla riviera chiedete pure che faremmo il possibile per accontentarvi[:D][:D]...
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:47:46
x laposasi Va beneeeeeeeeeeeeeeeeeee, focaccia e pesto!!!! Scusate ma cosa significa il vostro nick? sono curioso... x Savio78 Vai con la produzione di cappelletti!!!! Siete forti x Gina59 Non so cosa siano i gnocchetti di zucca con sugo di sfiandrine, ma se li hai fatti tu, sono sicuramente buoniiiiiiiiiii!!!!
Savio78
Savio78
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:53:15
quote:Originally posted by laposasi
Buongiorno a tutti...noi pensavamo di portare un arbanella di pesto e magari della focaccia che è sempre buona..o se avete delle preferenze dalla riviera chiedete pure che faremmo il possibile per accontentarvi[:D][:D]... >
> cosè un arbarella? esistono ancora i Baci di Alassio? Ne vorrei 1
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 04:49:27
[:I]!
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:54:23
OK! Allora intanto per i "dolcini" sono già all'opera, nel senso che li ho già ordinati e sono le "BEFANE" dolce tipico della Valdinievole, diciamo circa un 5/6 Kg. dovrebbero bastare. Cmq a me interessa molto di più il "salato" . Ci sono i cappelletti di savio78id="red">, con lo strudel e tiramisù, bene. C'è il pesto di laposasiid="red"> (per informazione l'albarella, se non ricordo male, è un contenitore che normalmente viene usato per mettere le acciughe sotto sale). Ci sono gli gnocchetti di zucca con il sugo con le sfiandrine della Ginaid="red">, ottimo. Sicuramente da parte mia porterò la cucina da campo e ....................... stò pensando seriamente a portare una porchettina cotta a legna[;)], magari senza testa però........... più ci penso e più credo nella cosa[:p]...........[:D]!! Voi che dite? sa a fare?[:p][:D] Saluti Montylù
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link