CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
102 20 8364
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:40:38
BUON GIORNO A TUTTI!!!!! vedo che ci aspetteranno giorni di grosse mangiate, che meraviglia! X Montylu: l'idea della porchetta non e' niente male, a noi piace tanto e sopratutto a Piero. Ciao a tutti Gina
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:48:22
quote:Originally posted by gina59
BUON GIORNO A TUTTI!!!!! vedo che ci aspetteranno giorni di grosse mangiate, che meraviglia! X Montylu: l'idea della porchetta non e' niente male, a noi piace tanto e sopratutto a Piero. Ciao a tutti Gina >
> .......è già in cantiere .......tanto per rendere l'idea Montylù
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 22/12/2008 alle: 10:54:15
GRANDE MONTYLU!!!!! ma qua si pensa solo al mangiare e alla MUSICA? per capodanno dobbiamo smaltire un po' ballando, che ne dite?
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 22/12/2008 alle: 12:01:53
Buongiorno a tutti ragazzi, un abbraccio forte forte. Marò Montylu mi fai sognare con questa immagine c'ho una fame.... Volevo augurare a tutti un sereno Natale con i vostri cari e un bellissimo ultimo dell'anno tutti voi assieme. Sinceramente mi dispiace di non essere dei vostri ma non mancheranno occasioni per raggiungervi.... sappiate che il maglione mi tiene caldo caldo il cuore e l'affetto di tutti voi. Ancora grazie di tutto e quando fate il brindisi, vi prego, fatelo anche per me per la mia salute e per aver fortuna per l'intervento e che tutto si risolva per il meglio Ciao Amici... vi penserò... Bora40id="size3">id="red">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 22/12/2008 alle: 12:12:32
quote:Originally posted by bora40
Buongiorno a tutti ragazzi, un abbraccio forte forte. Marò Montylu mi fai sognare con questa immagine c'ho una fame.... Volevo augurare a tutti un sereno Natale con i vostri cari e un bellissimo ultimo dell'anno tutti voi assieme. Sinceramente mi dispiace di non essere dei vostri ma non mancheranno occasioni per raggiungervi.... sappiate che il maglione mi tiene caldo caldo il cuore e l'affetto di tutti voi. Ancora grazie di tutto e quando fate il brindisi, vi prego, fatelo anche per me per la mia salute e per aver fortuna per l'intervento e che tutto si risolva per il meglio Ciao Amici... vi penserò... Bora40id="size3">id="red"> >
> Non crederai mica che io rimanga imperterrito quando posto queste foto?[}:)] sono lì davanti ame e non le posso mangiare.....sigh![xx(] Cmq tantissimi auguri anche a te di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, e stai tranquilla che non mancherà certo di ritrovarci ancora tutti insieme per cantare, ballare, parlare e ...............................................MANGIARE!id="red">[:p][:p][:p] Montylù
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/12/2008 alle: 16:00:15
quote:Originally posted by Montylu
quote:Originally posted by gina59
BUON GIORNO A TUTTI!!!!! vedo che ci aspetteranno giorni di grosse mangiate, che meraviglia! X Montylu: l'idea della porchetta non e' niente male, a noi piace tanto e sopratutto a Piero. Ciao a tutti Gina >
> .......è già in cantiere .......tanto per rendere l'idea Montylù
>
> Ti giuro Montylù, che quando ho visto la foto della porchetta, mi sono trasformato in quello che vedi nella foto sotto. De hi hi, mitico!!! Davide
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 22/12/2008 alle: 18:14:05
x bora stai tranquilla per l'operazione... vi farò una preghierina... x gina arrivoooooooo!!!!
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 22/12/2008 alle: 18:36:21
Ciao ciao a tutti...allora andiamo per ordine..in risposta al significato del nick non è niente di che..innanzi tutto è il mio..di Sabrina...e siccome sasi è sempre stato il mio soprannome e lapo quello di mio fratello ho semplicemente sommato le due cose..per l arbanella confermo..sono quei contenitori di vetro che sinceramente in italiano non saprei come si chiamano...per i baci di alassio mi metti in difficoltà..primo perchè nemmeno sapevo esistessero e poi non è che è proprio vicinissimo comunque aguzzero la vista qui a genova se per caso li vedessi prometto di portarli..per le bombole spettacolo...ero in effetti un po' preoccupata..bene bene...e per i vari menu' ragazzi siete veramente uno spettacolo...non ho parole..un'ultima parolina per bora che ancora non ho il piacere di conoscere..in bocca al lupo..e alla prox che non mancherà sicuramente...ciao ciao a tutti e buona serata..perdonate il mio essere prolissa ma mi perdo nelle parole[:D][:D] Sabrina..Simona e Luna
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:20:16
Ciao ragazzi vedo che siete tutti presi dalla cucina BRAVISSIMIIIII!!!! [:D][:D][:D] Per ora noi abbiamo preparato un po' di sugo di carne per condire i cappelletti di Sabrina....[;)][;)][;)] A presto Fede, Silvia & Sally[8D][:X][:o)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/12/2008 alle: 20:57:07
[:D]
quote:Originally posted by noi zirelloni Per ora noi abbiamo preparato un po' di sugo di carne per condire i cappelletti di Sabrina....[;)] >
> Questo è un comunicato ufficiale del GMCU (gruppo mangiatori cappelletti uniti).I cappelletti di Sabrina sono nelle mie mani, dalle ore 20:45. E con questo ho detto tutto!!!!!! Se volete vedere i cappelletti vivi..... buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D]come non detto, ops finiti......
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:02:43
quote:Originally posted by Pidaeparsut
quote:Originally posted by noi zirelloni Per ora noi abbiamo preparato un po' di sugo di carne per condire i cappelletti di Sabrina....[;)] >
> Questo è un comunicato ufficiale del GMCU (gruppo mangiatori cappelletti uniti).I cappelletti di Sabrina sono nelle mie mani, dalle ore 20:45. E con questo ho detto tutto!!!!!! Se volete vedere i cappelletti vivi..... buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D]come non detto, ops finiti......
>
> .....dato che come sai la "pentola(ina)" la porto io ........... o tiri fuori i cappelletti nella loro forma originale o metto teid="red"> nella pentola[:(!] e come dicevano ".........per me questo o quello pari son!"id="red"> ............ basta mangiare![:p][:p] Saluti Montylù
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 23/12/2008 alle: 10:02:11
>
> .....dato che come sai la "pentola(ina)" la porto io ........... o tiri fuori i cappelletti nella loro forma originale o metto teid="red"> nella pentola[:(!] e come dicevano ".........per me questo o quello pari son!"id="red"> ............ basta mangiare![:p][:p] Saluti Montylù
>
> Occhio Davide che stai giocando col fuoco!!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:23:11
Dai...50...in...sù...........
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:35:03
AUGURI DALLA COMPAGNIA DEL VERDICCHIOid="size5">id="blue">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/12/2008 alle: 12:45:09
quote:Originally posted by supertelegattone
>
>
> Occhio Davide che stai giocando col fuoco!!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
>
> Nooooo nella pentola noooooo!! Però, non ci avevo mai pensato, forse sarei buono da mangiare.[:p][:p] Va bene, il GMCU ritira la minaccia.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 23/12/2008 alle: 13:30:09
Via via fate i bravi!!!!!![:D] Però Savio anche tu.....dare in mano a "lupo" un bell'agnellino....[:(!] Ma sei impazzita????[}:)] Grande Montylu, l'idea della porchetta è OTTIMA!!!![:p][:p][:p] Forza ragazzacci che ci si diverte anche a sto giro![;)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
18
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 23/12/2008 alle: 15:24:41
Ciao a tutti ho visto che pensate solo al cibo e non a bellissime passeggiate e a respirare aria pulita quindi mi devo adeguare . io ho (anzi la Dina)pensato di portare la pentola a pressione x fare le lenticchie x l'ultimo dell'anno che sono un "portaeuri" poi la piadina da cuocere al momento e naturalmente qualche bottiglia di vino AUGURO A TUTTI BUON NATALE
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 23/12/2008 alle: 16:29:36
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno
Savio78
Savio78
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 17:52:30
quote:Originally posted by mauriziodm
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno >
> Ciao Maurizio spero veramente che riusciate a venire per conoscerVi e per incrementare in numero dei bambini che era un pochino basso! Sicuramente Silvia ti risponderà positivamente ci vediamo!!!! [:)][:D][8D][;)][:0]

Modificato da Savio78 il 23/12/2008 alle 17:55:59
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 23/12/2008 alle: 18:16:17
quote:Originally posted by mauriziodm
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno >
> ciao sei il benvenuto io e pidaparsot veniamo da cesena... come stai?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a GAS
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Ieri alle: 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Ieri alle: 08:25
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link