quote:Originally posted by gina59> .......è già in cantiere .......tanto per rendere l'idea
BUON GIORNO A TUTTI!!!!! vedo che ci aspetteranno giorni di grosse mangiate, che meraviglia! X Montylu: l'idea della porchetta non e' niente male, a noi piace tanto e sopratutto a Piero. Ciao a tutti Gina >
Montylù
quote:Originally posted by bora40> Non crederai mica che io rimanga imperterrito quando posto queste foto?[}:)] sono lì davanti ame e non le posso mangiare.....sigh![xx(] Cmq tantissimi auguri anche a te di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, e stai tranquilla che non mancherà certo di ritrovarci ancora tutti insieme per cantare, ballare, parlare e ...............................................MANGIARE!id="red">[:p][:p][:p] Montylù
Buongiorno a tutti ragazzi, un abbraccio forte forte. Marò Montylu mi fai sognare con questa immagine c'ho una fame.... Volevo augurare a tutti un sereno Natale con i vostri cari e un bellissimo ultimo dell'anno tutti voi assieme. Sinceramente mi dispiace di non essere dei vostri ma non mancheranno occasioni per raggiungervi.... sappiate che il maglione mi tiene caldo caldo il cuore e l'affetto di tutti voi. Ancora grazie di tutto e quando fate il brindisi, vi prego, fatelo anche per me per la mia salute e per aver fortuna per l'intervento e che tutto si risolva per il meglio Ciao Amici... vi penserò... Bora40id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Montylu> Ti giuro Montylù, che quando ho visto la foto della porchetta, mi sono trasformato in quello che vedi nella foto sotto. De hi hi, mitico!!!quote:Originally posted by gina59> .......è già in cantiere .......tanto per rendere l'idea
BUON GIORNO A TUTTI!!!!! vedo che ci aspetteranno giorni di grosse mangiate, che meraviglia! X Montylu: l'idea della porchetta non e' niente male, a noi piace tanto e sopratutto a Piero. Ciao a tutti Gina >Montylù
>
Davide
quote:Originally posted by noi zirelloni Per ora noi abbiamo preparato un po' di sugo di carne per condire i cappelletti di Sabrina....[;)] >> Questo è un comunicato ufficiale del GMCU (gruppo mangiatori cappelletti uniti).I cappelletti di Sabrina sono nelle mie mani, dalle ore 20:45. E con questo ho detto tutto!!!!!! Se volete vedere i cappelletti vivi..... buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D]come non detto, ops finiti......
quote:Originally posted by Pidaeparsut> .....dato che come sai la "pentola(ina)" la porto io ........... o tiri fuori i cappelletti nella loro forma originale o metto teid="red"> nella pentola[:(!] e come dicevano ".........per me questo o quello pari son!"id="red"> ............ basta mangiare![:p][:p] Saluti Montylù
[:D]quote:Originally posted by noi zirelloni Per ora noi abbiamo preparato un po' di sugo di carne per condire i cappelletti di Sabrina....[;)] >> Questo è un comunicato ufficiale del GMCU (gruppo mangiatori cappelletti uniti).I cappelletti di Sabrina sono nelle mie mani, dalle ore 20:45. E con questo ho detto tutto!!!!!! Se volete vedere i cappelletti vivi..... buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D]come non detto, ops finiti......
>
quote:Originally posted by Montylu> Occhio Davide che stai giocando col fuoco!!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Pidaeparsut> .....dato che come sai la "pentola(ina)" la porto io ........... o tiri fuori i cappelletti nella loro forma originale o metto teid="red"> nella pentola[:(!] e come dicevano ".........per me questo o quello pari son!"id="red"> ............ basta mangiare![:p][:p] Saluti Montylù
[:D]quote:Originally posted by noi zirelloni Per ora noi abbiamo preparato un po' di sugo di carne per condire i cappelletti di Sabrina....[;)] >> Questo è un comunicato ufficiale del GMCU (gruppo mangiatori cappelletti uniti).I cappelletti di Sabrina sono nelle mie mani, dalle ore 20:45. E con questo ho detto tutto!!!!!! Se volete vedere i cappelletti vivi..... buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D]come non detto, ops finiti......
>
>
quote:Originally posted by supertelegattone> Nooooo nella pentola noooooo!! Però, non ci avevo mai pensato, forse sarei buono da mangiare.[:p][:p] Va bene, il GMCU ritira la minaccia.
quote:Originally posted by Montylu> Occhio Davide che stai giocando col fuoco!!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
>
>
>
quote:Originally posted by mauriziodm> Ciao Maurizio spero veramente che riusciate a venire per conoscerVi e per incrementare in numero dei bambini che era un pochino basso! Sicuramente Silvia ti risponderà positivamente ci vediamo!!!! [:)][:D][8D][;)][:0]
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno >
quote:Originally posted by mauriziodm> ciao sei il benvenuto io e pidaparsot veniamo da cesena... come stai?
Buongiorno a tutti, siamo una famiglia di Riccione e conosciamo "noipataca" i quali ci hanno detto che non verranno a Cavalese per Capodanno ma la domanda che volevo farvi io è: se propongo al resto della famiglia di venire a Cavalese per festeggiare l'arrivo del nuovo anno insieme a tutti voi siamo ancora in tempo? C'è ancora posto?. Noi cmq siamo in 4, io Maurizio 38 anni, Federica 36 anni, Aurora 10 anni e Alice 6 anni. Grazie mille anticipatamente. Maurizio Del Magno >