quote:Originally posted by gina59> Perfetto!!![;)] Cerrrrto che siete ancora in tempo!! Vi metto subito in lista[:D] Fateci sapere quando prevedete di arrivare[;)][;)] Vi aspettiamo!!![:)]
Salve a tutti! siamo ancora in tempo per unirci a voi? Siamo in 2 Io e mio marito, ci piace il vostro programma , cena compresa. Diteci per cortesia cosa dobbiamo fare per prenotarci.Grazie >
quote:Originally posted by frida512> Se ti sei persa Cà Bionda...ti sei persa TANTISSIMO!!!! Vedrai a Marradi cosa è il "fragolino truccato".... Te lo spiegheremo da vicino....mooolto vicino!!![:D][:D]
Caro Fede, anche per me va benissimo. Poi, siccome mi sono persa Ca Bionda, mi spiegherete da vicino la storia del fragolino truccato [?][?][?] perchè qua non me la contate giusta [:D][:D][:D] A presto Luisa >
Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] quote:Originally posted by lori77> Perfetto, Non cè nessun problema, fammi sapere prima possibile!![;)] @Marcopolo: perfetto[;)][:)]
Fede forse ho un collega che si aggrega con un altro camper, saranno in 3, domani ti darò conferma. Ciao >
quote:Originally posted by gina59> Perfetto!! tutto registrato nella lista[;)] A presto!![:D]
siamo 2 adulti + TEO piccolo cagnolino. Contiamo di arrivare venerdi pomeriggio. >
quote:Originally posted by lori77> Come non detto, ha deciso di fare il ponte del 1/11 ma non sa cosa si perde[:D][:D][:D][:D]Grazie lo stesso Fede[:o)]
Fede forse ho un collega che si aggrega con un altro camper, saranno in 3, domani ti darò conferma. Ciao >
quote:Originally posted by Barbero> INVIDIOSOOOOOOO!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Visto che Gnokkona??[;)][;)] Per molte ma non per tutte!![8D][:D][:)][xx(] @Lori: ok no problem!! Non sĂ quello che si perde, peggio per lui e piu vino per noi[:D][:D][:D] Ciao a tutti!!!
caro federico vedo con piacere che sei un raffinato amante della biancheria intima, devo dire che ti dona[:D][:D][:D]molto A presto Davide Dina[:)][:)][:)] >
Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] quote:Originally posted by dannni> PERFETTO non c'è problema!!!!![;)] Aggiorno la lista!! Per il discorso "coniglio"....tranquilla, non è coniglio, è un gatto!!![:D] A parte gli scherzi, vedremo come rimediare ecomunque c'è anche altra roba da mangiare!![;)] Ciao a presto
ciao Fede noi siamo in due ...Marta però non mangia coniglio [xx(] >
Federico, Silvia & Sally [8D][:X][:o)] quote:Originally posted by noi zirelloni> Si.... Fede ho infatti ancora in ghiacciaia quei bei gatti di Ca' Bionda...you rember...!!! si dai...un paio di quelli,ricordi che li abbiam buttati sulla griglia e son piaciuti a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dannni> PERFETTO non c'è problema!!!!![;)] Aggiorno la lista!! Per il discorso "coniglio"....tranquilla, non è coniglio, è un gatto!!![:D] A parte gli scherzi, vedremo come rimediare ecomunque c'è anche altra roba da mangiare!![;)] Ciao a presto
ciao Fede noi siamo in due ...Marta però non mangia coniglio [xx(] >
>