quote:Originally posted by Pidaeparsut> ciao Davidone, un uovo al latte e uno fondente anche per me [:)]
quote:Originally posted by Montylu>
sempre un grazie mille a tutti aggiorno la lista...id="size4">id="blue"> In ogni caso, confermo che il costo è 8,00€ per uovo, poi se volete fare qualcosa di più, vi ringrazio in anticipo. Lista Uovo di Pasqua Associazione "Piccolo mondo":id="red">id="size3"> - Montylu n°1 (latte) - NoiZirelloni n°2 (latte e fondente) - Supertelegattone n°1 (latte) - dido64 n°1 (latte) - mimiecoco n°1 (fondente) - senzanome n°1 (fondente) - Pepe n° 1 ( fondente ) - Dalai n°1 (fondente) - Liogiuly n°1 - La Peppina n°3 (1 fondente e 2 latte) - Leona n°1 (latte) - Pablo52 n°1 (fondente) - Frida512 n°1 (fondente) Inizierò a portere le uova, già dal prossimo raduno. Grazie ancora a tutti Davide Montylù >
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Hai perfettamente ragione e per questo ti offro un..............
Vorrei esprimere la mia solidarietà a Luca.... siete tutti invidiosi di noi..... ma noi siamo talmente bravi sul nostro lavoro che possiamo "quasi" tutto.... vero Luca?id="blue"> >
Ciao Montylù
si fà merenda insieme!!![:D]
quote:Originally posted by Pepe2> Ciao Giuliano, mio fratello Antonio attualmente è negli Stati Uniti dal figlio, rientrerà a fine mese ma già sa della tua partecipazione all'incontro di Pasqua. Che venga lui o un'altra persona è tutto da decidere, io ci sarò comunque. Un abbraccio a te, a Barbara e ad Andrea, un cordialissimo saluto ai tuoi genitori. Ciao, gigi p.s. scusate l'OT ma era doveroso salutare una persona veramente in gamba.
x Gigipm Ciao è pezzo che non ci vediamo, non vedo l'ora di rincontrarti, ho letto che siete in 2, donna o Antonio? Noi dovremo esserci tutti, 4 + 1 + 1 Ciao salutami anche Antonio. >
quote:Originally posted by Montylu> Azzz è più di un'ora che cerco di resistere ed ho una voglia di andarmi a fare un sandwich con prosciutto crudo che ho in frigo ma poi guardando questo tuo post... e chi resiste più?? mò! me lo vado a fare :) Sei la tentazione in persona Montylu. (però ti abbraccio con tutto l'affetto!)quote:Originally posted by Pidaeparsut> Hai perfettamente ragione e per questo ti offro un..............
Vorrei esprimere la mia solidarietà a Luca.... siete tutti invidiosi di noi..... ma noi siamo talmente bravi sul nostro lavoro che possiamo "quasi" tutto.... vero Luca?id="blue"> >Ciao Montylù
>
id="size4">id="maroon"> quote:Originally posted by Pidaeparsut> Beh visto che nessuno mi regalerà un ovetto di Pasqua (a casa intendo) tanto vale che lo compro facendo del bene e restiamo nella tradizione. Grazie Davideid="size5">id="maroon">
sempre un grazie mille a tutti aggiorno la lista...id="size4">id="blue"> In ogni caso, confermo che il costo è 8,00€ per uovo, poi se volete fare qualcosa di più, vi ringrazio in anticipo. Lista Uovo di Pasqua Associazione "Piccolo mondo":id="red">id="size3"> - Montylu n°1 (latte) - NoiZirelloni n°2 (latte e fondente) - Supertelegattone n°1 (latte) - dido64 n°1 (latte) - mimiecoco n°1 (fondente) - senzanome n°1 (fondente) - Pepe n° 1 ( fondente ) - Dalai n°1 (fondente) - Liogiuly n°1 - La Peppina n°3 (1 fondente e 2 latte) - Leona n°1 (latte) - Pablo52 n°1 (fondente) - Frida512 n°1 (fondente) - Alx72 n°2 (fondente e latte) - Bora40 n° 1 (fondente) Inizierò a portere le uova, già dal prossimo raduno. Grazie ancora a tutti Davide >
geshack.us/my.php?image=photo0054.jpg]
[/URL]
Sperando di conoscere presto te e tutto l'allegro gruppo di viaggiatori
con simpatia Pino Antonella e Lucrezia
sso a FEDE ti facciamo sapere quello che abbiamo fatto, anzi te lo facciamo vedere
[URL=http://img154.imageshack.us/my.php?image=photo0054.jpg]
[/URL]
Sperando di conoscere presto te e tutto l'allegro gruppo di viaggiatori
con simpatia Pino Antonella e Lucrezia
>>
NOOOOOOOOOO non ci posso credere!!!!
Mi fà un immenso piacere sapere che avete preso un nuovo
camper!! Dopo "Salmone"...."Grigione"!!!
Bellissimo!!! Veramente bello, bravi!
Adesso non rimane altro che conoscerci!! CI CONTO!!!
Buoni km con il vostro nuovo camperone!
E ben tornati nel mondo dei camper!![;)]
A prestissimo
Fede quote:Originally posted by florata> Stiamo cercando di fare il possibile... Il problema è che già, per entrarci tutti, ci siamo stretti... I posti a dispoizione sono finiti già da un pò e non dipende da noi....vediamo cosa riusciamo a fare. Ciao fede
ciao supertelegattone spero che riesca ad esserci per Pasqua. E noooooo la riserva noooooooo, e dai stringetevi che io e sgrilli con i ns camperini ci stiamo abbracci e baci a tutti gli equipaggi >
quote:Originally posted by Montylu>
Aggiornamento Liste Week-Endid="size2"> LISTA 1:id="size2">"Pasqua 2009" Civita di Bagnoregio e Bolsena week end 10-11-12-13 Aprile id="red">id="size5"> CI DISPIACE MA PURTROPPO CI TROVIAMO COSTRETTI A CHIUDERE LA LISTA DELLE ADESIONI PER IL RITROVO DI PASQUA. PURTROPPO SIAMO AL LIMITE DEI POSTI CAMPER A NOSTRA DISPOSIZIONE. CI SCUSIAMO CON CHIUNQUE ALTRO SI FOSSE VOLUTO AGGREGARE A QUESTO SPLENDIDO GRUPPO. PER LA PRIMA VOLTA ABBIAMO FATTO....IL TUTTO ESAURITO!!! PROPRIO COME SIAMO NOI....ESAURITI!id="red">id="size4"> LA LISTA E' CHIUSA!id="size6">id="red"> LISTA CHIUSA:id="red"> 1) NoiZirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> 2) Montylù (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> 3) Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO Sabato seraid="green"> 4)Frida512 (1 + bimba pelosona) Arrivo venerdìid="green"> 5) I Senzanome (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> 6) Bora40 (1+2 bimbe pelose) Arrivo Venerdì seraid="green"> 7) Pepe2 (3 (forse 5) + bimbo poco peloso) Arrivo Venerdì seraid="green"> 8) Mimì&Coccò (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì sera (?)id="green"> 9) Silente72 (2+ bimbo non peloso) arrivo venerdi sera id="green"> 10) Max56 (1) Arrivo Venerdì seraid="green"> 11) Pianpianino (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì sera (forse giovedì!)id="green"> 12) Pablo52 (1)Arrivo venerdì seraid="green"> 13) dalai (3+bimbo peloso) Arrivo sabato seraid="green"> 14) CamperIDEA (2 e BASTA) Arrivo venerdì seraid="green"> 15) Cool Runnings (2+2bimbi)Arrivo venerdì pomeriggioid="green"> 16) Pidaeparsot (3) Arrivo venerdì tarda serataid="green"> 17) Giaco (2) Arrivo forse anche giovedi id="green"> 18) Lory e Ross (2 + 1 bimbo peloso) Arrivo venerdìid="green"> 19) Leona (2+2 bambini) arrivo venerdi seraid="green"> 20) Paolo e Carla (2)arrivo venerdì id="green"> 21) senzanome 1° equipaggio (3+bimbo+cane) arrivo venerdì id="green"> 22) senzanome 2° equipaggio (4+cane)arrivo venerdì id="green"> 23) senzanome 3° equipaggio (3+bimbo+cane) arrivo venerdì id="green"> 24) senzanome 4° equipaggio (2)arrivo venerdì id="green"> 25) Barbero (gli ziii!!!!) (1 adulta+....un bambinone!!) 26) Gigipm (2) Arrivo venerdì seraid="green"> 27) Lio e Giuly (2+bimbo peloso)Ciao a tutti!! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="green">id="size3">
LISTA 2:id="size2">
Oltrepò Pavese 12-13-14 Marzo 2009 id="red">id="size5"> Programma:id="red"> Venerdì 12 Marzo 2009 Ritrovo presso l'Area di Sosta della Certosa di Pavia (N 45.2568920 E 9.1414725) Sabato 13 Marzo 2009 Visita della Certosa, pranzo e partenza per il giro dell'Oltrepò pavese. Nel pomeriggio arrivo all'Agriturismo Le Buone Terre del Castello Marchesi e sistemazione. Cena all'Agriturismo, prezzo indicativo 25-30 Euro. Non ho concordato nessun menù. Domenica 14 Marzo 2009 Giornata in agriturismo. A pranzo grande grigliata di carne, quindi non dimenticate i barbeque, la carne ed il vino!!!! Se avete commenti o quant'altro non esitate a contattarmi!!!! Lorenzo Partecipanti:id="red"> 1) CamperIDEA (2 e BASTA) Arrivo venerdì seraid="purple"> 2) Pidaeparsot (3) Arrivo venerdì seraid="purple"> 3) Montylù (2+bimba pelosa) Arrivo sabato mattinaid="purple"> 4) Mimì&Coccò (2+bimba pelosa) Arrivo venerdì seraid="purple"> 5) Pianpianino (2+bimba pelosa) Arrivo venerdì tarda serata/sabato mattinaid="purple"> 6) Supertelegattone (1+ bimba pelosa) in forse Arrivo sabato seraid="purple"> CamperIDEA LISTA 3id="size2">ROCCA DI SAN CASCIANO weekend del 27-28-29 Marzoid="red">id="size5"> Come avevo già detto, le possibilità sono 2, unirci al camper club Rieti, ma al massimo ci sono 10 posti disponibili e occorre dirlo entro questo venerdì.....venerdì 13. Il camper club Rieti ha organizzato una notte a Santarcangelo, e una notte a Rocca San Casciano, con relative visite ai paesi. Questo è il link, con il programma del camper club Rieti, e i costi, [url]http://www.festadelfalo.it/?p=137. oppure, possiamo decidere di trovarci direttamente a Rocca San Casciano, e passare li il weekend. C'è la rocca da visitare, e altro. Questo è il link della festa di Rocca San Casciano [url]http://www.rione-mercato.blogspot.com/ Accetto ben volentieri suggerimenti. Equipaggi : 1) Sgrilli 2) Pidaeparsot 3) CamperIdea 4) Pepe 5) dido64 Davide . . . . . by Montylù 8?-senzanome
>
Ciao a tutti!!
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="green">id="size3">
LISTA 2:id="size2">