CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
144 20 8364
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:12:50
Grazie Federico e Silvia per il vostro "sbattimento". ciaooooooooooooooo
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:11:51
Chi porta l'olio??????[:D][:D][:D][:D]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:40:57
quote:Originally posted by Montylu
Chi porta l'olio??????[:D][:D][:D][:D] >
> Luca, vedo che stai intensamente lavorando!!!! Comunque mi hanno detto che a montefiascone, alla cantina dove c'è l'area sosta, oltre all'ottimo vino, hanno anche un'olio d'oliva veramente eccellente!!! Ci si potrebbe rifornire lì![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:50:35
Salve ragazzi,mitici che bello [:)]siamo al gran completo...prepariamo le cambuse..[:D][:D] ragazzi volevo anche dirvi che questo fine settimana noi si va Arquà Petrarca (PD)

http://www.borghitalia.it/html/...

chi volesse aggregarsi è il benvenuto,noi pensiamo di arrivare per sabato sera sulle 19 nel parcheggio di Arquà Petrarca ciao Max che ci siete stasera in chat sulle 20...?

Modificato da dalai il 18/03/2009 alle 20:07:32
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:22:50
quote:Originally posted by dalai
Salve ragazzi,mitici che bello [:)]siamo al gran completo...prepariamo le cambuse..[:D][:D] ragazzi volevo anche dirvi che questo fine settimana noi si va Arquà Petrarca (PD)

chi volesse aggregarsi è il benvenuto,noi pensiamo di arrivare per sabato sera sulle 19 nel parcheggio di Arquà Petrarca ciao Max che ci siete stasera in chat sulle 20...? >
> Ciao Max!! Visto che bello?? siamo in tanti!! bene bene! Per questo week....lavoro....[B)][xx(][:(] Beati voi che andate a giro.... buon week end a voi ed a tutti i VDW che si muoveranno! Ciao Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:05:44
@dalai - anche per me è impossibile perchè sono di "botte" con la Protezione Civile sabato per tutta la giornata. sarà per la proxima volta. Oggi cmq è la festa dei papà!!![:D] dato che questa notte mia figlia è arrivata e mi ha svegliato con un regalo in mano ........ ne approfitto ora per fare gli auguri a tutti i papà dei VDW e non![8D] Saluti Montylù
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:31:43
...E COME DICE UNA NOTA CANZONE .........MERAVIGLIOSO...MERAVIGLIOSO... GRAZIE A TUTTI SOPRATTUTTO AI ZIRELLONI CHE SI SONO IMPEGNATI PER FAR GIOCARE ANCHE LE RISERVE......A PRESTO .....E ANCORA GRAZIE id="size5">id="red">id="size4">id="red">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:04:00

ROCCA DI SAN CASCIANO weekend del 27-28-29 Marzoid="red">
Posizionew GPS del punto sosta, 44° 03' 25'' N - 11° 50' 26'' E. Seguendo la via principale di Rocca San Casciano, prendere l'indicazione "CARABINIERI", sulla destra vi trovate un conad e sulla sinistra una scuola. Dopo il conad girate a destra, e proseguite dritto verso la strada chiusa, che porta al campo sportivo. Ci saranno i volontari della proloco per dare indicazioni. Per Sabato sera, ho prenotato nel ristorante "PASQUI". Se vogliamo, possiamo decidere sia di fare un menu, che ordinare alla carta. Questo è il link della festa di Rocca San Casciano

http://www.rione-mercato.blogsp...

Equipaggi : 1) Sgrilli 2) Pidaeparsot 3) CamperIdea 4) Pepe 5) dido64 6) senzanome 7) Pianpianino ciao a tutti, Davide
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:07:32

chi volesse aggregarsi è il benvenuto,noi pensiamo di arrivare per sabato sera sulle 19 nel parcheggio di Arquà Petrarca ciao Max che ci siete stasera in chat sulle 20...? >
> ciao max! per questo we noi ci siamo.. partiremo ven sera e ci fermeremo a comacchio per poi arrivare ad arquà petrarca nel pom/sera di sabato[:D] 1) dalai 2) pianpianino
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:16:08
Ciao,bene Sonia ci vediamo al parcheggio di Arquà Petrarca GPS N 45,2683700 E 11,7201590 forza nessun altro? questo è quello che si dice del borgo.... -adatto a chi intende abbandonarsi al nirvana, folgorato da lampi di visione interiore? In effetti, il borgo vibra di silenzio, racchiude nei suoi scorci, nelle sue strade lastricate, nei suoi panorami, l’ardore della giovinezza che si stempera nella malinconia.... e il piatto tipico... -Bigoli al ragù: spaghettoni fatti a mano con farina e uova, passati in un “torchio” e conditi con ragù di manzo, vitello, maiale, funghi porcini e sugo di pomodoro[:p][:p]e poi il vino dei colli Euganei[xx(]ciao Max
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:01:00
Ciao Max, mi spiace ma questo sabato e domenica, andiamo a trovare la sorella della federica a macerata. Alla prossima
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:00:42
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ciao Max, mi spiace ma questo sabato e domenica, andiamo a trovare la sorella della federica a macerata. Alla prossima >
> peccato sarà per un'altra volta.... ho visto che andate da Pasqui...ottimo [;)]c'ero domenica scorsa si mangia molto bene ci andiamo spesso,dite che siete amici di Spadazzi,salutate Domenico "il capo" e fatevi trattare bene[;)] ciao Max
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:11:51
AUGURI A TUTTI I PAPA'!!!!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> Ma proprio a tutti i papà!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:03:17
"Pasqua 2009" Civita di Bagnoregio e Bolsena week end 10-11-12-13 Aprile
id="red">id="size5"> ULTIMISSIME!!!!!!id="size6">id="red"> Allora...... Dopo aver contattato il comune di Bagnoregio, per farci riservare un area di sosta, ci hanno risposto che non è possibile poichè ci sarà la processione e sarà anche difficile gestire 30 mezzi. Abbiamo pensato, quindi, di ovviare al problema in questa manira: - Ritrovo già dal Venerdì sera direttamente in AGRITURISMO; - Noleggio di un Pullman che ci preleva il Sabato mattina direttamente dall'agriturismo e ci porta fino a Bagnoregio dove prenderemo la navetta che a sua volta ci porterà a Civita di Bagnoregio. Dopo aver visitato Civita, la navetta ci riporterà a Bagnoregio dove c'è il Pullman che ci aspetta per riportarci all'agriturismo. Il Pullman sarà a nostra disposizione. Orario di partenza dall'agriturismo: - Ore 9:30 circa - prezzo 7,00 Euro a testa. Voi cosa ne pensate?????? Aspettiamo i vostri commenti il prima possibile per ultimare gli accordi o per prendere in considerazione nuove proposte.id="blue">id="size4"> LISTA CHIUSA:id="red"> 1) NoiZirelloni (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> 2) Montylù (2+bimba pelosa) ARRIVO Venerdì seraid="green"> 3) Supertelegattone (1+ bimba pelosa) ARRIVO Sabato seraid="green"> 4)Frida512 (1 + bimba pelosona) Arrivo venerdìid="green"> 5) I Senzanome (2) Arrivo Venerdì seraid="green"> 6) Bora40 (1+2 bimbe pelose) Arrivo Venerdì seraid="green"> 7) Pepe2 (3 (forse 5) + bimbo poco peloso) Arrivo Venerdì seraid="green"> 8) Mimì&Coccò (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì sera (?)id="green"> 9) Silente72 (2+ bimbo non peloso) arrivo venerdi sera id="green"> 10) Max56 (1) Arrivo Venerdì seraid="green"> 11) Pianpianino (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì sera (forse giovedì!)id="green"> 12) Pablo52 (1)Arrivo venerdì seraid="green"> 13) dalai (3+bimbo peloso) Arrivo sabato seraid="green"> 14) CamperIDEA (2 e BASTA) Arrivo venerdì seraid="green"> 15) Cool Runnings (2+2bimbi)Arrivo venerdì pomeriggioid="green"> 16) Pidaeparsot (3) Arrivo venerdì tarda serataid="green"> 17) Giaco (2) Arrivo forse anche giovedi id="green"> 18) Lory e Ross (2 + 1 bimbo peloso) Arrivo venerdìid="green"> 19) Leona (2+2 bambini) arrivo venerdi seraid="green"> 20) Paolo e Carla (2)arrivo venerdì id="green"> 21) senzanome 1° equipaggio (3+bimbo+cane) arrivo venerdì id="green"> 22) senzanome 2° equipaggio (4+cane)arrivo venerdì id="green"> 23) senzanome 3° equipaggio (3+bimbo+cane) arrivo venerdì id="green"> 24) senzanome 4° equipaggio (2)arrivo venerdì id="green"> 25) Barbero (gli ziii!!!!) (1 adulta+....un bambinone!!) 26) Gigipm (2) Arrivo venerdì seraid="green"> 27) Lio e Giuly (2+bimbo peloso) 28) Florata (1) 29) Savio (2+bimbo) 30) Amici di Pidaeparsot (2) Ciao a tutti!! Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="green">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:08:57
x Gli Zirelloni Ribadisco che siete dei grandi!! Per noi e per i nostri amici va benissimo. Non vediamo l'ora. ciao
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:11:11
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Ciao Max, mi spiace ma questo sabato e domenica, andiamo a trovare la sorella della federica a macerata. Alla prossima >
> peccato sarà per un'altra volta.... ho visto che andate da Pasqui...ottimo [;)]c'ero domenica scorsa si mangia molto bene ci andiamo spesso,dite che siete amici di Spadazzi,salutate Domenico "il capo" e fatevi trattare bene[;)] ciao Max
>
> Voi non ci siete per quel weekend? Se non avete impegni perchè non venite, o al limite se volete fare un salto si può mangiare insieme. In ogni caso non macherò di salutare il sig. Domenico. ciaooooooo
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:14:58
Come al solito siete grandi [:)][:)][:)], credo che questa sia un'ottima soluzione e per me va benissimo così. Un bacione grande Luisa e Vinnie P.S. un augurone a tutti i papàid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:17:58
Ragazzi, quando ci saremo ripresi da Pasqua, vi và un bel weekend alcolico in quel di Cesena? Mi spiego, oltre a visitare Cesena (ma è più bella Cesena di Firenze e Genova?), c a z z eggiare e mangiare, un collega ed amico della Federica ha un bel pub a Cesena. Lo avrei proposto d'estate, ma purtroppo in estate chiude. Questo ragazzo è specializzato in birre belghe, accompagnate con ottimi stuzzichini, insomma è un vero esperto sia di birre che di cibo. Il sabato sera, potrebbe riservarci una sala, e giù di bagordi.... Magari ci si può trovare il venerdì "in casa" della Silvia, a Cesenatico, fare un bel giro a Cesenatico, ho giusto un altro pub dove portarvi....e poi spostarci il sabato pomeriggio a Cesena. Vi ispira?

Modificato da Pidaeparsut il 19/03/2009 alle 19:29:51
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:50:23
Per me Zirellonius numero 1 ! Ottima l'idea del pulman per me va benissimo !!!!! Leona
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 19/03/2009 alle: 21:23:13
mi associo, va benissimo anche per me. Credo che sia la soluzione migliore, ANZI E' LA MIGLIORE. Un saluto a tutti Paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
13 minuti fa
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link