CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
146 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:43:37
Beh, ragazzi, che dire, un ringraziamento a tutti, proprio tutti, siete una compagnia fantastica e sono orgoglioso di avervi conosciuto, grazie veramente di cuore.id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:59:15
Lorenzooooo augurissimi anche da parte mia.... sei una persona stupenda e meriti tutto il bene di questo mondo.id="size4">id="red">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:03:09
Anche da parte nostra una montagna di auguri a Lorenzo STG. Buon Compleannoid="size6">id="purple">id="Comic Sans MS"> Romina Claudio Luna e Titta
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 21/03/2009 alle: 11:37:10
LORENZO ANCHE DA PARTE MIA TANTI AUGURI DI BUON CAMPLEANNO]id="red"> id="size4"> AUGURIid="size1"> AUGURIid="size2"> AUGURIid="size3"> AUGURIid="size4"> AUGURIid="size5"> AUGURIid="size6"> PAOLOid="size3">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:00:08
partire[;)] tantissimiiiiiiiiiiiii auguri anche da parte nostra Lorenzo ciao Max,Sandra e Leo
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 21/03/2009 alle: 15:23:55
Buon giorno, il nostro programma prevede di assistere alla rappresentazione della via crucis a Civita il venerdì sera, pensavamo di sostare a Civita la notte del venerdì e aspettarvi per la visita diurna il sabato, poi andare all'agriturismo con voi di rientro sabato. @Giaco: noi giovedì saremo ad Orvieto, se ci fate sapere dove sosterete a Bagnoreggio magari si può andare insieme alla via crucis @Supertelegattone: tanti auguri di buon compleanno anche da parte nostra @Noi Zirelloni: comunque sapevamo che eravate dei GRANDI!!!! @Tutti: 30 equipaggi da conoscere tutti in un botto[:p]mamma che fatica Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:36:18
Ancora mille grazie a tutti, anche a quelli che pur non conoscendo ancora mi hanno fatto gli auguri. Grazie Viaggiatori del Week End!id="Comic Sans MS">
giaco
giaco
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 21:11:39
Buon giorno, il nostro programma prevede di assistere alla rappresentazione della via crucis a Civita il venerdì sera, pensavamo di sostare a Civita la notte del venerdì e aspettarvi per la visita diurna il sabato, poi andare all'agriturismo con voi di rientro sabato. @Giaco: noi giovedì saremo ad Orvieto, se ci fate sapere dove sosterete a Bagnoreggio magari si può andare insieme alla via crucis _____________________________________________________________________ Ciao, noi si è pensato al venerdi di sostare a Bagnoregio nel parcheggio abbastanza grande di Piazzale Battaglini che dovrebbe essere nelle immediate adiacenze della fermata del bus navetta che porta su a Civita che come ben saprai, la sera/notte ci sarà la via Crucis d'epoca ed animata. Mi è stato consigliato nel limite del possibile di arrivare a Bagnoregio già nella prima mattinata di venerdi poichè, la gente che vi si reca è davvero tanta. Inoltre, sebbene Bagnoregio è un paesino ci sono altre zone ove si può parcheggiare in assoluta tranquillità. Queste informazioni mi sono state date dal Comune di Bagnoregio al quale, ho inviato una precedente mail. p.s. ad Orvieto non perdetevi la visita al pozzo di San Patrizio vi avverto però che ci saranno da fare qualche centinaio di scalini e con poca luce. Noi al giovedi si va a Viterbo. Comunque, ti mando in privato il nr. di cell. cosi almeno siamo sicuri che a Bagnoregio ci si trova per la via Crucis. a presto Giacobbe e Linda
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 22/03/2009 alle: 08:34:03
LORENZO ...........E NON MI DICI NILLA??????id="size4">id="red"> Scusa ............................................................... ..................................................................... ..................................................................... .................................................................... LORENZO![:(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(] ....ma ieri sono stato con la Protezione Civile a a Firenze tutto il giorno e la sera non ho avuto voglia di connettermi, per cui ho scoperto solo ora del tuo ...Compleanno!!!!! AUGURISSIMI da Maria Luca e bauguri da Ugolino!!!!id="red"> A presto Montylù
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/03/2009 alle: 11:51:49
quote:Originally posted by Montylu
LORENZO ...........E NON MI DICI NILLA??????id="size4">id="red"> Scusa ............................................................... ..................................................................... ..................................................................... .................................................................... LORENZO![:(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(] ....ma ieri sono stato con la Protezione Civile a a Firenze tutto il giorno e la sera non ho avuto voglia di connettermi, per cui ho scoperto solo ora del tuo ...Compleanno!!!!! AUGURISSIMI da Maria Luca e bauguri da Ugolino!!!!id="red"> A presto Montylù >
> Grazie Luca, grazie a tutti!!![:D] Io non ti ho detto nulla perchè gli anni cominciano a pesare!!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 22/03/2009 alle: 13:06:17
Ciao ragazzi, leggo solo ora del Pullman, ovviamente è o.k. anche per me ed ancora bravi Zirelloni.
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:31:29
quote:Originally posted by giaco
Buon giorno, il nostro programma prevede di assistere alla rappresentazione della via crucis a Civita il venerdì sera, pensavamo di sostare a Civita la notte del venerdì e aspettarvi per la visita diurna il sabato, poi andare all'agriturismo con voi di rientro sabato. @Giaco: noi giovedì saremo ad Orvieto, se ci fate sapere dove sosterete a Bagnoreggio magari si può andare insieme alla via crucis _____________________________________________________________________ Ciao, noi si è pensato al venerdi di sostare a Bagnoregio nel parcheggio abbastanza grande di Piazzale Battaglini che dovrebbe essere nelle immediate adiacenze della fermata del bus navetta che porta su a Civita che come ben saprai, la sera/notte ci sarà la via Crucis d'epoca ed animata. Mi è stato consigliato nel limite del possibile di arrivare a Bagnoregio già nella prima mattinata di venerdi poichè, la gente che vi si reca è davvero tanta. Inoltre, sebbene Bagnoregio è un paesino ci sono altre zone ove si può parcheggiare in assoluta tranquillità. Queste informazioni mi sono state date dal Comune di Bagnoregio al quale, ho inviato una precedente mail. p.s. ad Orvieto non perdetevi la visita al pozzo di San Patrizio vi avverto però che ci saranno da fare qualche centinaio di scalini e con poca luce. Noi al giovedi si va a Viterbo. Comunque, ti mando in privato il nr. di cell. cosi almeno siamo sicuri che a Bagnoregio ci si trova per la via Crucis. a presto Giacobbe e Linda >
> c'è anche questa area di sosta attrezzata qui:

http://www.comune.lubriano.vt.i...

Ciao! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:40:21
Ciao a tutti ragazzacci!!! Beato chi è in giro.....[:(][:(][:(] PRECISAZIONI:id="red"> 1) Per il discorso "cani in pullman" penso non ci siano problemi nel portarli sù anche loro, ma saremo piu precisi quando daremo la conferma del noleggio così domanderemo a loro e saremo sicuri. Comunque sia, staremo fuori fino all'ora di pranzo quindi massimo 4 orette cira. 2) Per il discorso cibo: come sempre, ognuno porta qualcosa e mangeremo tutti insieme. Tutto quello che decideremo di acquistare là(es. carne per braciata ecc.) sarà diviso tra tutti. Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 22/03/2009 alle 17:43:32
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 22/03/2009 alle: 18:36:35
Ragazzacci....essendoci pochi posti in agriturismo ci dovremo stringere molto....quindi abbiamo pensato di fare questo: riduciamo i camper in questa maniera così staremo tutti vicini viciniiii!!!![:D][:D][:D]
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 22/03/2009 alle: 18:46:45
Sempre in ritardo ma auguri sinceri. Per te il regalo più bello. Serenità e tanti kilometri. A presto. Mimmo e Diana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:41:22
Grazie anche a Domenico e Diana per gli auguri, per quanto riguarda la proposta dei Zirelloni per i camper... bè il mio non dovrebbe essere difficile da aprire, quindi ci sto![:D][:D][:D][:D] Ciao ragazzi, un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:44:09
Va bene Zirelloni, grazie. Per l'idea di aprire il camper, io ci sto. Ma poi non lamentatevi delle "flautolenze".... non volevo essere volgare e dire scorreggie.[:D] ciao
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:07:30
Buona sera a tutti, @Giaco: Linda, grazie ricevuta mail, ti rispondo con il mio numero. Se tu mi potessi dare qualche info in più sulla processione, tipo a che ora è prevista la partenza e il percorso...perchè non so se con le bimbe riusciremo a vederla fino alla fine. Grazie. Ciao a tutti e a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:14:32
ragazzi, guardate!!!![:0][:0][:0] che ne dite?
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:17:52
quote:Originally posted by noi zirelloni
Ragazzacci....essendoci pochi posti in agriturismo ci dovremo stringere molto....quindi abbiamo pensato di fare questo: riduciamo i camper in questa maniera così staremo tutti vicini viciniiii!!!![:D][:D][:D] >
> Ragazzacci... che intenzioni avete???[}:)][}:)][}:)] il mio non lo apro ne' devo ancora capire come si fa [:D][:D][:D] salutoniiiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Oggi alle 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Oggi alle 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link