partire[;)]
tantissimiiiiiiiiiiiii auguri anche da parte nostra Lorenzo
ciao Max,Sandra e Leo
quote:Originally posted by Montylu> Grazie Luca, grazie a tutti!!![:D] Io non ti ho detto nulla perchè gli anni cominciano a pesare!!![:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
LORENZO ...........E NON MI DICI NILLA??????id="size4">id="red"> Scusa ............................................................... ..................................................................... ..................................................................... .................................................................... LORENZO![:(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(][:(][xx(] ....ma ieri sono stato con la Protezione Civile a a Firenze tutto il giorno e la sera non ho avuto voglia di connettermi, per cui ho scoperto solo ora del tuo ...Compleanno!!!!! AUGURISSIMI da Maria Luca e bauguri da Ugolino!!!!id="red"> A presto Montylù >
quote:Originally posted by giaco> c'è anche questa area di sosta attrezzata qui:
Buon giorno, il nostro programma prevede di assistere alla rappresentazione della via crucis a Civita il venerdì sera, pensavamo di sostare a Civita la notte del venerdì e aspettarvi per la visita diurna il sabato, poi andare all'agriturismo con voi di rientro sabato. @Giaco: noi giovedì saremo ad Orvieto, se ci fate sapere dove sosterete a Bagnoreggio magari si può andare insieme alla via crucis _____________________________________________________________________ Ciao, noi si è pensato al venerdi di sostare a Bagnoregio nel parcheggio abbastanza grande di Piazzale Battaglini che dovrebbe essere nelle immediate adiacenze della fermata del bus navetta che porta su a Civita che come ben saprai, la sera/notte ci sarà la via Crucis d'epoca ed animata. Mi è stato consigliato nel limite del possibile di arrivare a Bagnoregio già nella prima mattinata di venerdi poichè, la gente che vi si reca è davvero tanta. Inoltre, sebbene Bagnoregio è un paesino ci sono altre zone ove si può parcheggiare in assoluta tranquillità. Queste informazioni mi sono state date dal Comune di Bagnoregio al quale, ho inviato una precedente mail. p.s. ad Orvieto non perdetevi la visita al pozzo di San Patrizio vi avverto però che ci saranno da fare qualche centinaio di scalini e con poca luce. Noi al giovedi si va a Viterbo. Comunque, ti mando in privato il nr. di cell. cosi almeno siamo sicuri che a Bagnoregio ci si trova per la via Crucis. a presto Giacobbe e Linda >
http://www.comune.lubriano.vt.i...
Ciao! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ragazzacci... che intenzioni avete???[}:)][}:)][}:)] il mio non lo apro ne' devo ancora capire come si fa [:D][:D][:D] salutoniiiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Ragazzacci....essendoci pochi posti in agriturismo ci dovremo stringere molto....quindi abbiamo pensato di fare questo: riduciamo i camper in questa maniera così staremo tutti vicini viciniiii!!!![:D][:D][:D]>