[/quot
Ciao Claudia, su questo sito puoi trovare il programma della via crucis di bagnoregio.
http://www.eventiesagre.it/Pasqua_Venerdi+Santo/6476_Rievocazione+della+Passione+di+Cristo+a+Bagnoregio.html
Ti informo, che nel comune di Vetriolo non molto distante da bagnoregio ci sarà la via crucis d'epoca. Informazioni le puoi trovare su questo sito.
http://www.venerdisantovetriolo.it/
Ciao quote:Originally posted by CamperIdea> Grazie Lore, grazie mille.id="Comic Sans MS">
....Tanti Auguri Lorenzo.... l'ho saputo solo stamani del tuo compleanno. Tanti auguri ancora!!!!! >
quote:Originally posted by frida512> Saluti anche a voi da Buggiano. (PT) Montylù PS.: Salutami il Golfo da parte mia, ci ho passato quasi due anni della mia gioventù!![;)] Anni stupendi e dolorosi nello stesso tempo!
Buona giornata a tutti, a chi sta a casa (beati loro) e chi è al lavoro [}:)][}:)][}:)] Salutoni da Napoli Luisa e Vinnieid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Montylu Saluti anche a voi da Buggiano. (PT) Montylù PS.: Salutami il Golfo da parte mia, ci ho passato quasi due anni della mia gioventù!![;)] Anni stupendi e dolorosi nello stesso tempo! >> Lo farò senz'altro, anche se oggi la giornata non è proprio delle migliori, infatti sul golfo pesano grossi nuvoloni che non promettono niente di buono, e visto che hai trascorso quasi 2 anni della tua gioventù , quando verrai a passarci un paio di giorni? Luisa e Vinnie (--> cagnolina pelosona)id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Originally posted by barzellettone>non vediamo l'ora[:D][:D]
siete pronti x le 2 uscite di week-end?id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by LaPeppina> Hai proprio ragione!!!![:D] [:D] [:D]
oggi è mercoledi... poi tutta discesaaaaa [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by LaPeppina> ... giusto!! A che ora pensate di arrivare?? Noi dovremmo partire intorno alle 17.30 e dovremmo essere sul posto intorno alle 19.00/19.30. C'è nessuno che viene con noi a mangiare una pizza??
ciao federica... questo we a che ora partirete? >
quote:Originally posted by LaPeppina> Ciao Sonia. Noi partiremo verso le 18.30
quote:Originally posted by CamperIdea> noi arriveremo non prima di mezzanotte(causa consiglio comunale del senza nome...)qualcuno ci fa sapere l'indirizzo dell'area di sosta ciao da patty
quote:Originally posted by LaPeppina> ... giusto!! A che ora pensate di arrivare?? Noi dovremmo partire intorno alle 17.30 e dovremmo essere sul posto intorno alle 19.00/19.30. C'è nessuno che viene con noi a mangiare una pizza??
>
quote:Originally posted by CamperIdea> Noi potremmo essere lì per cena. Sento con Davidone per la pizza anche se credo che non ci saranno problemi. Te lo facciamo sapere con più precisione. Ciao Federica
>
quote:Originally posted by I SenzaNome noi arriveremo non prima di mezzanotte(causa consiglio comunale del senza nome...)qualcuno ci fa sapere l'indirizzo dell'area di sosta ciao da patty >> Posizionew GPS del punto sosta, 44° 03' 25'' N - 11° 50' 26'' E. Seguendo la via principale di Rocca San Casciano, prendere l'indicazione "CARABINIERI", sulla destra vi trovate un conad e sulla sinistra una scuola. Dopo il conad girate a destra, e proseguite dritto verso la strada chiusa, che porta al campo sportivo. Ci saranno i volontari della proloco per dare indicazioni.id="size4">