quote:Originally posted by Pidaeparsut> Ok, allora vi aspettiamo per la cena... cmq ci aggiorniamo per tel!!!
quote:Originally posted by I SenzaNome noi arriveremo non prima di mezzanotte(causa consiglio comunale del senza nome...)qualcuno ci fa sapere l'indirizzo dell'area di sosta ciao da patty >> Posizionew GPS del punto sosta, 44° 03' 25'' N - 11° 50' 26'' E. Seguendo la via principale di Rocca San Casciano, prendere l'indicazione "CARABINIERI", sulla destra vi trovate un conad e sulla sinistra una scuola. Dopo il conad girate a destra, e proseguite dritto verso la strada chiusa, che porta al campo sportivo. Ci saranno i volontari della proloco per dare indicazioni.id="size4">
>
quote:Originally posted by CamperIdea Ok, allora vi aspettiamo per la cena... cmq ci aggiorniamo per tel!!! >> Ciao, ho una proposta per la cena, invece di andare a mangiare la pizza, vi propongo dei crescioni fatti in casa dalla mia mamma, vi piace come idea? Federica
noi nn saremo a rocca prima della 20:30.... magari ce ne lasciate uno...
lapeppina[;)] quote:Originally posted by ricicoci> Speriamo che no siano troppo affamati!!!!![:p] Per quanto riguarda la stellina la mia non neanche colorata tutta!!![:(][:(] Ciao Federica [/quote]
>
ciao ciao quote:Originally posted by barzellettone> grazie filippo.. pronti con gli orologi[:D][:D][:D]
ciao, volevo dirvi che sabato si cambia orario!!! vi posto una foto del giornaleciao ciao >
ciao zia dinaaaaa auguri anche da parte nostra
sonia,stefano e ruby
NN TI SPORCARE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]