quote:Originally posted by ricicoci> beccato davidone[8D][8D][8D] ".. anche il vostro fa cosi!"
Ciao Davidone non si lavora?[:D][:D] >
quote:Originally posted by LaPeppina> Invece devo dire che questa settimana si è fatta sentire!!! Ho avuto poco tempo libero.
quote:Originally posted by ricicoci> beccato davidone[8D][8D][8D] ".. anche il vostro fa cosi!"
>
quote:Originally posted by LaPeppina> Lo giustifichiamo perchè è venerdì siamo stanchi e la voglia è poca, ma soprattutto si pensa al WE!!!!![:D] [:D] [:D] Fedrica
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> EHHHHH sìììììì
quote:Originally posted by LaPeppina> Invece devo dire che questa settimana si è fatta sentire!!! Ho avuto poco tempo libero.
>
>
quote:Originally posted by ricicoci> ti vedo molto impegnata, tesoro. [:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Pidaeparsut> Hai visto come sono brava.
quote:Originally posted by ricicoci> ti vedo molto impegnata, tesoro. [:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by LaPeppina> Strano, non ho mai visto un campeggio che non ammette cani. Infatti facendo un giro nel sito del camping, non ho trovato nulla al riguardo, neanche il regolamento.
[url] https://www.camperonline.it/_b.asp?B=33OOOOO@@@benvenuto.asp ho letto che al raduno previso da col a giugno con il famoso torneo di calcetto.... "non sono ammessi i cani, mentre lo sono i gatti (al guinzaglio, nella propria piazzola)" [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by dodi63> Nuooo, mi ero perso questo messaggio. Tutto bene? Dai che vi lasciamo un crescione.....forse
Ciao zirello group. Diana é influenzata e la vedo dura che riusciremo ad esserci il prossimo we. Dovesse star meglio, magari ci proviamo per Sabato. Vi faremo sapere. Buon we a chi sta caricando il camper e ai zirelli che rimarrano al palo [8D] Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> pida.....un quarto di crescione anche x noi, in alternativa prepara la camomilla visto che arriviamo tardi[:D] a stassera tardi.patty e renato
quote:Originally posted by dodi63> Nuooo, mi ero perso questo messaggio. Tutto bene? Dai che vi lasciamo un crescione.....forse
Ciao zirello group. Diana é influenzata e la vedo dura che riusciremo ad esserci il prossimo we. Dovesse star meglio, magari ci proviamo per Sabato. Vi faremo sapere. Buon we a chi sta caricando il camper e ai zirelli che rimarrano al palo [8D] Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red"> >
>
quote:Originally posted by I SenzaNome pida.....un quarto di crescione anche x noi, in alternativa prepara la camomilla visto che arriviamo tardi[:D] a stassera tardi.patty e renato >> Molto volentieri, se avete bisogno il mio numero lo avete? 3200137537