quote:Originally posted by noi zirelloni> Mi sembra un'ottima idea![:D] Montylu
Ciao a tutti ragazzacci!! Vi diamo alcuni aggiornamenti sul ritrovo di Pasqua!id="red"> 1)id="red"> Abbiamo parlato con i titolari del noleggio pullman i quali ci hanno detto che i nostri bimbi pelosi potranno seguirci anche sul pullman!!![;)][:)] 2)id="red"> Che ne dite se la sera di Sabato 11 Aprile andassimo tutti insieme a cena fuori?? Noi, preventivamente, abbiamo contattato un ristorante per una proposta di menù, che ne dite?? Menù: antipasto misto fettuccine ragù pennette alla crema di funghi arrosto misto contorno di patate arrosto dolce fatto in casa vino acqua caffè Euro 23,00 id="green"> Per i bambini, ci sarà uno sconto del 50%. Aspettiamo le vostre risposte!!!![:D] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by dalai> nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Max, tieni conto che se non mi danno ferie, parto sabato sera anche io, quindi se cambi idea, magari si fa il viaggio insieme[;)]id="Comic Sans MS">
Salve ragazzi,purtroppo per Pasqua non potremmo essere dei vostri[:(]impegni di lavoro ci tengono impegnati fino a sabato sera[:(][}:)],ci dispiace tantissimo non passare Pasqua con voi, ma volevo avvisarvi prima, chi è rimasto fuori si può aggregare al nostro posto,un grosso saluto a tutti e alla prossima,ciao ragazzi [;)]Max >
quote:Originally posted by dalai> nooooooooooooooooo[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma come non ci sarete.....[B)] Porca miseriaccia zozza....questo cavolo di lavoro!!![xx(] Se ci ripensate fateci sapere, mi raccomando...[:(] A presto Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Salve ragazzi,purtroppo per Pasqua non potremmo essere dei vostri[:(]impegni di lavoro ci tengono impegnati fino a sabato sera[:(][}:)],ci dispiace tantissimo non passare Pasqua con voi, ma volevo avvisarvi prima, chi è rimasto fuori si può aggregare al nostro posto,un grosso saluto a tutti e alla prossima,ciao ragazzi [;)]Max >
quote:Originally posted by doral110> ARRUOLATIIII!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Benvenuti in questo pazzo gruppo![;)] tenete d'occhio questo post e aggregatevi al primo ritrovo!! Vi aspettiamo!! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
Salve ragazzi sono un "camperista" romano trapiantato nelle marche che insieme alla mia dolce metà e la piccola Cristina 6 mesi("Papone")vorremmo aggregarci nelle prossime uscite week end a partie da dopo pasqua... saluti sergio >
quote:Originally posted by Pidaeparsut> nuoooooooooooooooooooooooooo [xx(][:(]non te credo che hai mangiato male da Pasqui,daiiiiiiiiiiii davvero?[xx(] p.s. per l'uovo mi raccomando mettilo da parte visto che per Pasqua non ci siamo che la prima volta che ci vediamo me lo piglio,ciao Max
Eccoci, siamo rientrati!!! Tutto bene, a parte il tempo, e putroppo niente falò!!![V] Però quando si sta in bella compagnia, e si mangia bene[:D] (a parte il ristorante Pasqui[xx(]), il brutto tempo ci fà un baffo!!!! x zirelloni Per il ristorante va bene, noi ci siamo, e grazie ancora per l'organizzazione. Il menu mi ispira [:D][:D]!! id="size3"> >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Buongiorno amici mettetemi pure per la cena... ci sto anche io... Bacioni a tutti... Bora40id="size3">id="red">
Ciao a tutti ragazzacci!! Vi diamo alcuni aggiornamenti sul ritrovo di Pasqua!id="red"> 1)id="red"> Abbiamo parlato con i titolari del noleggio pullman i quali ci hanno detto che i nostri bimbi pelosi potranno seguirci anche sul pullman!!![;)][:)] 2)id="red"> Che ne dite se la sera di Sabato 11 Aprile andassimo tutti insieme a cena fuori?? Noi, preventivamente, abbiamo contattato un ristorante per una proposta di menù, che ne dite?? Menù: antipasto misto fettuccine ragù pennette alla crema di funghi arrosto misto contorno di patate arrosto dolce fatto in casa vino acqua caffè Euro 23,00 id="green"> Per i bambini, ci sarà uno sconto del 50%. Aspettiamo le vostre risposte!!!![:D] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by CamperIdea>
Volevo ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Rocca San Casciano per il bellissimo week end appena trascorso!!!! Un ringraziamento particolare a Davide per l'oragnizzazione (nn ti preoccupare per Pasqui, le referenze erano ottime, nn avresti potuto immaginare...e poi a me ha fatto vedere la F1!!!!) alla Fede per i Crescioni (clamorosi!!!) ed a Renato e Stefano per averci fatto vincere domenica a briscola, rendendoci meno penoso il rientro!!!! Scherzi a parte un magnifico week end, che la pioggia non ha minimamente sminuito... e poi poteva andare peggio: potevamo aver dato l'adesione al raduno del Camper Club di Rieti, ed ho già detto tutto!!!!!! LORENZO....MA TRA DI NOI C'ERA QUALCUNO DI RIETI????? NOOOOOO!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] GRAZIE A TUTTI X L'OTTIMA COMPAGNIA SALUTI,ARRIVEDERCI A PASQUA. P.S. X noi la cena di Sabato va benissimo, ma, non per rilanciare, per il pranzo di Pasqua come ci organizziamo?? >