CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
150 20 8364
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:02:43
Ciao Ragazzi, un saluto a tutti, rispondo in ordine: @ Zirelloni: ottimi come sempre, anche la cena, per me va benissimo @ Patacca: Ori, ma non te ne sfugge una... non ci sei mai ma sei sempre attentissima!!! In effetti sono 32[:)]. Un salutone alla Patacca's family con la speranza di rivedervi presto @ Tutti: io ho appena finito di lavorare, quindi un salutone a chi è fuori, a chi è a casa, insomma un salutone a tuttiid="Comic Sans MS">

Modificato da supertelegattone il 31/03/2009 alle 09:56:48
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:50:38
quote:Originally posted by noi zirelloni
Ciao a tutti ragazzacci!! Vi diamo alcuni aggiornamenti sul ritrovo di Pasqua!id="red"> 1)id="red"> Abbiamo parlato con i titolari del noleggio pullman i quali ci hanno detto che i nostri bimbi pelosi potranno seguirci anche sul pullman!!![;)][:)] 2)id="red"> Che ne dite se la sera di Sabato 11 Aprile andassimo tutti insieme a cena fuori?? Noi, preventivamente, abbiamo contattato un ristorante per una proposta di menù, che ne dite?? Menù: antipasto misto fettuccine ragù pennette alla crema di funghi arrosto misto contorno di patate arrosto dolce fatto in casa vino acqua caffè Euro 23,00 id="green"> Per i bambini, ci sarà uno sconto del 50%. Aspettiamo le vostre risposte!!!![:D] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
> Mi sembra un'ottima idea![:D] Montylu
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:37:37
Salve ragazzi,purtroppo per Pasqua non potremmo essere dei vostri[:(]impegni di lavoro ci tengono impegnati fino a sabato sera[:(][}:)],ci dispiace tantissimo non passare Pasqua con voi, ma volevo avvisarvi prima, chi è rimasto fuori si può aggregare al nostro posto,un grosso saluto a tutti e alla prossima,ciao ragazzi [;)]Max
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:53:43
quote:Originally posted by dalai
Salve ragazzi,purtroppo per Pasqua non potremmo essere dei vostri[:(]impegni di lavoro ci tengono impegnati fino a sabato sera[:(][}:)],ci dispiace tantissimo non passare Pasqua con voi, ma volevo avvisarvi prima, chi è rimasto fuori si può aggregare al nostro posto,un grosso saluto a tutti e alla prossima,ciao ragazzi [;)]Max >
> nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Max, tieni conto che se non mi danno ferie, parto sabato sera anche io, quindi se cambi idea, magari si fa il viaggio insieme[;)]id="Comic Sans MS">

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:06:21
ciao Lory,di solito al lavoro faccio altri orari,ma in questo periodo abbiamo un pò da fare(per fortuna)quindi il venerdì faccio la notte e non smonterò prima delle 10 di sabato,poi vado a nanna e pure il lunedì devo iniziare a lavorare alle 23 e quindi da bolsena dovrei partire il lunedì mattina,per me è impegnativo il lavoro notturno si fa sentire[:D]alla nostra età....ciao Max[;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:12:13
Cavolo, è vero!!! Non avevo messo in conto la tua età!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, mi dispiace. Comunque se cambi idea... fatti sentire! Ciao Max, un salutone alla Dalai's family!id="Comic Sans MS">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/03/2009 alle: 13:29:36
quote:Originally posted by dalai
Salve ragazzi,purtroppo per Pasqua non potremmo essere dei vostri[:(]impegni di lavoro ci tengono impegnati fino a sabato sera[:(][}:)],ci dispiace tantissimo non passare Pasqua con voi, ma volevo avvisarvi prima, chi è rimasto fuori si può aggregare al nostro posto,un grosso saluto a tutti e alla prossima,ciao ragazzi [;)]Max >
> nooooooooooooooooo[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma come non ci sarete.....[B)] Porca miseriaccia zozza....questo cavolo di lavoro!!![xx(] Se ci ripensate fateci sapere, mi raccomando...[:(] A presto Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
20
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:39:00
Salve ragazzi sono un "camperista" romano trapiantato nelle marche che insieme alla mia dolce metà e la piccola Cristina 6 mesi("Papone")vorremmo aggregarci nelle prossime uscite week end a partie da dopo pasqua... saluti sergio
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 29/03/2009 alle: 17:43:07
quote:Originally posted by doral110
Salve ragazzi sono un "camperista" romano trapiantato nelle marche che insieme alla mia dolce metà e la piccola Cristina 6 mesi("Papone")vorremmo aggregarci nelle prossime uscite week end a partie da dopo pasqua... saluti sergio >
> ARRUOLATIIII!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Benvenuti in questo pazzo gruppo![;)] tenete d'occhio questo post e aggregatevi al primo ritrovo!! Vi aspettiamo!! Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 29/03/2009 alle: 19:24:35
Ciao ragazzi, per noi va benissimo la cena per sabato sera. Siete proprio bravi a organizzare. id="size3"> Un saluto a tutti Lorenzo Rossella e Willy bau bauid="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 29/03/2009 alle: 20:16:16
Eccoci, siamo rientrati!!! Tutto bene, a parte il tempo, e putroppo niente falò!!![V] Però quando si sta in bella compagnia, e si mangia bene[:D] (a parte il ristorante Pasqui[xx(]), il brutto tempo ci fà un baffo!!!! x zirelloni Per il ristorante va bene, noi ci siamo, e grazie ancora per l'organizzazione. Il menu mi ispira [:D][:D]!! id="size3">

Modificato da Pidaeparsut il 29/03/2009 alle 20:18:32
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:01:16
quote:Originally posted by Pidaeparsut
Eccoci, siamo rientrati!!! Tutto bene, a parte il tempo, e putroppo niente falò!!![V] Però quando si sta in bella compagnia, e si mangia bene[:D] (a parte il ristorante Pasqui[xx(]), il brutto tempo ci fà un baffo!!!! x zirelloni Per il ristorante va bene, noi ci siamo, e grazie ancora per l'organizzazione. Il menu mi ispira [:D][:D]!! id="size3"> >
> nuoooooooooooooooooooooooooo [xx(][:(]non te credo che hai mangiato male da Pasqui,daiiiiiiiiiiii davvero?[xx(] p.s. per l'uovo mi raccomando mettilo da parte visto che per Pasqua non ci siamo che la prima volta che ci vediamo me lo piglio,ciao Max
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 29/03/2009 alle: 22:54:59
Ahahaha io sono il più forte gli auguri alla Zia li ho fatti di persona [:D][:D][:D] I ristoranti vanno bene ma non dite mai (sono amico di Spadazzi il fornaio di Forlì)che altrimenti vi conciano!!!! a presto!!!
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:22:27
Volevo ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Rocca San Casciano per il bellissimo week end appena trascorso!!!! Un ringraziamento particolare a Davide per l'oragnizzazione (nn ti preoccupare per Pasqui, le referenze erano ottime, nn avresti potuto immaginare...e poi a me ha fatto vedere la F1!!!!) alla Fede per i Crescioni (clamorosi!!!) ed a Renato e Stefano per averci fatto vincere domenica a briscola, rendendoci meno penoso il rientro!!!! Scherzi a parte un magnifico week end, che la pioggia non ha minimamente sminuito... e poi poteva andare peggio: potevamo aver dato l'adesione al raduno del Camper Club di Rieti, ed ho già detto tutto!!!!!! P.S. X noi la cena di Sabato va benissimo, ma, non per rilanciare, per il pranzo di Pasqua come ci organizziamo??

Modificato da CamperIdea il 30/03/2009 alle 09:25:13
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:00:41
eccoci di nuovo in ufficio .... @noipatacca: grazie tènta..[:D] @dodi63: ciao mimmo come sta diana?[:I] @dalai: MI DISPIACE MOLTISSIMO[:(][:(][:(] @ZIRELLONI: ok per la cena del sabato @tutti: grazie per il we di rocca.. pioggia e falò(nn fatti) a parte tutto bene.. sonia
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:20:17
Buongiorno a tutti...ragazzacci e nn..perdonate la latitanza ma ahimè..i miei clienti non risentono della crisi e sono sempre numerosi[:D]...per la cena proposta dagli zirelloni direi ottima proposta..come sempre del resto...impeccabili..e grazie per l ennesimo sbattone...se nn esisteste sarebbe da inventarvi[:D][:D][:D]..salutoni a tutti.....dai che manca poco.....siiiiiiiiiiiiiii...Sabrina...Simona e Luna
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:20:41
Per chi c'èra ieri sulla strada del ritorno, vi ricordate quella signora che ci diceva tramite cb, che la strada era stata chiusa per un grave incidente? Ho letto adesso la notizia dell'incidente del camper sulla statale. Una macchina ha colpito frontalmente il camper, che aveva passato la notte a Rocca San Casciano. Due occupanti dell'auto sono morti, il passeggiero del camper è in prognosi riservata, ovvero la moglie.

Modificato da Pidaeparsut il 30/03/2009 alle 13:21:48
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:25:40
quote:Originally posted by noi zirelloni
Ciao a tutti ragazzacci!! Vi diamo alcuni aggiornamenti sul ritrovo di Pasqua!id="red"> 1)id="red"> Abbiamo parlato con i titolari del noleggio pullman i quali ci hanno detto che i nostri bimbi pelosi potranno seguirci anche sul pullman!!![;)][:)] 2)id="red"> Che ne dite se la sera di Sabato 11 Aprile andassimo tutti insieme a cena fuori?? Noi, preventivamente, abbiamo contattato un ristorante per una proposta di menù, che ne dite?? Menù: antipasto misto fettuccine ragù pennette alla crema di funghi arrosto misto contorno di patate arrosto dolce fatto in casa vino acqua caffè Euro 23,00 id="green"> Per i bambini, ci sarà uno sconto del 50%. Aspettiamo le vostre risposte!!!![:D] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
> Buongiorno amici mettetemi pure per la cena... ci sto anche io... Bacioni a tutti... Bora40id="size3">id="red">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:33:00
ciao bora40, come stai? ormai ci siamo, preparate dei giochi x andare al campeggio x pasqua!!!!
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:17:42
quote:Originally posted by CamperIdea
Volevo ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Rocca San Casciano per il bellissimo week end appena trascorso!!!! Un ringraziamento particolare a Davide per l'oragnizzazione (nn ti preoccupare per Pasqui, le referenze erano ottime, nn avresti potuto immaginare...e poi a me ha fatto vedere la F1!!!!) alla Fede per i Crescioni (clamorosi!!!) ed a Renato e Stefano per averci fatto vincere domenica a briscola, rendendoci meno penoso il rientro!!!! Scherzi a parte un magnifico week end, che la pioggia non ha minimamente sminuito... e poi poteva andare peggio: potevamo aver dato l'adesione al raduno del Camper Club di Rieti, ed ho già detto tutto!!!!!! LORENZO....MA TRA DI NOI C'ERA QUALCUNO DI RIETI????? NOOOOOO!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] GRAZIE A TUTTI X L'OTTIMA COMPAGNIA SALUTI,ARRIVEDERCI A PASQUA. P.S. X noi la cena di Sabato va benissimo, ma, non per rilanciare, per il pranzo di Pasqua come ci organizziamo?? >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
29/04/26 - 08:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link