CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
151 20 8364
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:05:47
quote:Originally posted by dalai nuoooooooooooooooooooooooooo [xx(][:(]non te credo che hai mangiato male da Pasqui,daiiiiiiiiiiii davvero?[xx(] p.s. per l'uovo mi raccomando mettilo da parte visto che per Pasqua non ci siamo che la prima volta che ci vediamo me lo piglio,ciao Max >
> Purtroppo si, non abbiamo mangiato bene, forse hanno fatto le cose in fretta per via della festa, anche se poi è stata annullata. Per l'uovo non c'è problema, mi dispiace che non ci sarete a Pasqua, anche perchè è un po che non ci si vede. Ciao
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:15:49
Buona sera, anche noi ci saremo alla cena di sabato 11 ed inoltre volevamo sapere come ci si deve organizzare per il pranzo di Pasqua. Grazie e a presto Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:15:32
Salve a tutti ragazzacci!!![;)] Ci fà piacere che sia andato bene il vostro week!!![:)][:)] Tornando al discorso Pasqua 2009: - Entro Sabato daremo conferma per il ristorante con prenotazione posti. VERRANNO CONFERMATI I POSTI SOLO PER CHI HA CONFERMATO QUI SUL POST.id="red"> - Per quanto riguarda il pranzo di Pasqua, potremmo fare una braciata nooo??[;)][:p][:p][:p] Se va bene, compreremo la carne sabato in loco! Per gli altri pasti, come sempre, tiriamo fuori i tavoli e..... UNIAMO LE FORZEEEE!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
19
Max56
Max56
03/12/2006 517
Inserito il 31/03/2009 alle: 14:04:48
Ciao a tutti,è un pò che per vari motivi non apro il post.e mi stavo per perdere il posto al ristorante!Ma certo che confermo.A me sta bene anche la braciata per Domenica.Per Pidaeparsut se sono ancora in tempo volevo un uovo al latte.Forse riesco a partire Giovedì e,per sera,sosterò all'A.A,di Orvieto se c'è qualcuno di voi in giro ci si può trovare.Ciao a tutti Massimo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 31/03/2009 alle: 15:12:30
quote:Originally posted by Max56
Ciao a tutti,è un pò che per vari motivi non apro il post.e mi stavo per perdere il posto al ristorante!Ma certo che confermo.A me sta bene anche la braciata per Domenica.Per Pidaeparsut se sono ancora in tempo volevo un uovo al latte.Forse riesco a partire Giovedì e,per sera,sosterò all'A.A,di Orvieto se c'è qualcuno di voi in giro ci si può trovare.Ciao a tutti Massimo >
> Ciao Massimo Certo che sei ancora in tempo per l'uovo. Ci si vede a Pasqua. Federica by piadaeparsot
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:05:43
quote:Originally posted by noi zirelloni
Salve a tutti ragazzacci!!![;)] Ci fà piacere che sia andato bene il vostro week!!![:)][:)] Tornando al discorso Pasqua 2009: - Entro Sabato daremo conferma per il ristorante con prenotazione posti. VERRANNO CONFERMATI I POSTI SOLO PER CHI HA CONFERMATO QUI SUL POST.id="red"> - Per quanto riguarda il pranzo di Pasqua, potremmo fare una braciata nooo??[;)][:p][:p][:p] Se va bene, compreremo la carne sabato in loco! Per gli altri pasti, come sempre, tiriamo fuori i tavoli e..... UNIAMO LE FORZEEEE!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
> Ciao, confermo per noi va bene, anzi ottimo menu[:D]. Noi siamo in 5, vengono anche i miei suoceri, e poi in 2 l'equipaggio dei nostri amici.

Modificato da Pidaeparsut il 31/03/2009 alle 20:06:20
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:37:00
Ciao a tutti, confermo per la cena al ristorante, 3 persone, mia figli va per altri lidi. Molto probabilmente riesco a partire prima anche io, ci aggiorniamo la prossima settimana. Ciao Pepe's family
giaco
giaco
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:53:41
ciao, per la cena di sabato ok siamo in due.
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:00:10
CONFERMO ANCHE PER ME E LUISA(FRIDA512) PER LA CENA DEL SABATO SERA [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red"> LUISA & PAOLOid="size6">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:12:05
Salve a tutti ragazzacci!!![;)] Ci fà piacere che sia andato bene il vostro week!!![:)][:)] Tornando al discorso Pasqua 2009: - Entro Sabato daremo conferma per il ristorante con prenotazione posti. VERRANNO CONFERMATI I POSTI SOLO PER CHI HA CONFERMATO QUI SUL POST.id="red"> - Per quanto riguarda il pranzo di Pasqua, potremmo fare una braciata nooo??[;)][:p][:p][:p] Se va bene, compreremo la carne sabato in loco! Per gli altri pasti, come sempre, tiriamo fuori i tavoli e..... UNIAMO LE FORZEEEE!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
> Ciao carissimi sperando di non sconvolgere i programmi dell'organizzazione, nel confermare pienamente la ns adesione al programma previsto, apportiamo delle piccole variazioni alla ns consistenza numerica: siamo in 6 (con un camper [:D][:D][:D]) ed arriviamo il venerdì pomeriggio/sera. Siamo in fermento non vediamo l'ora di rivedervi tutti. ....a prestissimo Lio e Giuly
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:51:05
....aspettate ci sono anche io per la cena.....è d'obbligo un un ringraziamento particolare a Luisa. Bacio a tutti
18
zingarella del sud
zingarella d...
23/08/2007 215
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:02:54
quote:Originally posted by florata
....aspettate ci sono anche io per la cena.....è d'obbligo un un ringraziamento particolare a Luisa. Bacio a tutti >
> ti dovrò ribattezzare "Florona la distrattona" [:0][:0][:0] ma ti voglio bene lo stesso [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 01/04/2009 alle: 12:42:36
Confermo la mia presenza a cena per sabato sera. UNA PERSONA. Ottima l'idea della tavolata negli altri giorni, altrimeti che gusto c'è? un saluto a tutti, gigi
18
florata
florata
03/10/2007 207
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:22:13
quote:Originally posted by frida512
quote:Originally posted by florata
....aspettate ci sono anche io per la cena.....è d'obbligo un un ringraziamento particolare a Luisa. Bacio a tutti >
> ti dovrò ribattezzare "Florona la distrattona" [:0][:0][:0] ma ti voglio bene lo stesso [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
>
> Cara Luisa, si, in questo periodo sono più distratta del solito un bacio Flo hihihih
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:03:25
Carissimi tutti, prima di tutto auguro buon giorno a tutti, poi lancerei un'idea e vediamo se viene accolta. Siccome faremo due o tre pranzi e cene assieme dove metteremo tutti qualcosa, io proporrei di fare una specie di esposizione e guida gastronimica fra di noi ovvero, cerchiamo di portare specialità delle nostre zone (visto che il raduno spazia dal nord al sud) quindi che ne direste di portare salumi, formaggi e spcialità del vostro posto di origine, poi possiamo fare una bella tavolata magari con i nomi delle pietanze che ne dite? io posso portare specialità di Norcia e di Rieti e.... udite udite ieri ho trovato anche il Formaggio del Lago di Bolsena e ve ne porterò un pezzo, è un buono e dolce pecorino. Vediamo se riusciamo a fare una cosa carina oltre che prelibata che ne dite? Bacioni Bora4

Modificato da bora40 il 01/04/2009 alle 14:20:19
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:37:19
quote:Originally posted by bora40
Carissimi tutti, prima di tutto auguro buon giorno a tutti, poi lancerei un'idea e vediamo se viene accolta. Siccome faremo due o tre pranzi e cene assieme dove metteremo tutti qualcosa, io proporrei di fare una specie di esposizione e guida gastronimica fra di noi ovvero, cerchiamo di portare specialità delle nostre zone (visto che il raduno spazia dal nord al sud) quindi che ne direste di portare salumi, formaggi e spcialità del vostro posto di origine, poi possiamo fare una bella tavolata magari con i nomi delle pietanze che ne dite? io posso portare specialità di Norcia e di Rieti e.... udite udite ieri ho trovato anche il Formaggio del Lago di Bolsena e ve ne porterò un pezzo, è un buono e dolce pecorino. Vediamo se riusciamo a fare una cosa carina oltre che prelibata che ne dite? Bacioni Bora4 >
> Direi un ottima idea !!!! io potrei portare un po' di Bardiccio fatto direttamente in un ottimo salumificio di LONDA. il Bardiccio Tra i progetti di promozione dei prodotti tipici locali, la Comunità Montana Montagna Fiorentina sta sostenendo quello relativo al Bardiccio. Il Bardiccio rappresenta la tradizione “povera” delle preparazioni dei salumi toscani. L’utilizzo di parti meno pregiate nella lavorazione rappresenta una tradizione antica che per necessità, abilità ed abitudine adoperava tutta la carne dell’animale, producendo con degli aromi e spezie intense, dei salumi unici. Il Bardiccio è un insaccato aromatizzato al finocchio, prodotto con carne di suino, bovino e cuore. Ha la caratteristica forma della salsiccia, ma è più lungo. Il colore è rosso scuro e varia dalla quantità di cuore adoperatoid="red">. Il gusto è deciso e persistente anche nella cottura.id="red"> Anche se la tradizione lo prevede cotto alla griglia, si può usare in molte ricette (per risotti, ripieni, crostoni e pizze). Non dev'essere consumato crudo né stagionato. Area di produzione La zona di produzione (trasformazione e confezionamento) del "Bardiccio della Montagna Fiorentina", è la Bassa Val di Sieve (comuni di Londa, Dicomano, Rufina, Pelago e Pontassieve) ed i comuni limitrofi di San Godenzo, Reggello, Rignano sull’Arno e Figline Valdarno. Il presidio L'azione della Comunità Montana è volta a costituire un presidio per la tutela la promozione di questo prodotto, attraverso queste fasi: fondazione di un'Associazione senza scopo di lucro con la denominazione Bardiccio della Montagna Fiorentina per la Tutela e la Valorizzazione del Bardiccio prodotto sul nostro territorio; L’Associazione si incarica della redazione e si fa garante della corretta applicazione del Disciplinare di produzione costituzione del presidio del Bardiccio in accordo con Slow Foodid="blue">id="size2">id="Arial Black">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:43:21
x mimi e coco...come state? x silvia....mi serve il programma dei giorni di pasqua!?per favore
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 02/04/2009 alle: 09:28:03
Salve a tutti ragazzacci!!![;)] Ci fà piacere che sia andato bene il vostro week!!![:)][:)] Tornando al discorso Pasqua 2009: - Entro Sabato daremo conferma per il ristorante con prenotazione posti. VERRANNO CONFERMATI I POSTI SOLO PER CHI HA CONFERMATO QUI SUL POST.id="red"> - Per quanto riguarda il pranzo di Pasqua, potremmo fare una braciata nooo??[;)][:p][:p][:p] Se va bene, compreremo la carne sabato in loco! Per gli altri pasti, come sempre, tiriamo fuori i tavoli e..... UNIAMO LE FORZEEEE!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it ciao sono Patrizia confermo 6 posti in totale per il pulman confermo 2 posti per la cena di sabato P.S. OK X BRACIOLATA X PASQUA Un saluto a tutti. >
>
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:48:50
Ragazzi, vi prego, guardate questo filmato [:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=exdMdS-Hz4w
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:57:33
Ciaooo Davide.... bellissimo filmato ma... povero cane.... addirittura contro il muro è andato... chissà dove correva e a chi correva dietro... brutto il risveglio e ritrovarsi in quella triste stanza buia... Bacioni a presto.... Bora40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link