quote:Originally posted by dalai nuoooooooooooooooooooooooooo [xx(][:(]non te credo che hai mangiato male da Pasqui,daiiiiiiiiiiii davvero?[xx(] p.s. per l'uovo mi raccomando mettilo da parte visto che per Pasqua non ci siamo che la prima volta che ci vediamo me lo piglio,ciao Max >> Purtroppo si, non abbiamo mangiato bene, forse hanno fatto le cose in fretta per via della festa, anche se poi è stata annullata. Per l'uovo non c'è problema, mi dispiace che non ci sarete a Pasqua, anche perchè è un po che non ci si vede. Ciao
quote:Originally posted by Max56> Ciao Massimo Certo che sei ancora in tempo per l'uovo. Ci si vede a Pasqua. Federica by piadaeparsot
Ciao a tutti,è un pò che per vari motivi non apro il post.e mi stavo per perdere il posto al ristorante!Ma certo che confermo.A me sta bene anche la braciata per Domenica.Per Pidaeparsut se sono ancora in tempo volevo un uovo al latte.Forse riesco a partire Giovedì e,per sera,sosterò all'A.A,di Orvieto se c'è qualcuno di voi in giro ci si può trovare.Ciao a tutti Massimo >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao, confermo per noi va bene, anzi ottimo menu[:D]. Noi siamo in 5, vengono anche i miei suoceri, e poi in 2 l'equipaggio dei nostri amici.
Salve a tutti ragazzacci!!![;)] Ci fà piacere che sia andato bene il vostro week!!![:)][:)] Tornando al discorso Pasqua 2009: - Entro Sabato daremo conferma per il ristorante con prenotazione posti. VERRANNO CONFERMATI I POSTI SOLO PER CHI HA CONFERMATO QUI SUL POST.id="red"> - Per quanto riguarda il pranzo di Pasqua, potremmo fare una braciata nooo??[;)][:p][:p][:p] Se va bene, compreremo la carne sabato in loco! Per gli altri pasti, come sempre, tiriamo fuori i tavoli e..... UNIAMO LE FORZEEEE!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by noi zirelloni> Ciao carissimi sperando di non sconvolgere i programmi dell'organizzazione, nel confermare pienamente la ns adesione al programma previsto, apportiamo delle piccole variazioni alla ns consistenza numerica: siamo in 6 (con un camper [:D][:D][:D]) ed arriviamo il venerdì pomeriggio/sera. Siamo in fermento non vediamo l'ora di rivedervi tutti. ....a prestissimo Lio e Giuly
Salve a tutti ragazzacci!!![;)] Ci fà piacere che sia andato bene il vostro week!!![:)][:)] Tornando al discorso Pasqua 2009: - Entro Sabato daremo conferma per il ristorante con prenotazione posti. VERRANNO CONFERMATI I POSTI SOLO PER CHI HA CONFERMATO QUI SUL POST.id="red"> - Per quanto riguarda il pranzo di Pasqua, potremmo fare una braciata nooo??[;)][:p][:p][:p] Se va bene, compreremo la carne sabato in loco! Per gli altri pasti, come sempre, tiriamo fuori i tavoli e..... UNIAMO LE FORZEEEE!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it >
quote:Originally posted by florata> ti dovrò ribattezzare "Florona la distrattona" [:0][:0][:0] ma ti voglio bene lo stesso [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
....aspettate ci sono anche io per la cena.....è d'obbligo un un ringraziamento particolare a Luisa. Bacio a tutti >
quote:Originally posted by frida512> Cara Luisa, si, in questo periodo sono più distratta del solito un bacio Flo hihihih
quote:Originally posted by florata> ti dovrò ribattezzare "Florona la distrattona" [:0][:0][:0] ma ti voglio bene lo stesso [:D][:D][:D] Luisaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
....aspettate ci sono anche io per la cena.....è d'obbligo un un ringraziamento particolare a Luisa. Bacio a tutti >
>
quote:Originally posted by bora40> Direi un ottima idea !!!! io potrei portare un po' di Bardiccio fatto direttamente in un ottimo salumificio di LONDA. il Bardiccio Tra i progetti di promozione dei prodotti tipici locali, la Comunità Montana Montagna Fiorentina sta sostenendo quello relativo al Bardiccio. Il Bardiccio rappresenta la tradizione “povera” delle preparazioni dei salumi toscani. L’utilizzo di parti meno pregiate nella lavorazione rappresenta una tradizione antica che per necessità, abilità ed abitudine adoperava tutta la carne dell’animale, producendo con degli aromi e spezie intense, dei salumi unici. Il Bardiccio è un insaccato aromatizzato al finocchio, prodotto con carne di suino, bovino e cuore. Ha la caratteristica forma della salsiccia, ma è più lungo. Il colore è rosso scuro e varia dalla quantità di cuore adoperatoid="red">. Il gusto è deciso e persistente anche nella cottura.id="red"> Anche se la tradizione lo prevede cotto alla griglia, si può usare in molte ricette (per risotti, ripieni, crostoni e pizze). Non dev'essere consumato crudo né stagionato. Area di produzione La zona di produzione (trasformazione e confezionamento) del "Bardiccio della Montagna Fiorentina", è la Bassa Val di Sieve (comuni di Londa, Dicomano, Rufina, Pelago e Pontassieve) ed i comuni limitrofi di San Godenzo, Reggello, Rignano sull’Arno e Figline Valdarno. Il presidio L'azione della Comunità Montana è volta a costituire un presidio per la tutela la promozione di questo prodotto, attraverso queste fasi: fondazione di un'Associazione senza scopo di lucro con la denominazione Bardiccio della Montagna Fiorentina per la Tutela e la Valorizzazione del Bardiccio prodotto sul nostro territorio; L’Associazione si incarica della redazione e si fa garante della corretta applicazione del Disciplinare di produzione costituzione del presidio del Bardiccio in accordo con Slow Foodid="blue">id="size2">id="Arial Black">
Carissimi tutti, prima di tutto auguro buon giorno a tutti, poi lancerei un'idea e vediamo se viene accolta. Siccome faremo due o tre pranzi e cene assieme dove metteremo tutti qualcosa, io proporrei di fare una specie di esposizione e guida gastronimica fra di noi ovvero, cerchiamo di portare specialità delle nostre zone (visto che il raduno spazia dal nord al sud) quindi che ne direste di portare salumi, formaggi e spcialità del vostro posto di origine, poi possiamo fare una bella tavolata magari con i nomi delle pietanze che ne dite? io posso portare specialità di Norcia e di Rieti e.... udite udite ieri ho trovato anche il Formaggio del Lago di Bolsena e ve ne porterò un pezzo, è un buono e dolce pecorino. Vediamo se riusciamo a fare una cosa carina oltre che prelibata che ne dite? Bacioni Bora4 >
quote:Originally posted by noi zirelloni>
Salve a tutti ragazzacci!!![;)] Ci fà piacere che sia andato bene il vostro week!!![:)][:)] Tornando al discorso Pasqua 2009: - Entro Sabato daremo conferma per il ristorante con prenotazione posti. VERRANNO CONFERMATI I POSTI SOLO PER CHI HA CONFERMATO QUI SUL POST.id="red"> - Per quanto riguarda il pranzo di Pasqua, potremmo fare una braciata nooo??[;)][:p][:p][:p] Se va bene, compreremo la carne sabato in loco! Per gli altri pasti, come sempre, tiriamo fuori i tavoli e..... UNIAMO LE FORZEEEE!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ciao a tutti Fede Silvia e Sally[8D][:X][:o)] www.noizirelloni.it ciao sono Patrizia confermo 6 posti in totale per il pulman confermo 2 posti per la cena di sabato P.S. OK X BRACIOLATA X PASQUA Un saluto a tutti. >