quote:Originally posted by Pidaeparsut> Poverino........ anche Toffee sogna spesso, però non mi ha ancora fatto quegli scatti!![:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">
Ragazzi, vi prego, guardate questo filmato [:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=exdMdS-Hz4w >
quote:Originally posted by Sgrilli> carissimo mattia, volevo dirti che se mattia se porta i colori da colorare e io porto forse un album da disegn o o dei fogli?
Ciao Bora bella idea!!!! Anche noi siamo alla cena al ristorante Penso che riusciremo a partire venerdi sera credo che anche senza mettersi daccordo al verghereto non saremo soli[:D] Mattia Sabrina e Alessio >
quote:Originally posted by barzellettone> Ciao Filippo! Hai lasciato nella penna delle lettere? Non è molto chiaro quello che hai scritto. Federica
quote:Originally posted by Sgrilli> carissimo mattia, volevo dirti che se mattia se porta i colori da colorare e io porto forse un album da disegn o o dei fogli?
Ciao Bora bella idea!!!! Anche noi siamo alla cena al ristorante Penso che riusciremo a partire venerdi sera credo che anche senza mettersi daccordo al verghereto non saremo soli[:D] Mattia Sabrina e Alessio >
>
quote:Originally posted by Sgrilli> dì a alessio di portare i colori da colorare e io porto l'album da disegno o i fogli? ok?
quote:Originally posted by barzellettone> Ok Filo sei un grande. Federica
quote:Originally posted by Sgrilli> dì a alessio di portare i colori da colorare e io porto l'album da disegno o i fogli? ok?
>