www.agriturismovaldellapieve.it...
Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: - noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) - Barbero (2) - Gina59 (2) - Supertelegattone (1+bimba giocherellona pelosa) - Max56 (1) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!!) C'è stato un ennesimo cambiamento per il capodanno.... Capodanno 2007/2008:id="blue"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: campeggio Toblachersee (Dobbiaco) 0474/973138 www.toblachersee.com * Camper, carico scarico, al giorno euro 11,00 * persona al giorno euro 9,00 * Bambini da 3 - 12 anni euro 7,00 * cani euro 4,00 * corrente 0,60 kw/h cenone di san silvestro euro 60,00-70,00(escluso acqua e vino[:D]) con musica Lista partecipanti capodanno: - noi zirelloni arrivo 29 dicembre (2+1 bimba pelosa) - pablo52 (1) arrivo 28 dicembre - frida (1+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre - Laikaforever (1) arrivo 28 dicembre (?) - Barbero (2) arrivo 28 dicembre - Gina 59 (2) ???? - Pianpianino (2) ???? allora ragazzi che ne dite??? entro domani sera devo mandare la caparra, e fare la prenotazione ma mi serve sapere la data precisa dell'arrivo di ogni equipaggioid="size2">id="red"> Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sallyquote:Originally posted by noi zirelloni> Allora, la mia situazione è la seguente: Ho chiesto le ferie ma non so se me le danno, io mi prenoto ugualmente al massimo perdo la caparra ma altrimenti non vorrei perdere l'occasione di stare con l'allegra combriccola. Dovrei arrivare il 28
allora ragazzacci facciamo un po' il punto della situazione: 7-8-9 dicembre 2007:id="blue"> Agriturismo "Val della Pieve" ad Anghiari (AR); Euro 15,00 a camper al giorno, con carico, scarico, corrente e uso della sala con camino!!! questo è il link dell'agriturismo:www.agriturismovaldellapieve.it...
Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: - noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) - Barbero (2) - Gina59 (2) - Supertelegattone (1+bimba giocherellona pelosa) - Max56 (1) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!!) C'è stato un ennesimo cambiamento per il capodanno.... Capodanno 2007/2008:id="blue"> abbiamo pensato alla montagna ed ecco cosa abbiamo trovato: campeggio Toblachersee (Dobbiaco) 0474/973138 www.toblachersee.com * Camper, carico scarico, al giorno euro 11,00 * persona al giorno euro 9,00 * Bambini da 3 - 12 anni euro 7,00 * cani euro 4,00 * corrente 0,60 kw/h cenone di san silvestro euro 60,00-70,00(escluso acqua e vino[:D]) con musica Lista partecipanti capodanno: - noi zirelloni arrivo 29 dicembre (2+1 bimba pelosa) - pablo52 (1) arrivo 28 dicembre - frida (1+ cagnetta pelosa) arrivo 28 dicembre - Laikaforever (1) arrivo 28 dicembre (?) - Barbero (2) arrivo 28 dicembre - Gina 59 (2) ???? - Pianpianino (2) ???? - Supertelegattone (1) allora ragazzi che ne dite??? entro domani sera devo mandare la caparra, e fare la prenotazione ma mi serve sapere la data precisa dell'arrivo di ogni equipaggioid="size2">id="red"> Forza che il tempo stringe!!!!! Federico, Silvia & Sally >
www.agriturismovaldellapieve.it...
Lista partecipanti al week-end dell'Immacolata: - noi zirelloni (2+1 bimba pelosa) - Barbero (2) - Gina59 (2) - Supertelegattone (1+bimba giocherellona pelosa) - Noi Patacca (3+seduttore bavoso!!) - dalai (3+tom tom+Lucy) - pianpianio (2) Ecco qua!!! @max56: ripigliati presto!!!! ti aspettiamo a Dobbiaco [:)] Vengono anche dalai e pianpianino!!!!![;)]quote:Originally posted by noipatacca> SAXOFONO O SASSOFONO?!?!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[:D][:D][:D][:D]
rientrati anche noi... indenniid="red">... nonostante il TRIVIAL.... CIAOOOOO FEDEEEEE @supertelegattone siamo felici per il tuo rientro, e volevamo dirti che sei molto simpatico anche quando sei sobriooooo!!!! un bacione e grazie a tutti per la simpatia.... (escluso qualcuno....[:D][:D][:D]) ori e soci >