quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 08/04/2010 13:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti e scusate per il "bidone" che vi abbiamo tirato...ma la comunione del piccolo (per il 11 aprile) e il lavoro del marito non siamo riusciti a venire però ho visto le foto e mi sembra proprio che non siate per niente divertiti...scherzo![:p] mi auguro di trovarvi in un altro week molto presto anzi se avete già le prox mete a partire dal 18 aprile ed escluso il 25 vediamo se riusciamo a trovarci e a conoscervi ciao a tutti e buona serata Attendo anche se vuoi nella mia mail privata le vs proposte ciaooo
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/04/2010 10:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma ditemi quando sarà la prox uscita...ciao
Dopodichè, e questo qualcuno lo dovrebbe conoscere molto molto bene,[:D][:D] siamo stati alla Buddineria a Torreglia e questo è quello che mi hanno portato
Un ottimo gelato alla crema con frutti di bosco e panna montata...
Soltanto ieri sera avrò preso un altro paio di chili[:D][:D][:D]
Ed oggi invece, per smaltire, sono rimasto in casa in completo relax...[:D][:D][:D] [;)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 11/04/2010 21:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo notiamo con piacere che hai fatto un tour attorna a casa nostra .... A Torreglia siamo passati anche noi sabato sera per andare e tornare dai colli per cena... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque anche noi questo w.e. siamo stati fermi sabato bagnetto con applicazione di cera esterno camper domenica pulizia approfondita all'interno lunedì male alla schiena e spalle [:(][:(] saluti a tutti Pier e Lauraid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 12/04/2010 23:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente![:D][:D][:D] Ma arrivo sabato sera giusto giusto per cena[:D][:D][;)][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 12/04/2010 18:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo ci siamo!![:D][:D][:D] Avete visto chi viene per il week end del 25 Aprile?? Luca e la Betta(non cane!) di Genova!! Perfetto[;)]
/img]
/img]
/img]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 08/04/2010 13:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, tutti, tutti. Vi ringrazio, anche se un po' in ritardo, degli auguri per la nascita di Elia. Per me è una gioia immensa e quando finalmente potrò vederlo, lo sarà ancora di più. Dalle foto è tutto la sua zia! A presto! Silviaid="red">