quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/04/2010 22:52:26 (> Grande Cielele![:D][:D][:D][:D] Dai che ci conosciamo! L'importante è che porti la voglia di stare insieme e di passarti dei bei momenti, poi se invece di refosco è tavernello, va bene lo stesso![:D][:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 13/04/2010 20:49:53 (> Roby, ma cosa c'è di più bello e importante che stare assieme ai Viaggiatori del week end?[:D][:D][:D] Sto scherzando, ovviamente, ma mi farebbe piacere rivedervi![;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 13/04/2010 23:33:25 (> Vedo con piacere che il ritorno all'agonismo è andato bene. Continua così![:D][:D][:D][:D][;)] Anche per voi vale il discorso che ho fatto con Sotty, ma è naturalmente tutto in tono scherzoso. Speriamo comunque di rivederci presto! Ciauz! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 14/04/2010 08:12:00 (> Grande Lucaaaaaaaaaaaaaa Finalmente ti si rilegge![:D][:D][:D] E ti si rivede!![:D][:D][:D] E' vero, ho scritto due righe di ringraziamento al comune di San Martino per l'organizzazione, ma non preoccuparti , la testa ce l'ho smontata da un pezzo e non riesco a rimontarla... mi manca una qualche rotella...[:D][:D][:D] A prestoooooooooooooo! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di LaLeo inserito in data 14/04/2010 10:22:51 (> "Tutto sua zia"?? Che disgrazia, mi dispiace veramente tanto!![:D][:D][:D][:D] Speriamo che con il tempo migliori![:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi augurissimi ancora! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 13/04/2010 20:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo [:(][:(][:(][:(][:(] che peccato...ma fino all'ultimo ci speriamo![;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/04/2010 22:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!! Facci sapere quando sarete sicuri eh! Soppressa e vino? vedo che hai già capito "lo stile" del gruppo!![:D][:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 13/04/2010 23:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbravo Cecco!! ciòòòòòòòòò!![:D][:D][:D][:D]
quote:Dalle foto è tutto la sua zia!>> Nooooooooo...non sapevo stesse così male...poverino![:(][:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 14/04/2010 10:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo Lory,non c'è ninte di più importante [:D][:D] Anzi, quasi quasi...mi rimangio la parola con i nosti amici motociclisti...![:I][:I][:I] Dai ci si vede alla prossima Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di nigio21 inserito in data 13/04/2010 23:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI SERPEEEEENT [:D][:D][:D] E un mega saluto a tutto lo staff Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 14/04/2010 13:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi abbiamo avuto la conferma che non potremo essere dei vostri a Rivalta... Ci dispiace un sacco amici,sarà per la prossima uscita. A presto Roberto & Marina
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Gnam gnam! inserito in data 14/04/2010 20:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noooooooo ma pure voi?? ma quante defezioni ci sono...[:(][:(] Per affogare il dolore ci vuole una bella braciata e vino!![:D][:D][:D] @Sotty: "Anzi, quasi quasi...mi rimangio la parola con i nosti amici motociclisti..." non c'è bisogno di rimangiarsi la parola... PORTATE ANCHE LORO, NO?? Vi aspettiamo! [;)] PS: quasi quasi vengo in moto anche io...[:D]
olgente[:D][:D]secondo un sondaggio autorevole le donne che bevono almeno due bicchieri di vino rosso al giorno sono più soggette a essere magre
la Sandra l'ha scoperto e indovinate che cosa fa [:D][:D][:D]
stà traccagnando dalla mattina alla sera perchè dice che per questa estate deve essere in forma per il mare[:D][:D]
PRESAAAAAAAAAA...
ciao Max