http://www.valledeilaghiturismo...
Forse non è adatto a tutti ... Gnam Gnam [:p][:p]... Un grosso saluto a tutti Laura e Pier Nb: bisogna prenotare la partecipazione id="green">id="size2">quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 15/04/2010 12:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ci ho pensato ad organizzare un moto-camper evento..[:D][:D] ma l'idea non è male.Sicuramente il successo è assicurato...! Da proporre per un prossimo incontro... @Dalai: sei sicuro che l'effetto sia assicurato solo sulle donne..? No perchè la dieta mi interessava un sacco anche a mè...[:D][:D][:D] Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 15/04/2010 21:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Caparezza Family per il programma. Ci spaventano un po' i 10 KM...anzi un sacco...[:)][:)]ma le tappe ci stimolano a partecipare. Fateci sapere se l'idea si concretizza...[:p][:p] Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 15/04/2010 18:27:51 (> Dai, Max, dicci se è una cosa che vale anche per i maschietti che se è così comincio subito!![:D][:D][:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 15/04/2010 21:27:44 (> Bella come proposta, peccato che sia un po' lontana alla maggior parte dei Viaggiatori... Io probabilmente sarò in altre faccende affacendato (lavoro) però dovrebbe essere una bella festa... Ma il percorso si fa in pullman, vero??[:D][:D][:D][:D] Dai, cercate di esserci a Rivalta, anche perchè voglio vedere lo sbrilluccichio del camper, lavato e tirato a lucido!! Dai che se il lavoro è venuto bene vi faccio fare anche il mio![:D][:D][:D][:D] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 15/04/2010 22:44:47 (> Ti ritiri?? Ma sei matto??[:D][:D][:D] Non dirlo manco per scherzo! Vedrai che ci divertiremo comunque, non ti preoccupare![;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 16/04/2010 18:30:18 (> Essì Sotty, anche io sono ai blocchi di partenza ma con una bella camicina azzurra e un paio di pantaloni grigio scuro... mi sono spiegato?? Va là che con sto tempo almeno non rosico troppo! Buon proseguimento di week end a tutti!! SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 15/04/2010 18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma è già parecchio allora, che fà questa...DIETA!![:D][:D] L'ho già vista parecchie volte tracannare!![:p][:D] Però come scusa...non è mica male...[:I][:D] Ora la uso anche io!![:D] Funzionerà anche con i vigili di fronte all'alcoltest?![:0][B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 15/04/2010 21:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea! Dai ragazzi chi aderisce?[;)] Se non va bene questa buttate altre proposte, su!
quote:Ciao, non ci ho pensato ad organizzare un moto-camper evento.. ma l'idea non è male.Sicuramente il successo è assicurato...! Da proporre per un prossimo incontro...>> Te ci scherzi...ma io ci stavo facendo davvero un "pensierino"...[;)] te che ne dici?[:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/04/2010 11:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì sì sì moto = bambini a casaaaaaaid="green"> [:p][:p][:p][:p]
quote:sì sì sì moto = bambini a casaaaaaa>> Ma perchè te li "scordi" o perchè li lasci li di proposito?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 18/04/2010 11:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, confermo che potrebbe essere un idea carina [:)][:)] Anzi un successo....! E io con cosa vengo? @ Isaura: Il saidecar l'avete valutato ? Così per non separare la famiglia [:D][:D][:D] ciao ciao Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di Isaura67 inserito in data 19/04/2010 21:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Casco in testa e fari sempre accesi...anche di giorno !
quote:Risposta al messaggio di Lory e Ross inserito in data 19/04/2010 23:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco fatto...[;)]